I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: gptravini
mazzony ha scritto:Dove e quando avrei scritto che ti voglio menare?
L'invito ad un incontro faccia a faccia ha come finalità ultima quella di chiarirsi.
L'unica persona che meriterebbe 4schiaffi è 4porri.

Non ho detto che mi vuoi menare. Ti ho solo detto che ti metti sempre nelle condizioni di fare a chi è più grosso anche in casi in cui non ce n'è bisogno. Tipo questo. Poi ti ho detto che sono uno che accetta tutto (anche le botte, perché qualche volta le ho pure prese) e incassa. Se scrivo "leoni" non è per dire che qui siete senza palle, ma è per rispondere in clima festaiolo al "coniglio". Poi se mi dai del "coglione" dal niente, ecco che, senza prendermela, ti dico che esageri. Anche qui quando non ce n'è bisogno. Altre volte mi hai preso a nomi, ci stava, e allora si è fatto entertainment. Qui proprio non capivo il perché.
[edit]
Ma io mi farei un birra con tutti senza problemi. 'stavolta per me hai esagerato. Ma finisce lì. Non è che ogni volta mi devi far la pugnetta perché "i tuoi amici di CiB fanno così e cosà". E, tranquillo, quando alcuni di CiB mi dicono "i tuoi amici del .net fanno così e cosà" io rispondo nella stessa maniera: un velato "e non rompere".
Nel merito della questione "coniglio bagnato". Continuo a non capire. Cazzo, io quando gabuscia scrive leggo attentamente e rispondo perché - anche se spara contro i bersagli per me inutili - ha ragione k... sa farsi capire bene. Solo che ci sono tempi diversi da forum a giornale. E bisogna avere molta pazienza, in un giornale. Ma arriva sempre il momento giusto. A luglio non lo era. E infatti due pagine, cosa morta nel nulla. Ora è il momento giusto. Ed è due settimane che io ne scrivo. E dopo tre giorni - nonostante la boutade della GdF - ne hanno scritto anche gli altri. Ognuno a suo modo.
Permetti che preferisca scrivere sul giornale "ogni versione alternativa alla mia rischia di essere comunicazione di parte", piuttosto che scriverlo qui? Ci vogliono mesi per poterlo scrivere su un giornale. Ma arriva anche quel momento. E mi dà molto più gusto.
Di: mazzony
#183083 Io nella risposta che hai dato a gabuscia di là ti ho trovato eccessivamente sprezzante. E mi sembra che tu non abbia mai tenuto lo stesso atteggiamento qui; e a me le persone che hanno due facce a seconda di dove scrivono, non piacciono.
Di: Xamas
#183089 io questa mattina ringraziando la madonna vergine, non ho incontrato nessuno di voi !
sarà perché stò a rimini ? :cit

Immagine

io le apro cosi, problemi ?
Di: gabuscia
#183091 Travini, nella prima risposta che mi avevi dato su cib eri stato moooolto sprezzante e "per me" eri andato abbastanza fuori tema.
Io quando sbaglio so chiedere scusa e rendere gli onori a chi mi illumina, così come non ho problemi ad apprezzare quello che scrivi se lo ritengo interessante ed adeguato.
E qualche volta lo sei.
Ma quando invece vengo "frainteso" ci tengo a ristabilire una oggettività del mio pensiero.
Sara un caso che dopo la mia replica i tuoi toni si siano smorzati?

Confermo di avere incrociato elephas questa mattina e, colpo di scena, k ieri.
pebol ha scritto:il 24 pom ho incrociato Travini a piedi a 2 passi dalla sede dell'AC Cesena
il 25 mattina ho incrociato Pennina davanti ad un bar frequentato dalla vecchia gestione.

sara' un segno?

Avevo un concerto in piazza del Duomo.
gabuscia ha scritto:Travini, nella prima risposta che mi avevi dato su cib eri stato moooolto sprezzante e "per me" eri andato abbastanza fuori tema.
Io quando sbaglio so chiedere scusa e rendere gli onori a chi mi illumina, così come non ho problemi ad apprezzare quello che scrivi se lo ritengo interessante ed adeguato.
E qualche volta lo sei.
Ma quando invece vengo "frainteso" ci tengo a ristabilire una oggettività del mio pensiero.
Sara un caso che dopo la mia replica i tuoi toni si siano smorzati?

Confermo di avere incrociato elephas questa mattina e, colpo di scena, k ieri.

Ho smorzato volutamente i toni, sennò si perdeva quello che di giusto c'era nella tua replica e si andava avanti a fare, appunto, entertainment.
Di: k
#183099 il 25 dic 2014 23:23, in riferimento ad un mio intervento dove scrivevo che gabuscia si fa capire meglio di te hai scritto:

"... tu e k siate andati più a sentimento che a cognizione di causa."

il 25 dic 2014 23:54 hai scritto:

"...ha ragione k... sa farsi capire bene"

in pratica hai affermato che tu sai farti capire meglio di gabuscia che, sa farsi capire bene.
Sarà sentimento il mio ma resto della mia opinione, quando scrivi si capisce poco, quando scrive gabuscia si capisce. La narrazione è importante, soprattutto quando la racconti...Ti faccio un esempio, la birra in frigorifero, una storia troppo lunga da raccontare...poi sollecitato l'hai raccontata, hai comprato una birra al supermercato per una tipa che non è venuta a berla, cazzo che storia troppo lunga da raccontare. Perchè te sei così, ti racconti ma non sei credibile, ti mancano i dettagli, la fantasia, ti faccio un altro esempio: "...Poi ti ho detto che sono uno che accetta tutto (anche le botte, perché qualche volta le ho pure prese)". Ah beh, immagino, hai 30 anni, ti sei laureato da poco, frequenti ancora l'ambiente universitario, vivi con la mamma e finisci i fondini dei liquori di casa, chi è che ti ha picchiato, la maestra a scuola? Il prete a catechismo? Dai, dai, cazzo, fa un sforz.