I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: Vicious
#183278 "IERI HO VISTO..."
...gente rimasta senza parole ma con gli occhi lucidi.

Immagine

"è difficile essere amato da dei coglioni".
Di: Xamas
#183435 Immagine

ieri in citta entro al bar Cavour, prendo un caffe poi vado a pisciare e guarda chi cazzo trovo !
Di: sciancarildo
#183501 ieri una mia collega ha visto Mazzotta in un negozio.
ovviamente non sapeva che era Mazzotta mi ha detto che un tizio davanti a lei ha detto con sua figlia piccola che "questo signore gioca nel Cesena", poi io le ho fatto vedere le foto segnaletiche sul sito dell'ac Cesena e lei ha riconosciuto Mazzotta.
il commento della mia collega su Mazzotta è stato
"aveva i jeans col risvolto alto fino a qui (indica poco sotto il ginocchio ndr) e il mocasso...ma quanto è frocio !?"
Di: Vicious
sciancarildo ha scritto:ieri una mia collega ha visto Mazzotta in un negozio.
ovviamente non sapeva che era Mazzotta mi ha detto che un tizio davanti a lei ha detto con sua figlia piccola che "questo signore gioca nel Cesena", poi io le ho fatto vedere le foto segnaletiche sul sito dell'ac Cesena e lei ha riconosciuto Mazzotta.
il commento della mia collega su Mazzotta è stato
"aveva i jeans col risvolto alto fino a qui (indica poco sotto il ginocchio ndr) e il mocasso...ma quanto è frocio !?"

Già i mocassini sono brutti, al limite del penale come le infradito fuori dalla spiaggia, se in più li chiami "mocasso"...
Di: porcorosso
#183590 ieri ho visto padre pebol davanti alla bombo con ceres in mano ed occhiale da sole a celare il suo sguardo provocatore...
era da tantissimo tempo che non presenziava ne fuori ne dentro.

uds compatti e a cazzo duro. soprattutto free
Di: elephas_indus
porcorosso ha scritto:ieri ho visto padre pebol davanti alla bombo con ceres in mano ed occhiale da sole a celare il suo sguardo provocatore...
era da tantissimo tempo che non presenziava ne fuori ne dentro.

uds compatti e a cazzo duro. soprattutto free

ieri ho visto padre pebol davanti all'ingresso della tribuna mentre era in atto la contestazione alla società

fiero !
Di: Annie
#183853 Io una volta ho visto uno che guardava il cellulare e rideva di gusto: stava leggendo il net, si parlava di panzerotti a Milano e poi di un certo Mazzoni.
La mattina dopo mi sono iscritto.
Quella sera quel tizio dopo cena ha servito un panettone dal nome francese, ma di produzione rigorosamente italiana, credo veneta, e prima di tagliarlo l'aveva tenuto tre orette vicino ad un termosifone perché una volta un esperto gli aveva detto che và fatto così per gustare al meglio le sue proprietà. I giorni dopo ho letto i topic di alta cucina e ho "purtroppo" capito tutto.
seneca ha scritto:Una volta ho visto scaldare un ghiacciolo alla menta sulla teglia. ...

"Ieri ho visto..." andrebbe usato non per dire che hai incontrato persone che OVVIAMENTE si incontrano in certe occasioni, ma per le eventualità inaspettate.
La tua seneca è stata una eventualità inaspettata, quindi non se ne avrà a male gabuscia che è stato chiaro in questo.
Di: gabuscia
Annie ha scritto:
seneca ha scritto:Una volta ho visto scaldare un ghiacciolo alla menta sulla teglia. ...

"Ieri ho visto..." andrebbe usato non per dire che hai incontrato persone che OVVIAMENTE si incontrano in certe occasioni, ma per le eventualità inaspettate.
La tua seneca è stata una eventualità inaspettata, quindi non se ne avrà a male gabuscia che è stato chiaro in questo.

Un mio parente acquisito (che, per restare in topic ho visto di sfuggita questa mattina mentre andava verso il bar ed io transitavo in macchina) passa la Viennetta Algida ed il Magnum per qualche secondo al microonde.

Ieri poi ho visto tifosi ballare e cantare sulle navette dopo una vittoria in trasferta, eventualità assolutamente inaspettata.
Anche se non ho capito il senso di quella gioia smodata, essendo un romantico in fondo mi ha fatto piacere.
Per quei tifosi, come me ovviamente anche se diversamente romantici.
E a chi mi sorrideva ho risposto nello stesso modo.
Di: Xamas
#183869 Immagine

ieri ho visto questo ventennale :ok:
per non dimenticare: cit
#184639 Io oggi ho visto qualcuno che se sapesse chi sono mi avrebbe fatto lo sconto per stima o pietà, a seconda dei punti di vista.
Di: Titorito
#184778 domani vi dico chi ho visto oggi.
sempre che interessi,
altrimenti ve lo scrivo sulla fiancata della vostra macchina.