I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: 1983
mazzony ha scritto:Giorgino furioso oggi sul Carlino.
Un passaggio però è estremamente esilarante:

"Dal 2012 abbiamo rispettato le scadenze, ripagato debiti,
portato tifosi allo stadio, abbattuto le barriere: una promozione,
un anno di serie A, una retrocessione, lo scorso anno i playoff in B.
Lanciamo giocatori a ripetizione".

La faccia come il culo.

Tra i successi millantati addirittura una retrocessione...
E poi il "portato tifosi allo stadio" è esilarante
Di: mazzony
#192694 07/02/2017 15.29

ronefor

Io non avrei mai detto a 4 porri di vergognarsi
ma in primis lui infervorato dai suoi pensieri a qualche utente
l ' ha detto....
In secondo luogo le cause in "contumacia" si perdono...
In terzo luogo....sticazzi e amici come prima...il contraddittorio che c'è
su questo forum è una delle realtà più belle attualmente che ruota attorno
al Cesena Calcio Travini e Severi compreso, chi non c'è...
Peggio per lui !!!

Uuuuuhhhmmmm ron ron, non so.
A parte un imperdonabile errore (ma ritengo tu lo abbia fatto apposta a mo' di provocazione), mi sento di dire che così è troppo facile. Cioè ben venga il contraddittorio e ben venga la non censura, ma perché non è stato fatto quando il buon Urbini interveniva ancora, quando c'era il frate che incalzava, quando c'erano diversi utenti che avrebbero voluto dire la propria ma a cui non è stato concesso di farlo? In quel periodo tagli e ban a manetta, con intere discussioni non moderate ma CANCELLATE.
Oggi che il forum langue, che i fenomeni dell'epoca (4porri e geillbrecche in particolare) si sono fatti di nebbia ed hanno levato le tende, che è sostanzialmente in fase di totale anarchia, ecco non riesco a gioire del tutto....

Adesso verifico subito il grado di libertà raggiunto: mi reiscrivo e vediamo che succede.
Di: ronefor
#192695 io vedo che come dopo una dittatura gli utenti sopravvissuti su CIB stanno piano piano dicendo quello che hanno sempre pensato,ma lo fanno un poco alla volta perché il ricordo dei ban è ancora fresco
personalmente a parte il tuo che avverrà come ben sai entro max 24 ore io credo che uno tra jaill lusuraio a breve farà piazza pulita superbomber compreso(vedi sciankarom recentemente)

se invece la demokrazia continuerà e tutti voi del net potrete tornare dillà allora si che nascerà un bel contraddittorio(qualcuno mi sistemi i congiuntivi che ho bevuto un Negroni di troppo)
:-CD-:
Di: miron
ronefor ha scritto:io vedo che come dopo una dittatura gli utenti sopravvissuti su CIB stanno piano piano dicendo quello che hanno sempre pensato,ma lo fanno un poco alla volta perché il ricordo dei ban è ancora fresco
personalmente a parte il tuo che avverrà come ben sai entro max 24 ore io credo che uno tra jaill lusuraio a breve farà piazza pulita superbomber compreso(vedi sciankarom recentemente)

se invece la demokrazia continuerà e tutti voi del net potrete tornare dillà allora si che nascerà un bel contraddittorio(qualcuno mi sistemi i congiuntivi che ho bevuto un Negroni di troppo)
Ultima modifica di miron il mar 07 feb 2017 22:41, modificato 1 volta in totale.
miron ha scritto:
ronefor ha scritto:io vedo che come dopo una dittatura gli utenti sopravvissuti su CIB stanno piano piano dicendo quello che hanno sempre pensato,ma lo fanno un poco alla volta perché il ricordo dei ban è ancora fresco

Non c'è un cazzo da fare, tutte le volte che vedo il tuo nick mi viene in mente Hans Landa di bastardi senza gloria.
Sei stato esecutore di ban per 4porri fino a ieri e adesso vuoi fare il verginello..
Sei esattamente come quei merdosi nazisti che a fine guerra cercavano di salvarsi il culo.
Di: Il Troll
#192699 Ahi ahi ahi baruele deve essere stato catechizzato a dovere da 4porri:

Facebook Associazione
IL CESENA PER SEMPRE Ultimo Aggiornamento: 07/02/2017 23.23
07/02/2017 22.13

Email

Scheda Utente

Quota
00#2041 | segnala abuso
Baruele

Registrato il: 10/08/2004
Cesare
Staff
facciamo una bella cosa adesso. e vorrei che mi si ascoltasse bene.

facciamo che a dire di vergognarsi a 4porri glie lo andate a dire di persona. e gli spiegate anche perchè dovrebbe farlo.
e anche a checchia e desiderio e la brunella che sono i rappresentanti di cps in consiglio.

qui dentro queste persone meritano solo rispetto. che si sia o meno d'accordo con loro, con le loro idee e quelle di cps. che se le cose vanno male non è di certo colpa loro. al massimo avranno fallito il mandato dei soci che ci hanno messo soldi e a loro dovranno rendere conto.

vorrei poi sottolineare una cosa. 4porri è colui che questo spazio l'ha inventato. lo stesso spazio su cui vi permettete di infamarlo senza contraddittorio dopo che ha fatto un passo indietro proprio per preservare il forum.
ecco. facciamo anche basta. qui certe cose non permettetevele più

"Ciao Cesena, mio unico vero amore, lasciarti è stato un po’ come morire! Grazie per tutto ciò che hai dato a me e alla mia famiglia, sarai sempre nel mio cuore!" Maurizio Lauro
Di: ronefor
miron ha scritto:
miron ha scritto:

Non c'è un cazzo da fare, tutte le volte che vedo il tuo nick mi viene in mente Hans Landa di bastardi senza gloria.
Sei stato esecutore di ban per 4porri fino a ieri e adesso vuoi fare il verginello..
Sei esattamente come quei merdosi nazisti che a fine guerra cercavano di salvarsi il culo.

Al Tribunale di Norimberga però ci vieni pure tu...ci sono tanti vecchi post su Cib in cui eri pappa e ciccia con tutti loro...ne ho letti alcuni che sono uno spasso eppure non mi sono mai permesso di giudicarti se non per difendermi...ola partigiano
#192702 lo vedi che non sai cosa dire?
io non ho bannato il pensiero di nessuno, caro Hans
#192703 08/02/2017 07.54

JaLucchi

aggiungo: è lampante che nessuna delle persone coinvolte nei vari progetti partiti da Samuele e da CiB ci abbia guadagnato qualcosa, per cui si può felicemente concludere che la maggior parte delle critiche sono mosse solo da invidia.

e l'invidia è una brutta bestia.

Ecco, mancava giusto l'intervento ad minchiam di jalucchi.
Dal dizionario Garzanti: invidia, "sentimento di cruccio per la felicità, la fortuna, il benessere altrui".
Allora, non ricordo se il professorino sia uno di quei tifosi che segue assiduamente la squadra magari anche in trasferta, ma non credo: per il sottoscritto e per molti altri tifosi che conosco personalmente e con cui ho condiviso una passione, tenere al Cesena ha sempre significato seguirlo in trasferta a proprie spese, senza mai chiedere un favore a Società ed addetti ai lavori, avendo come obiettivo quello di stare con gli amici, di fare gruppo e cercando di tenere sempre alto il nome della curva. A modo nostro. Per noi è sempre e solo stata passione, nessun secondo fine, nessuna pretesa.
C'è chi invece, anche in tempi non sospetti ed io ne sono testimone, ha usato il Cesena come trampolino di lancio per riuscire ad ottenere quello che si è sempre prefissato di fare: lavorare per lui.
C'è qualcosa di male in tutto questo? Dal mio punto di vista sì, ma a livello generale assolutamente no.
Sarebbe bastato però anche in questo caso essere chiari dall'inizio e giocare a carte scoperte; e invece ha preferito assumere prima il ruolo di co-salvatore della patria (al pari di Giorgino), di quello che ha sacrificato tempo, affetti e salute per dimostrare di essere più tifoso rispetto a quelli (e sono tanti) che gli cagano in testa per poi, vista la mala parata, passare da vittima, da incompreso, da offeso. Aiutato in questo dalla piccola corte dei miracoli capitanata da baruelino e soci che lo ha virtualmente messo in una campana di vetro e lo difende da cattivoni e sciacalli.
Dunque jalucchi, è corretto parlare di invidia? No e lo sai anche tu.
Di: Vicious
nafasto ha scritto:il ritorno ai ranghi del buon jalucchi.

Che poi, è sempre così eh.
Ce ne sono parecchi di là che ogni osano, alzano al testa, ma poi tornano sempre all'ovile.

Primi fra tutti gli sbirri amici di mazzony.
#192706 Ron ron, hai perso la scommessa: bannato.

Comunque basta leggere l'ultimo intervento di baruelino per capire l'unica regola che davvero vige in cib: gli amici (in realtà il solo 4porri) prima di tutto, anche a scapito di contraddittorio e di democrazia.
Se io fossi in un utente medio di quel forum mi cancellerei, senza esitazione alcuna.
Leggetelo con attenzione questo manifesto e coglietene gli aspetti contraddittori:

08/02/2017 10.42

Baruele

Staff

chiarisco alcune cose perché forse non sono stato compreso fino in fondo.

- La critica all'operato di CPS è normale, essendo in qualche modo organo della società. ed è parte delle nostre diquisizioni sulla società. nel bene e nel male. qui dentro si è dato ampio e libero spazio ad entrambe le "fazioni". e si vuole continuare a garantire tale libertà di opinione e critica. le analisi economiche di superbomber, ad esempio, mettono bene in luce le difficoltà ed evidenziano un percorso che, probabilmente, non coincide né con il risanamento che si sventola ogni 2x3 da parte di alcuni soci né con certe dichiarazioni di CPS.

- La critica alle persone con un ruolo pubblico, suportata da fatti certi è normale.

- Certe espressioni dirette alle persone non supportate da fatti non è tollerata. specie se si tratta di persone che chi dirige questo spazio tiene in amicizia, stima, fiducia piena. specie al quadrato se si tratta del padre di questo spazio.

- Questo forum non è mai stato democratico e non lo sarà mai. è sempre stato uno spazio meritocratico dove si cerca di dare spazio e libertà a tutti, ma se c'è da scegliere tra difendere uno o l'altro, si parteggia apertamente per chi ha meriti, fiducia, amicizia, stima.

- Questo post (come anche il precedente, ma non era chiaro e infatti chiarisco) non è un invito a discuterne. è un punto fermo. e non vogliamo tornarci su. quindi leggetelo, tenetelo a mente e comportatevi di conseguenza. o lo staff si comporterà di conseguenza.

La comicità sta tutta in questi sempici passaggi: prima "si vuole continuare a garantire tale libertà di opinione e critica" e subito dopo, "questo forum non è mai stato democratico e non lo sarà mai......se c'è da scegliere tra difendere uno o l'altro, si parteggia apertamente per chi ha meriti, fiducia, amicizia"

Ma getta la maschera povero coglione una volta per tutte: devi difendere 4porri e sei disposto a sacrificare per questo nobile scopo tutto il buono che un contradditorio può dare!
Servo.