I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: nafasto
#192707 "è sempre stato uno spazio meritocratico" però si difende chi è amico. :D :D :D

però non ha scritto che lo spazio creato è gratis.
baruele,non ti sei guadagnato la pacca sulle spalle.
Di: ronefor
ronefor ha scritto:io vedo che come dopo una dittatura gli utenti sopravvissuti su CIB stanno piano piano dicendo quello che hanno sempre pensato,ma lo fanno un poco alla volta perché il ricordo dei ban è ancora fresco
personalmente a parte il tuo che avverrà come ben sai entro max 24 ore io credo che uno tra jaill lusuraio a breve farà piazza pulita superbomber compreso(vedi sciankarom recentemente)

se invece la demokrazia continuerà e tutti voi del net potrete tornare dillà allora si che nascerà un bel contraddittorio(qualcuno mi sistemi i congiuntivi che ho bevuto un Negroni di troppo)
:-CD-:

ho sbagliato solo sul fatto che è intervenuto di persona..
Di: 1983
#192743 Figurina...male male male...

PS: Di tutti i giornalisti e pseudo-giornalisti, la figura migliore l'ha fatta Poggi...vedete voi...
#192747 Presidente, finalmente ha sottolineato l'ottimo lavoro fatto negli ultimi 4 anni, perché ancora non era stato fatto, e noi per questo abbiamo scritto quell'articolo, perché mancava chiarezza sull'operato. Ora, tenendomi le altre domande per una futura intervista, cosa la spinge a dire che c'è ancora bisogno di lei in società?

Non è il virgolettato ma il succo.
Di: gptravini
sciancarildo ha scritto:Quali sono state le domande scomode di Travini?

Nessuna domanda 'scomoda', direi.
Grosso modo come dice 1983, ma con una formulazione diversa. "Lo scopo dell'articolo era che la si smettesse di parlare del passato e ci si concentrasse sugli ultimi quattro anni di gestione, 'sicuramente ottimi': proprio perché ci sono grandi meriti era necessario iniziare a prendersi grandi responsabilità e a rispondere delle proprie problematiche".
La seconda domanda sugli stipendi della passata stagione e se le spese sostenute - forse in media con la B - a fronte di un debito superiore alla media B, non fosse il caso di considerarle un errore manageriale: ha parlato di quelli di questa stagione. Non c'era tempo per contraddittorio: non era la sede adeguata.
Ci saranno altre sedi.
Di: sciancarildo
1983 ha scritto:Mi viene in mente una strofa di "Ti Ti Ti Ti" di Rino Gaetano...

"partono tutti incendiari e fieri ma quando arrivano sono tutti pompieri" (cit.)

p.s.
ammetto che sono andato a rileggere il testo che a memoria ne avevo solo una vaga idea
sciancarildo ha scritto:
1983 ha scritto:Mi viene in mente una strofa di "Ti Ti Ti Ti" di Rino Gaetano...

"partono tutti incendiari e fieri ma quando arrivano sono tutti pompieri" (cit.)

p.s.
ammetto che sono andato a rileggere il testo che a memoria ne avevo solo una vaga idea

Rino Gaetano non valeva la metà di Graziani.
#192754 Bravo Scianca, sempre preparato.
Graziani lo conosco poco, ma sono sempre pronto ad allargare i miei orizzonti.
Però questo è il periodo che mi capita ciclicamente ogni 10 anni che ascolto solo Alberto Camerini, talento molto sottovalutato che verrà riscoperto quando passerà a miglior vita...
1983 ha scritto:Bravo Scianca, sempre preparato.
Graziani lo conosco poco, ma sono sempre pronto ad allargare i miei orizzonti.
Però questo è il periodo che mi capita ciclicamente ogni 10 anni che ascolto solo Alberto Camerini, talento molto sottovalutato che verrà riscoperto quando passerà a miglior vita...

Quando andavo in trasferta con La Voce mettevamo sempre Adelmo E I Suoi Sorapis, Camerini e Garbo.