I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: pieromazzini
#183293 4porri
poveri ama e corzand.
che sfortuna.

io con 80 euro in 2 ho fatto una cena a base di paccheri alle mazzancolle (fresche), aragosta (fresca) bollita e grilli (freschi) alla brace.
Più un buon franciacorta.
Ho aspettato la mezzanotte assieme al cucciolo che temevo si spaventasse per i botti (e invece ha dormito pesantemente....) e poi mi sono arrampicato sul tetto della casa per evdere cesena illuminata dai fuochi.
Dopo abbiam mandato a culi le mille proposte arrivateci e abbiam fatto una nottata davanti al caminetto fra poesie, romanticherie e tanto sesso.

Quod me nutrit me destruit

A noi piace ricordarlo così.

Un minuto di raccoglimento per 4setter. Un inizio anno drammatico questo.
Ha perso sicurezza e mordente, credibilità al minimo storico. Il fallimento tecnico-sportivo, il suo presidente che passa più tempo a controbattere ai tifosi in maniera imbarazzante sui social piuttosto che prendere in considerazione le brillanti iniziative di cps.
Eccetto qualche agonizzante tentativo di riprendersi la scena, la sua testimonianza sul forum è riassumibile nella discussione: "Pneumatici invernali".

Non serve aggiungere altro.

Immagine di repertorio
Immagine
Di: FLLIDIECI
#183315 Bello trincerarsi dietro la scelta dei pneumatici invernali. .......
Intervieni nella principale se hai le palle... ci sono tante domande alle quali un dirigente DEVE saper rispondere.

Che dio ti benedica
Di: Il Troll
#183522 Samuele Mariotti
44 minuti fa ·
Certo che dai una letta a facebook e capisci subito perchè l'Italia va a rotoli.
E' veramente desolante il livello di informazione e di cultura generale dell'italiano medio, i suoi valori civili, la sua etica.
Son sempre più avvilito.

È un mondo difficile Sam, hai ragione da vendere. Tieni botta, siamo tutti con te!
Di: Xamas
#183526 Immagine

IL CASCO KAMADO' :mrgreen:
Di: Il Troll
#183566 Ti do una mano io f.lliDieci, che sono amico, e pure intimo, di 4porri....

Sempre a proposito della censura:

Daniele Molinari I rappresentanti dei tifosi nel Cda cos'hanno da dire?
Mi piace · Rispondi · 1 · Ieri alle 10.47

Samuele Mariotti lo dirò nelle sedi opportune per correttezza daniele. sicuramente il mio punto di vista sulla libertà d'espressione per chi mi conosce è noto. ciao e scusa per la risposta nn esaustiva.
Mi piace · Rispondi · 17 h

Le sedi opportune??? E quali sarebbero queste benedette sedi opportune?

Troppa trasparenza Sam, troppa trasparenza, non esagerare....
Di: bicio
Il Troll ha scritto:Ti do una mano io f.lliDieci, che sono amico, e pure intimo, di 4porri....

Sempre a proposito della censura:

Daniele Molinari I rappresentanti dei tifosi nel Cda cos'hanno da dire?
Mi piace · Rispondi · 1 · Ieri alle 10.47

Samuele Mariotti lo dirò nelle sedi opportune per correttezza daniele. sicuramente il mio punto di vista sulla libertà d'espressione per chi mi conosce è noto. ciao e scusa per la risposta nn esaustiva.
Mi piace · Rispondi · 17 h

Le sedi opportune??? E quali sarebbero queste benedette sedi opportune?

Troppa trasparenza Sam, troppa trasparenza, non esagerare....

G L A S N O S T
#183641 I primi insulti, risalenti a luglio 2013, li ricevetti perché sostenevo che continuare a scrivere su un forum, avendo anche una carica ufficiale in societá, avrebbe creato una sorta di disequilibrio.
Il forum deve essere scambio di idee su un piano paritario. Nei casi di 4porri e rubiconjeep la cosa nn sarebbe stata possibile.
Mi sono preso infamate dai due soggetti citati qui sopra e da tutta la schiera dei moderatori.
Oggi, a distanza di quasi due anni, vedo che anche loro se ne sono resi conto, aiutati unicamente dalla situazione tragica del momento e nn dalla loro intelligenza.
Meglio di niente
Di: pebol
#183642 Flli.Dieci,
scusa ma non ci avevi pensato che il dialogo non era paritario anche prima, se uno puo' scrivere il suo pensiero e l'altro puo' scrivere il suo e cancellare il tuo?
#183647 Qui però parliamo di una coss leggermente diversa.
Censura / moderazione

Questo é l'equivoco nel caso specifico
Di: pebol
#183649 la moderazione e' censura se si realizza con la cancellazione di cosa e' stato scritto.
se invece fosse che un mod ti chiama e ti dice "'scolta, riscrivi per piacere meglio quel che hai scritto che ha dei toni troppo accesi" allora sarebbe moderazione senza censura.
Di: miron
enr ha scritto:onore al topic.
grazie!

#183595 ciao "enr",prima di tutto benvenuto,
ti ricordo che questo spazio ti viene messo a disposizione gratuitamente grazie allo sbattimento di persone che rinunciano al loro tempo libero per offrirti tutto questo,sono gradite pacche sulle spalle.