I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: zucca
#187585 Oggi il Carlino dedica una paginozza al Vice Permaloso.
Tralasciando la foto dove SEMBRA abbia un parrucchino in testa e SEMBRA che non sia una persona sveglissima...
Dice che "abbiamo un progetto dentro e fuori dal campo".
Quello del campo non mi sono neanche preso la bega di leggerlo per due semplici motivi:
-del calcio giocato non mi interessa molto
-una società che va avanti a prestiti, plusvalenze, svincolati può dire quel che vuole, ma non ha assolutamente un progetto.
Ho letto quello fuori dal campo. Ovviamente si parte con la solita lamentela sui cattivoni che hanno lasciato il debito (astutamente non fa nomi, sai mai il giornalista poi vada a puntualizzare che il primo vero debitore è l'attuale salvatore della patria) per poi spiegare il progetto vero e proprio: VENDERE TUTTI I GIOVANI CHE HANNO MERCATO PER NON DOVERE METTERE MANO AL PORTAFOGLIO.
Del resto lui è quello del "siamo da media serie B"...il re dei mediocri
Di: mazzony
#187587 Però bisogna ammettere che sono bravi eh: loro (i dirigenti), quelli nei gradini più bassi e che fanno il lavoro sporco (4analfabeti) e anche i giornalisti....da quanto tempo sono alla guida del Cesena? Due anni e mezzo? Tre? E ancora in ogni intervento ed intervista riescono a buttare lì la storia del debito.
Vado a memoria: non ricordo di aver mai sentito nulla di davvero interessante uscire dalla bocca del vicepermaloso in decine e decine di sue uscite pubbliche. Perchè se devo comprare il giornale e leggere il vicepresidente di una Società come il Cesena che tronfio annuncia che hanno onorato gli stipendi di aprile, maggio e giugno, io da modestissimo imprenditore che combatte ogni giorno le difficoltà di mercato, lo mando a cagare in un nanosecondo.
Perchè parliamo della base, di ovvietà che non dovrebbero trovare spazio nei giornali.
Di: Titorito
nafasto ha scritto:a questo punto, potremmo chiamarci A.C.Debito, considerando che per altri 5-7 anni vedremo in società ancora giorgino.

mi spiace deluderti ma sembra che giorgino non potrà mai andarsene (con mia somma delusione)
Di: nafasto
Titorito ha scritto:
nafasto ha scritto:a questo punto, potremmo chiamarci A.C.Debito, considerando che per altri 5-7 anni vedremo in società ancora giorgino.

mi spiace deluderti ma sembra che giorgino non potrà mai andarsene (con mia somma delusione)

non è quello che aveva dichiarato Dionigi.
mi sono perso qualcosa?
Di: Vicious

Osta, all'inizio era un anno di A, poi 3 anni fra A e B, ora sono 5/7 anni...è tornata l'inflazione?
Di: sciancarildo
nafasto ha scritto:
Titorito ha scritto:

non è quello che aveva dichiarato Dionigi.
mi sono perso qualcosa?

Dionigi l'ha detto però non l'ha pensato (autocit.)

e poi io la vedo dura per Lugaresi trovare un altro lavoro che gli permetta di non fare una mazza e di mantenersi viaggiando tra Lapponia, Kazakistan, Sud Africa, ecc.
Di: Il Troll
#189114 Il vicepresidente è tornato finalmente a far sentire la propria voce.
Foschi dice testualmente che il Cesena sta fallendo ed ecco il nostro eroe locale che mette i puntini sulle i.

"Negli ultimi giorni sui social continuano a girare rumors su un possibile fallimento del Cesena nei prossimi mesi, tifosi che profetizzano prossime partite in campionati dilettanti,siti web maleinformati che scambiano le difficolta di un piano di risanamento (che procede da 3 anni rispettando tutte le scadenze) con previsioni di fallimenti ed aggiungendo notizie fasulle (ad aprile prossimo non ci sara nessuna ispezione semplicemente perche in aprile non ci sono parametri da rispettare).
Mi spiace (che bugia!!!)ma chi prevede il fallimento e sopratutto chi lo augura avra nuovamente una forte DELUSIONE il programma di risanamento continua e continuera con le tante difficolta che stiamo affrontando , il cammino e lungo ma dopo 3 anni ormai siamo ben allenati , la prossima vera scadenza (30 giugno iscrizione al prossimo campionato)sara onorata ed il Cesena continuera a giocare in campionati importanti
Dietro ad ACCesena c e un gruppo di lavoro importante (Soci ,CdA , presidente, vice, direttori e dirigenti ,dipendenti ,collaboratori ,area tecnica , allenatori e preparatori, staff medico, 1 squadra, giovanili) oltre 100 persone che ogni giorno lavorano duramente con impegno e passione ognuno nel suo ruolo allo scopo di continuare la gloriosa storia del cavalluccio.
E la storia continuera con onore ."
FORZA CESENA
Di: flavio_fimbria
Il Troll ha scritto:Il vicepresidente è tornato finalmente a far sentire la propria voce.
Foschi dice testualmente che il Cesena sta fallendo ed ecco il nostro eroe locale che mette i puntini sulle i.

"Negli ultimi giorni sui social continuano a girare rumors su un possibile fallimento del Cesena nei prossimi mesi, tifosi che profetizzano prossime partite in campionati dilettanti,siti web maleinformati che scambiano le difficolta di un piano di risanamento (che procede da 3 anni rispettando tutte le scadenze) con previsioni di fallimenti ed aggiungendo notizie fasulle (ad aprile prossimo non ci sara nessuna ispezione semplicemente perche in aprile non ci sono parametri da rispettare).
Mi spiace (che bugia!!!)ma chi prevede il fallimento e sopratutto chi lo augura avra nuovamente una forte DELUSIONE il programma di risanamento continua e continuera con le tante difficolta che stiamo affrontando , il cammino e lungo ma dopo 3 anni ormai siamo ben allenati , la prossima vera scadenza (30 giugno iscrizione al prossimo campionato)sara onorata ed il Cesena continuera a giocare in campionati importanti
Dietro ad ACCesena c e un gruppo di lavoro importante (Soci ,CdA , presidente, vice, direttori e dirigenti ,dipendenti ,collaboratori ,area tecnica , allenatori e preparatori, staff medico, 1 squadra, giovanili) oltre 100 persone che ogni giorno lavorano duramente con impegno e passione ognuno nel suo ruolo allo scopo di continuare la gloriosa storia del cavalluccio.
E la storia continuera con onore ."
FORZA CESENA

Dal momento che è stato Foschi a parlare di fallimento, e non parlando di possibile probabile o futuribile, ma proprio dicendo che il Cesena STA fallendo, mi aspetto un suo pubblico sbugiardamento da parte della società. Altrimenti significa che questa storia viene tirata fuori ad arte per tenere le spese di mercato basse e massimizzare i ricavi,prendendo in giro ad arte con la retorica della "nazionale della Romagna" i tifosi che sono disposti ad ingoiare qualsiasi cosa per un malinteso senso di fedeltà alla squadra. Quindi: chi spara cazzate?
#189120 Che io poi ad un certo punto mi sarei anche rotto i coglioni eh.....
Questi figli di papà e pidocchi arricchiti che dalle spiagge di Tahilandia e Brasile pontificano, ironizzano, contestano, straparlano senza alcun rispetto per i tifosi devono andare a fare in culo.
Loro ed il pupazzo che hanno battezzato come tale: 4porri, mariotti (de), lo scemo del villaggio che cerca di spiegare (scusate, sono tecnicismi, è difficile da capire, forse non riuscite a comprendere....) giustificare, fiancheggiare questi mediocri ominidi, l'anti-trasparenza fatte persone nonostante i proclami ed i buoni propositi iniziali.
Ecco, visto che Giorgino, il vicepermaloso e dirigenti tutti leggono abitualmente questo forum, voglio dire loro solo una cosa: non voglio più vedere associate le loro facce da culo alla squadra che ho seguito (A MIE SPESE) in giro per l'Italia per 30 anni.
Lugaresi, Urbini, Foschi fuori dai coglioni!
#189121 Leggo e rileggo le parole del Vicepermaloso: sono parole rancorose, da bimbo dispettoso, da frustrato che non si è assunto una singola responsabilità di fronte ai tifosi. Di fronte alle domande, ai dubbi e anche alle accuse si è sempre codardamente defilato.
Mai una parola, mai un intervento, mai messo la faccia.
E poi se ne esce con questa bambinate.
Sei un povero uomo, cui il potere ed il ruolo ha dato decisamente alla testa, rinnegando amicizie decennali in nome di un sodalizio con un mendicante stipendiato.
Mi fai schifo come Giorgino, forse ancora di più. Ed ora querelami, permalosone che non sei altro, che ci divertiamo......
#189130 Ma esistono precedenti in A, B e via via nelle serie minori di Presidenti e Vice-Presidenti che esternano come dei bimbominkia brufolosi ed arroganti dalle proprie bacheche di feisbucc? Chiedo eh, perché a me questa cosa fa andare fuori di testa....