I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: k
#192630 o la barbie (che per tanti anni è stata considerata diseducativa...).
Di: Il Troll
#192631 Samuele Mariotti
I 170 sul diritto non mi sembra niente di eccezionale.
Eccezionale è schiantarsi come un pirla.
Mi piace- Rispondi.

Tazio Mariotti.
Di: sciancarildo
#192632 Io sono arrivato a: " retoricamente autoassolutorio e nei fatti assolutamente falso"
ed ho nominato 4porri mio nuovo punto di riferimento per quanto riguarda gli scioglilingua.

p.s.
inventore di tre trighi contro tre rtigri suca
Di: nafasto
#192708 è tornato in grande stile.

Come sapete ho deciso di allontanarmi dal forum che ho fondato e gestito per tanti anni per diversi motivi, soprattutto legati alla delusione e alla stanchezza. Era tempo di smettere di stare male e di dedicarmi alla mia famiglia a cui questo forum e le altre iniziative da esso originate tanto tempo avevano rubato. E poi sono invecchiato, ho perso buona parte dell'idealismo e del sacro fuoco che mi supportò e sospinse negli anni d'oro e... era tempo di smettere.
Ora nn vi nego che mi faccia male leggere cose spiacevoli sul mio conto, addirittura che mi "dovrei vergognare", proprio sul forum che ho fondato, cresciuto e lasciato in regalo a chi lo frequenta. Credo serva molto pelo sullo stomaco per utilizzare proprio esso per attaccarmi in maniera così misera e volgare.
Ma stavolta nn ho resistito e dopo che mi hanno segnalato di questo increscioso episodio, l'ho aperto - erano mesi, forse 1 anno che nn capitava - e ho pensato di rispondere a questo superbomber e ai di lui accoliti.
No, superbomber, io nn mi vergogno di nulla anzi, ti dico di più, vado fiero di ogni cosa che ho fatto nel mio impegno calcistico. Tranne quando ho fatto fuori ceccoWSBroma, ecco quella è l'unica cosa di cui nn vado fiero, ma vi fui costretto e mi assunsi quell'amara responsabilità. Che ancora nn ho ingoiato nè digerito.
Che nn significa che nn abbia commesso errori, ne ho commessi una infinità, come webmaster, come moderatore con i miei modi spesso aggressivi, fidandomi di tante persone che poi mi hanno accoltellato alla schiena, tollerando i ruffiani (che ora sono i miei peggiori detrattori), non querelando le decine di persone che hanno tentato di insudiciare la mia reputazione non per convinzione ma per mera malafede quando non invidia (cosa che ancora fatico a comprendere, invidia di che ca so un sgrazì?) e che hanno messo in essere una macchina del fango che per un decennio ha vomitato in maniera bullistica e pavida le peggiori infamie. Poi sicuramente ho commesso errori anche in questa ultima avventura che mi ha portato in CDA. Col senno di poi nn so se accetterei di nuovo quell'onore e quell'onere. Non so davvero.
Ma no, nn mi vergogno di nulla.
E sai perchè? Perchè nn ho disatteso mai il valore base che mi ha inculcato mio padre a calci nel cervello: l'onesta, la buona fede.
Quello che ho fatto per cib e per il Cesena l'ho sempre fatto al meglio delle mie - spesso insufficienti ahime - possibilità. Così come ho sempre offerto la mia lealtà ad ogni mio amico, collaboratore, conoscente. Credo che questo possano ammetterlo anche i miei detrattori, oltre che ogni persona abbia avuto modo di fare qualcosa con me. Ci ho sempre tenuto molto e pazienza se nn ne ho ricevuta, spesso, altrettanta. Ma così è la vita.
Non ho mai mentito a nessuno nè, soprattutto, ho mai tratto beneficio dal mio impegno. Con cib mi sarei potuto tirare fuori un discreto stipendio, chiunque sappia qualcosa di siti web può confermarlo facilmente, e da molti mi son beccato del coglione.
E pure dal mio impegno come elemento del cda avrei potuto capitalizzare più di qualcosa, magari un incarichino, magari qualcosa di collegato, il favore di uno sponsor, di un socio e, credetemi, nn ci sarebbe stato nemmeno bisogno di "fare qualcosa in cambio", di vendere l'anima al diavolo.
Ma chi mi conosce sa che io nn sono questo, e che quando ho deciso di rinunciare ad ogni benefit (tranne che al parcheggio dietro la tribuna, uuuh che bazza, e quanto mi manca!!!) l'ho fatto senza remore, addirittura ho continuato a pagarmi l'abbonamento nei distinti, malgrado esistesse una poltroncina con tanto di nome stampigliato (dov'è finita la faccina con gesù?) in tribuna autorità (l'ho usata per farci una bella foto con sopra mio figlio alla festa promozione) e che col mio pass potessi sedermi un pò dove cazzo mi paresse. Però nn lo ritenevo giusto (anche se probabilmente lo era, in fondo lavoravo a gratis per il Cesena assumendomi grossi rischi) e ho voluto lanciare un messaggio e costituire un precedente considerata la situazione.
Comunque, e lo dico per il mio biografo se mai ce ne sarà uno, è con il povero sergione che avrei potuto 'mettermi a posto', mi stimava oltremodo e mi propose più volte un incarico ben remunerato ma io preferivo continuare a fare quello che facevo ed essere il vostro webmaster; peraltro l'amicizia - sincera - con lui nn m'impedì, e lo dico con fierezza di mantenere saldo il mio equilibrio e la mia capacità critica anche nei suoi confronti: ricordo un paio di homepage piuttosto caustiche ad esempio.... Probabilmente gli piacevo per quello, proprio per il fatto che nn riuscisse a ''comprarmi''.
Quindi no superbomber nn solo nn mi vergogno, ma come avrai intuito, vado proprio fiero del mio passato, recente e lontano. Vado fiero di aver costruito questo forum, vado fiero delle decine (centinaia?) di battaglie organizzate a favore di noi tifosi, vado fierissimo di aver dato il LA assieme al mio amico GPT (chiedi a lui se devo vergognarmi, mi sembra che lo stimi oppure chiedilo al pasionario Severi) all'inchiesta della magistratura su Campedelli e vado pure fiero di essermi autotassato per cercare, con un pò di sana follia, di salvare il Cesena.
Certo, mi ripeto, col senno di poi molte cose le farei diversamente o nn le farei affatto. Ma è facile parlare col senno di poi, ed ancor più facile è parlare senza fare.
Ora è bene concludere, questa mia risposta che ti ho voluto dedicare e tornare alle mie cose, ma nn sparisco semplicemente perchè nn scrivo più qui. Sono ogni sabato davanti alla bombonera con il mio amico balbo e con antrim, con cesenale e diobianconero, con teenend ed enfreeco e tanti altri. Se hai necessità di qualche informazione ci sono sempre, come sarebbe bastato che tu me la domandassi - chi l'ha fatto ha ottenuto sempre soddisfazione - al pari di tutti quelli che blaterano di trasparenza quando per 3 anni ho elemosinato io (pazzesco) che mi venissero fatte delle domande... quando non sciorinato dati sensibili ad assemblee pubbliche davanti a poche decine di persone. Uno strazio. Che però mi ha fatto capire molte cose, come ad esempio quanto fossero vuote quelle parole, quelle richieste, quanto nn fregasse un cazzo - quasi - a nessuno checchè ne dicesse.
Quindi no superbomber, non mi vergogno, ma forse l'ho già scritto [SM=x41215] semmai ho dei rimpianti, soprattutto nei confronti di quegli ultimi 3 anni. Si sarebbe potuto fare molto di più, molto molto molto, avrei potuto fare molto di più se tutti o anche solo 'molti' avessero colto l'opportunità. Ma è inutile piangere sul latte versato e adesso francamente me ne sbatto, è troppo doloroso rimestare in quei ricordi e ci ho dato un taglio.
E' bello essere tornato a fare il tifoso qualunque e ancor più bello è stato investire sulla mia famiglia, sulla mia stupenda compagna, sul mio piccolo e vivace bimbo. Adesso mi riprendo pure un cane! Magari può sembrare una conclusione banale per l'astioso ed energico, egocentrico e divisivo Webmaster, ma questo ora sono: un papà e un tifoso.

Però se volete una conclusione diversa posso dirvi che il Moderatore vi aveva detto chiaramente di darci un taglio col parlare del sottoscritto, e se ci fossi stato io sarebbero partiti dei ban. [SM=x41220]
Il Regolamento va rispettato, le regole vanno rispettate altrimenti si diventa esattamente come chi si stigmatizza.
Oh, scherzo....
... o forse no?

Un salutone ai tanti amici che magari nn ho modo di vedere dal vivo, grazie per le belle parole che mi avete tributato, anche io vi porto nel cuore. Torno in real, magari fra 1 altro anno torno a farvi un saluto, a presto! [SM=x41202]
#192710 Oggi è il baruele day.
Mezz'ora fa scrive testuale, riferito a 4porri: "senza contraddittorio dopo che ha fatto un passo indietro proprio per preservare il forum" e poi il suo capo lo umilia con il solito patetico ed autoreferenziale pippotto....figuretta.

Finale in bellezza per il nostro eroe Mariotti.

08/02/2017 11.44

South of No North

Ciao 4porri, approfitto di questa scappatella dalla tua vita di ordinario tifoso e bravo papà per farti giusto 2 domande, perché il tuo intervento è tutto teso a difendere la tua dignità, ma non entra mai nel merito delle critiche. La situazione tratteggiata da Superbomber è quella reale? E nel caso, perché cps ha contribuito, per tutto questo tempo, a confondere piuttosto che a chiarire?

08/02/2017 11.55

Quota

00#2055 | segnala abuso

4porri

azz mi era rimasta aperta la pagina e ho visto la tua domanda: nn mi esimerò dal rispondere ma nn ho alcuna intenzione di replicare oltre, mi pareva di essere stato chiaro o nn avevi colto?
la risposta è, difendere la mia dignità è l'unica cosa che m'interessava de tema in oggetto.
del resto, francamente, me ne sbatto. anche questo mi pareva di averlo sottolineato.
ma soprattutto nn intendo cominciare alcun dibattito o confronto qui sopra. se hai bisogno di chiarimenti su cps o altro puoi domandare a chi è deputato a fare ciò, magari alzando il culo e presentandoti di persona. o come preferisce lui.
se invece hai piacere di confrontarti con me mi trovi alla bombo prima di ogni partita. ah ho sempre la gola secca e fatico a rispondere quindi magari presentanti con una birra. chiara anzi no, trasparente :-)
adios ora stacco veramente, torno a fare il 'bravo' papà.

Non gliene frega un cazzo del contraddittorio; è intervenuto solo per salvare il suo onore in attesa che il suo biografo cominci a scrivere la sua immensa vita.
Di: miron
#192711 egocentrismo allo stato puro, quasi inumano.
Di: miron
#192712 ripeto per la miliardesima volta, chi gli è amico dovrebbe aiutarlo ed anche in fretta.
Di: k
#192713 io pensavo che il suo biografo fosse mazzoni...

io mi sentirei di dare un solo consiglio, a promettere di rispondere in real davanti alla bombo potrebbe invitare una folla a presentarsi, magari sarebbe meglio cominciare a darle online...
Di: Xamas
nicolugo ha scritto:Per curiosità, ora lui lavora per Orogel?
Orogel è main sponsor del Cesena.

nico vacci piano qui sul net, che io ci lavoro zo
:-CD-: :-CD-: :-CD-:
Di: WOBL
#192717 Un utente aveva risposto alla replica di 4porri, scrivendo che evidentemente i suoi meriti gli consentono di esprimersi in quel modo e di esimersi dagli impegni che si era preso. E che lo invidia moltissimo. Quell'utente è stato bannato. Mi ha detto che gli dispiace e che vorrebbe scusarsi, qualcuno da qua può andare a riferirlo?
Di: sciancarildo
WOBL ha scritto:Un utente aveva risposto alla replica di 4porri, scrivendo che evidentemente i suoi meriti gli consentono di esprimersi in quel modo e di esimersi dagli impegni che si era preso. E che lo invidia moltissimo. Quell'utente è stato bannato. Mi ha detto che gli dispiace e che vorrebbe scusarsi, qualcuno da qua può andare a riferirlo?

Questa è l'ennesima dimostrazione che le critiche a 4porri sono mosse solo da cappziosità rancorosità e (in questo caso particolare) invidiosità.
Il Troll ha scritto:Oggi è il baruele day.
Mezz'ora fa scrive testuale, riferito a 4porri: "senza contraddittorio dopo che ha fatto un passo indietro proprio per preservare il forum" e poi il suo capo lo umilia con il solito patetico ed autoreferenziale pippotto....figuretta.

Finale in bellezza per il nostro eroe Mariotti.

08/02/2017 11.44

South of No North

Ciao 4porri, approfitto di questa scappatella dalla tua vita di ordinario tifoso e bravo papà per farti giusto 2 domande, perché il tuo intervento è tutto teso a difendere la tua dignità, ma non entra mai nel merito delle critiche. La situazione tratteggiata da Superbomber è quella reale? E nel caso, perché cps ha contribuito, per tutto questo tempo, a confondere piuttosto che a chiarire?

08/02/2017 11.55

Quota

00#2055 | segnala abuso

4porri

azz mi era rimasta aperta la pagina e ho visto la tua domanda: nn mi esimerò dal rispondere ma nn ho alcuna intenzione di replicare oltre, mi pareva di essere stato chiaro o nn avevi colto?
la risposta è, difendere la mia dignità è l'unica cosa che m'interessava de tema in oggetto.
del resto, francamente, me ne sbatto. anche questo mi pareva di averlo sottolineato.
ma soprattutto nn intendo cominciare alcun dibattito o confronto qui sopra. se hai bisogno di chiarimenti su cps o altro puoi domandare a chi è deputato a fare ciò, magari alzando il culo e presentandoti di persona. o come preferisce lui.
se invece hai piacere di confrontarti con me mi trovi alla bombo prima di ogni partita. ah ho sempre la gola secca e fatico a rispondere quindi magari presentanti con una birra. chiara anzi no, trasparente :-)
adios ora stacco veramente, torno a fare il 'bravo' papà.

Non gliene frega un cazzo del contraddittorio; è intervenuto solo per salvare il suo onore in attesa che il suo biografo cominci a scrivere la sua immensa vita.

Bannato South of No North per questa cosina qui.
Diciamo che la speranza di ronefor di vedere finalmente un sano contraddittorio su cib è definitivamente evaporata.
Vediamo solo chi sarà il prossimo (o i prossimi).
Di: Vicious
WOBL ha scritto:Un utente aveva risposto alla replica di 4porri, scrivendo che evidentemente i suoi meriti gli consentono di esprimersi in quel modo e di esimersi dagli impegni che si era preso. E che lo invidia moltissimo. Quell'utente è stato bannato. Mi ha detto che gli dispiace e che vorrebbe scusarsi, qualcuno da qua può andare a riferirlo?

Pensa che non avevo ancora capito che fossi tu.
Questo, però, frena irreparabilmente la libido che mi saliva durante la lettura dei tuoi post...