I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: zucca
#195767 "E ocio che parli con uno che ha firmato gli stessi bilanci di GL"

:-CD-: :-CD-: :-CD-: + :-CD-:
Di: elephas_indus
Il Troll ha scritto:https://youtu.be/QpG8U9zezL0

.....poi quando entrò nella stanza dei bottoni, il silenzio.

non lo so
non lo so
non lo so

(cit)
Di: mazzony
#195773 Oggi si è guadagnato anche le pagine di, nientepopodimeno, de La Repubblica.

"questa è per te figlio mio, perché un giorno possa superare tuo padre"....forse affiliandosi alla
banda della Magliana potrebbe anche farcela.
Di: mazzony
mazzony ha scritto:Oggi si è guadagnato anche le pagine de, nientepopodimeno, La Repubblica.

"questa è per te figlio mio, perché un giorno possa superare tuo padre"....forse affiliandosi alla
banda della Magliana potrebbe anche farcela.
Di: nafasto
#195781 immagino come gli si sarà gonfiato il petto.
solo perchè il suo nome è li, nero su bianco.
Di: Il Troll
#195973 4porri, estate 2015:

Premessa importante, vigilare (e nn solo, anche entrare nel merito) nn significa rendere pubblico. Ci sono dati sensibili, c'è un obbligo alla riservatezza dei consiglieri di qualunque cda di qualunque azienda su operazioni particolari, c'è una concorrenza pronta ad approfittare, situazioni di opportunità... insomma, io racconto molto, moltissimo in questi giorni, direi come mai accaduto negli ultimi 20 anni del Cesena (e bisognerebbe goderne.. ma vabbè), ma il limite è quello del danneggiamento degli interessi del Cesena.
Detto ciò se mi spieghi a cosa ti riferisci nel dettaglio ti posso dire cosa mi spinge a eventuali omissioni su questo o quell'argomento.
La trasparenza da un punto di vista finanziario è cresciuta parecchio considerato che ora i bilanci vengono (da noi) pubblicati in anteprima e che, nelle assemblee di cps si discutono nel dettaglio i vari passaggi finanziari o sportivi. Se vuoi saperne di più ti tesseri e vieni alle assemblee, considerato che a me (e a robi e a giampiero) costa fatica, tempo, energie per nn parlare dei rischi legali.... e lavoro nella più totale gratuità malgrado la mia personale situazione (sono in mobilità...): nn mi pare una richiesta eccessiva, inoltre un cocnto è discutere su internet un conto è farlo di persona senza giornalisti, osservatori di altre squadre etcetc
Infine nn credo di avere alcun atteggiamento reticente sul debito o sulle rateizzazioni, ho passato mezz'ora stanotte a rispondere ai dubbi di tutti, se poi nn ricordo ogni cifra nel dettaglio nn mi sento per nulla in colpa anzi, trovo abbastanza singolare che si dia del reticente a chi sta raccontando come nn è mai successo in passato (ma al secondo posto fra chi ha raccontato di più ai tifosi i retroscena e perchè no le porcherie, anche se rischio di sembrare immodesto, mi sa che ci sta sempre lo stesso tizio) i dettagli della vita della sn società.
Certo ho anche dei limiti di matrice culturale, se entriamo nel dettaglio e nei tecnicismi io nn sono la persona più adeguata a discutere di certe cose ma rubicon, sebbene qui nn trovi - ahimè - più le condizioni adeguate a esprimersi con serenità, è rintracciabilissimo su facebook o allo stadio ed è solitamente estremamente disponibile a chiarire ogni dubbio.
Concludo dicendo che alla domanda 'quant'è il debito' si possa rispondere in 10 maniere diverse considerato che nn si parla di un numero X, ma di una questione articolata che può essere declinata in molte modi diversi.

Siccome siamo amici, te lo dirò con sincerità senza paura che ti offendi, mi ha lasciato un pò di amaro in bocca quello che mi hai scritto (e anche quello che NON mi hai scritto) qui sopra e, sinceramente, adesso mi va meno di 10 minuti fa di raccontare, spiegare, discutere.
Di: pik
#195977 non si riesce ancora a leggere, nonostante siano passati 3 anni. Neppure con il tempo migliora.
Di: Il Troll
#196056 Travini versus 4porri.
Preparate i pop corn:

Gian Piero Travini

Cancellare commenti che costituiscono trolling non è fascismo. È cancellare commenti che costituiscono trolling.
E prima era stato dato un warning.
La mia casa è aperta a tutti, ma le regole le esplicito ogni volta. Ed è credo la prima volta che dopo un warn chi lo riceve va avanti. Ed è la prima volta che applico le modalità di cui sopra.
Casa mia è casa tua. Ma se caghi per terra ripulisco.

Samuele Mariotti

Trolling tua sorella.
Il tuo è stato un gesto fascista.

Gian Piero Travini

Sei un troll, Samuele. E quel che è più grave è che stai trollando un amico.
Secondo warning: se persisti, ti sego dal profilo.

15 anni di giornalismo di cui almeno 5 di giornalismo online di cui 2 da coordinatore di sito generalista e 1 di sito specializzato.
10 anni di community online di cui 5 da moderatore e 2 da amministratore (in cui la community è passata dalla posizione 6 alla posizione 2 della classifica italiana per numero di iscritti).
5 anni di social management, di cui 2 con partita IVA, un cliente fisso leader in Regione nel suo settore, 3 di insegnamento della disciplina su più livelli, diversi cf maturati come giornalista su tematiche specifiche, 2 master di comunicazione digitale riconosciuti e 1 in via di conseguimento.
Non devo giustificare nessuna delle mie interpretazioni su cosa sia o non sia trolling.
Mi sono guadagnato sul campo e pagando soldini sudati il diritto di dire cosa è o non è trolling, Natascia.
Tu, tenendo fuori i giornalisti da una conferenza stampa del tuo partito, hai perso il diritto di farmi notare qualsiasi cosa inerente alle condotte sulla libertà di espressione.
Ammesso e non concesso lo avessi prima.
Sorvolando la tua appartenenza a un partito che minaccia sistematicamente i giornalisti che la pensano diversamente. Ma so che sei una che cerca di migliorare le ingiustizie da dentro, nei limiti.

Samuele Mariotti

Ho contestato l'attendibilità della fonte che hai utilizzato. L'ho fatto in maniera pacata e argomentata, in maniera neppure minimamente provocatoria.
Potevi dirmi che non eri d'accordo e confrontarti, potevi trovare non interessante o non a fuoco il mio commento e ignorarlo.
Cancellarlo e mandare messaggi deliranti determina che forse è la tua una giornata poco serena.

Uorning per 4porri. "Non si discutono in pubblico i provvedimenti presi dal moderatore" (cit.)
Di: nafasto
#196057 non è piacevole stare dall'altra parte, dopo anni di prepotenze.
Di: doctor77
sciancarildo ha scritto:Travini esci il commento cancellato o ban :-CD-: :-CD-:

presumibilmente il messaggio è in attesa di convalida da parte dei moderatori
Di: gptravini
#196063 Nulla di che. Si lamentava e diceva che lui poteva dire quello che voleva e che il Guardian bla bla.
Segato.
Di: WOBL
#196072 Non hai spiegato niente e per di più son diventato curioso. Cosa diceva il Guardian? E lui che ne pensava? Cerca di prendere esempio da quello che hai segato e di non essere troppo sintetico. Grazie