I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: sciancarildo
Il Troll ha scritto:Oggi record.
Collegato su cib per 3 ore e 49 minuti con il tassametro che continuava a scorrere. Buona parte del tempo impegnato in "cartelle" che desumiamo essere la posta privata....chissà quali segreti nasconde il nostro rubicon e chissà chi saranno i beneficiari delle sue missive.
Ah, la trasparenza!

Alla fine va a finire che la stanza dei bottoni e i messaggi privati di cib sono la stessa cosa
Di: mazzony
#191000 http://www.tuttocesena.it/tifosi/urbini ... -iva-25631

Sono decisamente tardo ma non capisco: se è vero che la Lega rifornisce alle Società 260 palloni all'anno (presumo gratuitamente) e che se si tiene una media di 21 palloni rubati ogni 2 partite come è stato per le prime uscite, perché il Cesena dovrebbe tirare fuori oltre 7.000 euro (wow, cifrone comunque che manderebbe in bancarotta!)?
Staremmo comunque dentro il numero dei 260 forniti dalla Lega.
Ennesima patetica e ridicola uscita del vicepermaloso...
Di: gptravini
mazzony ha scritto:http://www.tuttocesena.it/tifosi/urbini-minacciati-per-i-palloni-da-33-euro-piu-iva-25631

Sono decisamente tardo ma non capisco: se è vero che la Lega rifornisce alle Società 260 palloni all'anno (presumo gratuitamente) e che se si tiene una media di 21 palloni rubati ogni 2 partite come è stato per le prime uscite, perché il Cesena dovrebbe tirare fuori oltre 7.000 euro (wow, cifrone comunque che manderebbe in bancarotta!)?

Hai colto il senso dell'articolo :cool:.
#191004 Stranamente e incredibilmente sto giro sono d'accordo al 100% col vice. I palloni che finiscono fuori dal campo vanno restituiti.

p.s.
approfitto di un redivivo zio per chiedergli come mai ho visto una sua foto sul giornale intento a dare dei soldi raccolti a scopo di beneficenza a miticou sindacou (cit.) non c'era un essere umano migliore a cui consegnarli?
#191005 Va bene scianca.
Fossi un cittadino modello direi la stessa cosa anche io e da un punto di vista etico nulla da eccepire: sempre di furto si tratta (anche se ricordo ai tempi delle barriere di vetro che quando il pallone finiva sugli spalti difficilmente veniva restituito).
A me fa sorridere che anche un problema tutto sommato leggero e marginale come questo diventi oggetto di intervista ed ennesima occasione per i dirigenti del Cesena per piangere un poco....
sciancarildo ha scritto:Stranamente e incredibilmente sto giro sono d'accordo al 100% col vice. I palloni che finiscono fuori dal campo vanno restituiti.

p.s.
approfitto di un redivivo zio per chiedergli come mai ho visto una sua foto sul giornale intento a dare dei soldi raccolti a scopo di beneficenza a miticou sindacou (cit.) non c'era un essere umano migliore a cui consegnarli?

Sarà stata una mazzetta.
Di: olivo
mazzony ha scritto:http://www.tuttocesena.it/tifosi/urbini-minacciati-per-i-palloni-da-33-euro-piu-iva-25631

21 / 2 * 21 *33 euro = 7276,5 + IVA
mazzony ha scritto:A me fa sorridere che anche un problema tutto sommato leggero e marginale come questo diventi oggetto di intervista ed ennesima occasione per i dirigenti del Cesena per piangere un poco....

Su questo sfondi una porta aperta.
Sul resto, per me la questione travalica il furto; era una cosa fichissima quando il pallone lo sceglievano le squadre e quando finiva in tribuna si fermavano tutti finchè non veniva restituito, il che (al di là del giovanile aggettivo "fichissima") può voler dire solo che sono vecchio e che, come dici tu, mi piacerebbe un mondo un filino più perfetto di quello che c'è adesso.
Di: gptravini
#191011 Tutt'altro, mazzony: anche secondo me c'è un po' di esagerazione. Magari da entrambe le parti. Di sicuro partivamo dal presupposto che un giornalista parlava di reti alzate di nuovo come se fosse una certezza... tanto valeva fare un po' di conti :D

Scianca, la mia assoculturale non li ha dati a lui, ma il fondo per lo sport ai ragazzi che non possono permetterselo è una bellissima cosa e mi ha permesso di fare beneficenza tramite l'associazione in un'area che mi è sempre interessata. E poi, vuoi mettere... dare un po' di soldi per lo sport avendo appena finito di giocare a PES Euro 2016 al cinema bevendo birra e mangiando nachos... il paradosso!