I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: smoke
#184340 Dai Travy.....è un pezo che non prendi un passito........
e non è un bel segno.......sai di cosa sto parlando, vero?!
e bevendo un buon passito.....la sclerosi diminuisce......anche questa l'hai capita, vero?!
Di: pennina
gptravini ha scritto:Che con la depenalizzazione dei reati fiscali si sono abbreviati i termini della prescrizione e, dato che ormai son passati diversi anni dai fatti contestati a Igor, il rischio prescrizione c'è.
Mi sfugge qualcosa.
Se si sono abbreviati i termini della prescrizione, e quindi per questo capo d'accusa Campedelli la fa franca, niente condanna a lui, niente multa a carico del Cesena Calcio.
O no?
Di: gptravini
pennina ha scritto:
gptravini ha scritto:Che con la depenalizzazione dei reati fiscali si sono abbreviati i termini della prescrizione e, dato che ormai son passati diversi anni dai fatti contestati a Igor, il rischio prescrizione c'è.
Mi sfugge qualcosa.
Se si sono abbreviati i termini della prescrizione, e quindi per questo capo d'accusa Campedelli la fa franca, niente condanna a lui, niente multa a carico del Cesena Calcio.
O no?

Io sto parlando del processo penale, non del processo sportivo.
Quello sportivo che è stato tirato fuori adesso è fondato sull'inesistenza di una prova che, in realtà, esiste. Gli è pesato il culo andarla a cercare.
Di: pennina
gptravini ha scritto: Io sto parlando del processo penale, non del processo sportivo.
Quello sportivo che è stato tirato fuori adesso è fondato sull'inesistenza di una prova che, in realtà, esiste. Gli è pesato il culo andarla a cercare.

Per i reati fiscali penali c'è tempo.
Quanto al processo sportivo, immaginare l'esistenza di UNA SOLA PROVA più o meno decisiva, mi pare molto cinematografico
Credo invece che di prove ce ne siano parecchie, più o meno a ogni angolo della città
Di: gptravini
pennina ha scritto:
gptravini ha scritto: Io sto parlando del processo penale, non del processo sportivo.

Per i reati fiscali penali c'è tempo.
Quanto al processo sportivo, immaginare l'esistenza di UNA SOLA PROVA più o meno decisiva, mi pare molto cinematografico
Credo invece che di prove ce ne siano parecchie, più o meno a ogni angolo della città

il processo sportivo non è un ente ideale unico e inamovibile, pennina.
Ci saranno altri processi sportivi al Cesena, per altre cose, da aprile in poi.
Questo, nella fattispecie, riguarda un unico passaggio finanziario poco chiaro. Che sarà chiarificato non appena verrà 'trovato' un certo documento in Covisoc. Se verrà ritenuto idoneo ad essere ammesso come prova, sarà scagionante e il processo verrà annullato o il Cesena e Campedelli verranno assolti (io stesso parlai di quel flusso fiscale e lo giustificai in base a quella prova, ai tempi in circolazione). Se non verrà ammesso come prova, dubito che reggerà la linea difensiva di Grassi - "Noi non c'eravamo ancora" - e si andrà alla condanna.
Per me i veri problemi inizieranno ad aprile, quando la giustizia sportiva si accoderà a quella ordinaria. Lì, hai ragione tu, di prove ce ne sono a iose. E nemmeno lì reggerà il "Noi non c'eravamo ancora".
Di: mazzony
#185179 "Caro GPT, nel caso in cui Giorgio voglia accettare il vostro invito, col cavolo che te ne starai in silenzio... non vorrai mica lasciare il compito di porre le domande giuste agli spettatori da casa che sono in grado al massimo di elaborare pensieri del tipo "presidente facciamo ridere" o "fuori i soldi"

Domande che parerebbe troppo facilmente e in ultima analisi del tutto inutili. "

Questo l'intervento di tale garnito su cib a proposito di un'eventuale comparsata di giorgino nella trasmissione TifoCesena.
Non è un utente normale; trattasi di un collega di Travini che scrive per una testata locale della quale al momento mi sfugge il nome (Corriere? Carlino?).
Gli spettatori, i tifosi sono tutti decerebrati incapaci di formulare e proporre quesiti interessanti.
Per questo gravoso compito devono essere delegati professionisti affermati come Travini appunto o lo stesso garnito immagino.
E' proprio vero, su cib sono rimasti in pochi ma quei pochi davvero coglioni....
Di: miron
#185851 pietoso e patetico il tuo intervento a difesa della moglie del vicepermaloso.
ed hai pure il coraggio di definirti "ultrapolemico che cerca sempre la rissa"
mi stavo quasi per convincere che tu fossi diverso dagli altri scribacchini,ed invece sei esattamente la stessa merda,leccaculo e piegato a 90.
sei ridicolo