I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: k
#184162 io, un certo rigore lo condivido, ad esempio farei pagare più tasse agli stronzi e vorrei essere profumatamente pagato per redigere le liste degli stronzi.
Di: pebol
#184164 conosco una ragazza resa disabile mentale grave dagli effetti collaterali di un vaccino.
che si fa in questi casi?
Di: miron
#184168 la si banna
Di: Maurino67
miron ha scritto:la si banna

ahahahahahahahahahahahahaha
Di: mazzony
#184180 Invidio la sua innata capacità di passare con nonscialans dai materassi ai cellulari, dagli integratori ai vaccini.
Uomo di profonda cultura ed umiltà, che sa argomentare con delicatezza e nel rispetto dell'altrui opinione. Anni di studi sui libri.
Rispetto per chi non è finito nel tritacarne dei reality...ah no cazzo è vero, commentava pure quelli con dovizia di particolari assieme al Raffo.
Respect.
Di: nafasto
#184183 è un tuttologo.
anzi il tuttologo.
Di: enr
#184213 4pene sentenzia le sentinelle.
eccolo dal face..

Samuele Mariotti Che brutta scena vedere nella libertaria e progressista Cesena questi individui in piedi che ipocritamente si nascondono dietro il paravento della libertà di espressione che invero sono solamente contrari alla libertà e alla tutela di minoranze da sempre perseguitate. Lupi vestiti da agnelli. Una scena lugubre alla quale, mi auguro, Cesena nn dovrà più assistere.
#184216 ....si è dimenticato di chiudere la frase con; "napalm e pandemie per costoro!"
Di: Il Troll
#184300 Samuele Mariotti nn tutti gli oste sono uguali. io ad esempio anche se ricopro una carica di responsabilità lunedì ero in tv a dire cosa si è sbagliato. essere faziosi nn è obbligatorio, anche se diffuso.
9 h · Mi piace

Ahahahahahahahah grande 4porri!
Ricopre una carica di responsabilità nel Cesena....vorremmo chiedere a Presidente e al Vicepresidente di quale ruolo si parla.
#184305 domanda a Mauro Urbini risalente a quando "scese in campo"..
testimoni io e nicolugo,più o meno il dialogo fu questo:

domanda:"Mauro è vera la notizia che 4porri entrerà nell'ambito del Cesena?"
Urbini: " chi?? 4porri?? hahahaahahahah ma va la,non diciamo cazzate!.......hahahahahah 4porri,questa poi.."
Di: nafasto
#184307 le parole "cazzate" e" 4porri", compaiono spesso nella stessa frase.
coincidenza?
mah(cit.)
Di: zucca
nafasto ha scritto:le parole "cazzate" e" 4porri", compaiono spesso nella stessa frase.
coincidenza?
mah(cit.)

Questa è un'affermazione rancorosa.
Tu non vuoi il bene del mondo