- gio 25 dic 2014 22:23
#183080
mazzony ha scritto:Vedi Travini, a me da fastidio, ma davvero un enorme fastidio, quando qualcuno si rivolge inopportunamente al plurale non facendo così capire a chi di preciso si voglia rivolgere. Leoni a chi? E soprattutto, leoni perché? Qui tutti (o quasi) si conoscono e sanno abbinare un volto ad un nick. Non ci si nasconde e le cose ed i pensieri vengono espressi alla luce del sole.
Non esiste una cartella staff dove spettegolare e parlare male di altri, al contrario di quanto accade a casa dei tuoi amici. È chiaro? Se Travini ha un problema con mazzony lo contatta e ci si incontra.
Tutto molto trasparente e senza sotterfugi. Ti piace? Stai al gioco. Non ti stai bene? Torna da quelli che si divertono a sputtanarti alle spalle e al sicuro dentro cartelle off limits....
Il problema è partito quando mi hai dato del "coglione". E non è nemmeno un problema, è un invito a starti sereno, cosa che non mi sei sembrato. Al "coniglio bagnato" ho risposto anche abbastanza ironicamente con un "leoni", per estendere gli auguri a tutti. Quando, per me, siam tutti stronzi uguali.
Solo che io - e altri - piglio su e porto a casa. Tu no. Tu proprio te la prendi e subito fai il grosso, cercando quello che effettivamente vuoi, ovvero la scusa per metterti nelle condizioni di pensare di fare paura a qualcuno - ammesso e non concesso che ti serva veramente una scusa -, per motivi che non pretendo di conoscere. Non mi fai paura. Mi insulti? Incasso. Mi dici che scrivo di merda? Incasso. Mi meni? Incasso. In ogni accezione della parola "incasso", tra l'altro. Ma come con te, con chiunque.
Poi inizi a sparare su CiB e mi dici: "Qua siamo meglio perché almeno te lo diciamo in faccia". Perché parli degli altri? Perché devi metterti in competizione? Mica devi dimostrare qualcosa. E lo devi fare per me? Lusingato, ma non ha senso.
Veramente, a 'sto giro non ti ho capito.
Totalmente fuorigiri, mazzony.
In realtà non ho capito il senso dei post dal tuo a quello su gabuscia. Questo perché sono abbastanza persuaso dalle reazioni degli altri giornali, della dirigenza e dalle scuffiate degli ultimi giorni di Lugaresi, di aver fatto un discreto lavoro, tra l'altro raccogliendo nuovamente certi inviti - per me inutili, non perché poco interessanti, ma perché senza possibilità di avere soddisfazione - di gabuscia -. E pure lui per una volta me ne ha dato un minimo atto.
Così, mi sa che a 'sto giro tu e k siate andati più a sentimento che a cognizione di causa.