I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: doctor77
Il Troll ha scritto:Grazie rancorosissimo scianca, grazie.
Il gruppo Troll è orgoglioso di avere adepti così precisi e sul pezzo, avanti!

Rubiconjeep

"Io ragazzi sono entrato per questo, l'ho dichiarato ufficialmente quando il sindaco mi ha chiamato (c'erano altri del forum alla riunione che possono confermare) collaboro e collaberero solo se i tifosi saranno rispettati e tutelati.

E per fare questo ho preteso una forte discontinuita con la gestione attuale che ha fatto tanti disastri ed è sempre mancata di trasparenza ed informazione.
Io sono e resto un tifoso, ho due obbiettivi da raggiungere, la salvezza della societa dal fallimento (e dovremo riuscirci)e la creazione di una nuova governance in cui dovranno avere un ruolo centrale i tifosi.
Non sono qui per fae gli interessi delle banche o gli interessi di un singolo azionista, ci saranno tanti azionisti ognuno con il proprio peso, ma con regole chiare che dovranno tutelare sia chi avra quote importanti, sia chi avra anche solo una singola quota.
La societa non potra mai cambiare le leggi italiane, ma sicuramente potra supportare iniziative per partecipare a rsolvere i problemi, e non lavarsi le mani come molto spesso è accaduto.

Io cercherei di pensare meno al passato (condivido pieno di errori ed obrobi e veri e propri insulti a noi tifosi) ma di prendere la palla al balzo per quello che potra essere, io il sogno l'ho e ci lavoro.

Tutte le polemiche giustissime ma poi non bisogna andare avanti ?
Falliamo bene, sono contrarissimo a questo ma vediamo anche questa possibilita, se falliamo poi chi ricostruisce ? E con quali regole ?
Non abbiamo ancora capito la lezione, ci siamo dimenticati che il 99 per cento di noi era favorevole all'arrivo di campedelli o facaimo finta di averlo dimenticato. Non è stata forse il classico passare dalla padella alla brace ??
Ora si dira si ritrona alla padella, no non sara cosi perche questo non è un ritorno ma un percorso per arrivare a qualcosa di molto diverso.
Chi avra fiducia vedra, penso che in solo 2 settimane molto è cambiato, e si continuera su questa strada di assoluta trasparenza."

"assoluta trasparenza". Assoluta eh....

Up