I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: miron
#189132 cazzo Travini, dopo quello che ha scritto su di te, stai anche a cercare il pelo nell'uovo...
Secondo me è arroganza anche non chiedere scusa o non dissociarsi da "cadute di stile" (cit.)..... E non mi pare che Urbini abbia fatto almeno una di queste due cose.
Di: mazzony
gptravini ha scritto:mazzony, forse ho letto male io... ma dove vedi arroganza, questa volta?

L'arroganza nelle parole e negli scritti di Giorgino. Sempre. Il rancore, il tiraculismo e la permalosità in quelli del Vice. Sempre. Che invece di puntare il dito verso se stessi in un'autocritica che non è mai esistita o al limite verso i propri dipendenti (Foschi) che hanno espressamente parlato di fallimento del Cesena, lo fanno verso i tifosi, quelli che si permettono di manifestare il proprio dissenso e cominciano ad essere tanti.
Sono poi gli stessi che hanno sottoscritto 10.000 abbonamenti.
A me questo atteggiamento ha rotto definitivamente i coglioni. Ci sono problemi?
E da oggi nessuno sconto.
Di: mazzony
#189168 Chissà se il vicepermaloso si prenderà la briga di scrivere 4righe dal buen retiro brasiliano sulla vicenda indagini.
O è più facile farlo solo per puntare il dito contro i tifosi cattivi ed irriconoscenti?
mazzony ha scritto:Chissà se il vicepermaloso si prenderà la briga di scrivere 4righe dal buen retiro brasiliano sulla vicenda indagini.
O è più facile farlo solo per puntare il dito contro i tifosi cattivi ed irriconoscenti?

conosci già la risposta
Di: Il Troll
#190405 Sarà una spudorata marchetta per un amico ristoratore....

rubiconjeep

Registrato il: 23/11/2006
Cesare
Sostenitore
domenica siamo stati alle Giare a Montenovo.
veramente notevole Gianluca Gorini, un percorso di 10 portate con livelli altissimi di gusto ed equilibratura, nota speciale di merito l'anguilla ed il Piccione, (non credo di scrivere una eresia affermando che il suo piccione è vicino al livello di Romito e superiore (di molto) al livello di Cracco.
A questi livelli la stella arriverà presto, e Gorini ha solo 33 anni !!
Non tornavo alle Giare dai tempi di Omar Casali ( non mi aveva impressionato),ora mi mangio le mani per non esserci tornato prima.
UNITI PER VINCERE IL CESENA SIAMO NOI !!!!

"Livelli altissimi di gusto ed equilibratura".....Livello altissimo anche di italiano e sintassi.
Equilibratura e convergenza. Forza vice, ed in culo il piccione di Cracco!
#190416 al prossimo incontro con la dirigenza ho già pronte una serie di domande spigolose....

- Mauro, qual'è il tuo piatto preferito?
- Preferisci il dolce o il salato?
- Pandoro o panettone?
#190903 Incuriositi dalla continua permanenza (silenziosa) del vicepresidente su cib ci siamo posti alcuni quesiti. Considerate queste fredde cifre che si limitano solo alle giornate di ieri e di oggi: il 14 è rimasto collegato ininterrottamente per più di 3 ore, entrando poi anche in altri momenti.
Oggi, e il dato è in tempo reale, è collegato da 2 e 39 minuti e il cronometro continua ad andare.
Ora, tenendo conto che gli argomenti scarseggiano e che mediamente dopo 6,7, massimo 10 minuti si riescono a leggere gli interventi nuovi, cosa farà durante il collegamento il vicepresidente di una squadra di calcio di serie B in piena campagna acquisti e con un'azienda da portare comunque avanti?
-scrive messaggi privati agli utenti che "contano".
-detta ai moderatori le linee guide da seguire.
-è talmente masochista da godere nel leggere le ultimamente numerose critiche al loro operato.
-copia/incolla le suddette critiche ed ha già portato il faldone all'avvocato che farà partire le querele.
-altro.
#190915 Oggi record.
Collegato su cib per 3 ore e 49 minuti con il tassametro che continuava a scorrere. Buona parte del tempo impegnato in "cartelle" che desumiamo essere la posta privata....chissà quali segreti nasconde il nostro rubicon e chissà chi saranno i beneficiari delle sue missive.
Ah, la trasparenza!