I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: mazzony
#185242 Intervista oggi sul Carlino al vicepermaloso, quello che "è uno di noi".
Riporto alcuni stralci, puntualizzando che non ho letto un solo accenno di autocritica.
In pratica si sono autoassolti ed hanno puntato il dito contro i giocatori inadeguati.

"Avremmo potuto salvarci solo comportandoci come l'Empoli, che ha tirato fuori gruppo, corsa, grinta, tecnica e bel gioco. Noi non ci siamo riusciti".

"Rino specialmente a gennaio ha trovato ostacoli insormontabili. Valga per tutti la ricerca della punta, ci ha lavorato mesi" (burple burple, ci ha lavorato mesi....in pratica gli da dell'incapace...).

"Purtroppo ora l'uno ora l'altro tutti i giocatori si sono macchiati di errori che sono costati caro" (loro eh, la società invece è linda...)

"Non penso sia stata colpa del mercato.......Il vero peccato mortale? Troppi gol subiti. L'impianto difensivo si è rivelato insufficiente".

Un'ultima cosa: questa è un'intervista ad un dirigente che parla già da retrocesso, nonostante la matemica e nonostante il suo capo su feisbuc non molli tutt'ora di un centimetro.
Parlatevi.

Per quanto voi vi crediate assolti, siete per sempre coinvolti (cit.)
Di: gabuscia
#185244 Dall'intervista sul Corriere:

D: In estate servirà una
rivoluzione?
R: «No, da questa stagione usciamo
con un gruppo solido
e di uomini. Questa volta
non è finito un ciclo».

D: «Per provare a salvarsi
sarebbe stato opportuno
investire più soldi
anche a costo di rischiare
qualcosa, visto che la
salvezza in A avrebbe
permesso di ripianare
tutti i debiti». Quante
volte le hanno rivolto
questa riflessione?
R: «Il punto non è questo e
chi tira fuori questa storia
non ha la situazione sotto
controllo come l’abbiamo
noi. Quest’anno non sono
mancati i soldi, casomai è
mancata un po’ di esperienza».

Riesco a dire solo mamma mia.
mazzony, per favore commenta tu che io di calcio non capisco un cazzo.
mazzony ha scritto:Cronache mondane narrano di averlo visto pranzare all'Enoteca Pinchiorri domenica scorsa.
Ragion per cui mi sento di quotare e di condivideri la sola frase "Quest’anno non sono
mancati i soldi".....

Scusa, ma se ad esempio si facesse una cena del net a Firenze, non vorrai mica andare da un'altra parte?
Tanto il prezzo è sempre quello.

Decima, per favore organizza.
Vocepro ha scritto:voi,da Pinchiorri,non siete in grado nemmeno di pisciare nel cesso.

Voi (maiuscolo), (virgola spazio) da Pinchiorri, (virgola spazio) non siete in grado nemmeno di pisciare nel cesso.

La forma, cazzo, la forma.
Di: Xamas
gabuscia ha scritto:
mazzony ha scritto:Cronache mondane narrano di averlo visto pranzare all'Enoteca Pinchiorri domenica scorsa.
Ragion per cui mi sento di quotare e di condivideri la sola frase "Quest’anno non sono
mancati i soldi".....

Scusa, ma se ad esempio si facesse una cena del net a Firenze, non vorrai mica andare da un'altra parte?
Tanto il prezzo è sempre quello.

Decima, per favore organizza.

Immagine

salite sul carro e mettete la spesa cena sul cps che pagheranno con bonifico
ps: io che son riminese puro, mi dissocio e pago la mia quota,a so miga un strazun
sciancarildo ha scritto:
Xamas ha scritto:Scusa, grazie è scusa Scusa :cry:

confessa, la è con l'accento l'hai messa apposta per tirare un'ulteriore stilettata a gabuscia

sciancarildo, a voler essere precisi lo si deve descrivere come un accento grave.
Male anche te.
Di: Xamas
#185255 Mah, veramente la è accentata grave ë stato il mio correttore.;:, ho iPhone 7 che non ciò fatto la mano. Ps::: me e 6 al dag me chen, ho za tolt e iPhone 7