I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: 1983

Mi sono imbattuto in questo simpatico documento storico, da 3:10 in poi è presumibilmente, probabilmente, lungimirante. Occhi aperti, mi raccomando.
Di: olivo
#195301 piu' discontinuita' di cosi' non potevano fare con chi verra' dopo.
Di: zucca
#195302 Lui aveva predetto tutto.
Potrebbe fare l'indovino di mestiere.
Oppure leggere i tarocchi
:-CD-:
Di: zucca
#195303 Doctor77 segnati tutto dal minuto 4.13 in poi.

No, seriamente, ha ragione Miro:
I suoi amici lo devono aiutare
Di: SUPERBOMBER
zucca ha scritto:Doctor77 segnati tutto dal minuto 4.13 in poi.

Chi la brunella o cecca? :X:
Di: doctor77

L’ultima settimana di agosto sono in ferie
Organizzerò una pizzata a casa mia (pizza gourmet sia chiaro ) durante la quale verranno trasmesse , oltre a queste perle che GRA-TU-ITA-MENTE mi vengono fornite, due puntate (IN VHS) del bianco il nero (anno domini 1996) dove un giovane SUPERBOMBER già dimostrava grandi dosi di rancore :-CD-: :-CD-: :-CD-:
doctor77 ha scritto:

L’ultima settimana di agosto sono in ferie
Organizzerò una pizzata a casa mia (pizza gourmet sia chiaro ) durante la quale verranno trasmesse , oltre a queste perle che GRA-TU-ITA-MENTE mi vengono fornite, due puntate (IN VHS) del bianco il nero (anno domini 1996) dove un giovane SUPERBOMBER già dimostrava grandi dosi di rancore :-CD-: :-CD-: :-CD-:

con sigaretta vera in studio sintomo di capziosita
Di: pik
SUPERBOMBER ha scritto:Nooooooooo sto morendo dal ridere le precedenti gestioni siamo qua per vigilare 4porri va a cagare :mrgreen:

LE virgole le abbiamo cedute tutte alla philipmorris, però la rima è sempre gradita.
Le vhs degli anni 90 con superbomber??? :cool:
Di: 1983
pik ha scritto:
SUPERBOMBER ha scritto:Nooooooooo sto morendo dal ridere le precedenti gestioni siamo qua per vigilare 4porri va a cagare :mrgreen:

LE virgole le abbiamo cedute tutte alla philipmorris, però la rima è sempre gradita.

Già vista, c'è anche un capziosissimo doctor77 con pettinatura alla Matt di Baywatch...
pik ha scritto:

Maiuscolo grazie non oltrepassiamo il limite,,,,del rispetto :mrgreen:
Di: pik
SUPERBOMBER ha scritto:
pik ha scritto:

Maiuscolo grazie non oltrepassiamo il limite,,,,del rispetto :mrgreen:

Vero: Philip Morris
Di: Il Troll
zucca ha scritto:Beh anche Jalucchi non è da meno:

"L'attuale dirigenza ha tanti difetti, e io non mi son mai tirato indietro nel enumeration, ma sicuramente la presenza di CpS e Mauro sono garanzia di serietà. Ferrero e altri sono garanzia di fallimento nel lungo periodo."
Pare che stiano preparando l'inno: PER FORTUNA CHE MAURO E CPS C'E'!

Nostradamus JaLucchi!