I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: 1983
#193062 Una domanda per il sempre impeccabile Zio che se non sbaglio è il capo supremo di Tuttocesena:
Per quale motivo in ogni articolo di Tuttocesena si spara a zero su Drago? Premesso che non sono un suo fan, lo ritengo un allenatore normale da B, sui livelli più o meno di Camplone o altri personaggi che vivacchiano in cadetteria. Ma perché in ogni argomento che non c'entra un cazzo tipo Lucchini che smette (vorrei anche vedere, non faceva più le curve, era impresentabile, ex giocatore da tre anni minimo) si tira fuori che è stato scaricato da Drago in maniera poco signorile. Sinceramente, tu avresti confermato Lucchini?
Poi si parla dell'interessamento del Pisa per mister "zona retrocessione", ma perché? Non mi pare che si fosse sparato a zero su Nicola Campedelli che fece il ritiro con paletta e secchiello sulla sabbia e con la squadra che aveva 20 minuti di autonomia ad Ottobre...
Altra domanda, volutamente capziosa: perché non si spara a zero su chi questa gente la sceglie? Ad esempio, perché non fate un articolo su Foschi e lo chiamate Direttore retrocessione dopo la stagione in A? Oppure "Direttore prestiti ex giocatori dell'Atalanta a fine carriera?"

Scusa e grazie
PS: Sto provando a tenere vivo il forum
Di: sciancarildo
#193064 Effettivamente, nonostante Drago abbia fallito sul piano sportivo dal punto di vista umano non si merita sto accanimento.

p.s.
però nella mia capziosità io nei miei commenti su Lucchini (dato che così ad occhio ho 10 anni e 10 kili in più e corro uguale) ero poco signorile già dall'anno precedente per cui probabilmente sto remando contro .
#193114 La scorsa settimana sono stato in casa in malattia e mi sono annoiato a tal punto che ho dato un'occhiata a facebook.

Ho scoperto di avere un sacco di amici che non sanno nulla di medicina che accusano (in modo anche perculante) la gente che non vuole vaccinare i figli di non sapere nulla di medicina :cool: :-CD-:
Di: nafasto
#193115 i miei li ho fatti vaccinare.
molti genitori no.
però è da un anno che se si vuole iscrivere il figlio a scuola, questo deve essere vaccinato. a Cesena è così.
k ha scritto:ma se uno fa vaccinare i propri figli che paura può avere? Uno non vaccinato non ti attacca niente di quello che copre il vaccino, o no?

La logica vorrebbe che fosse così, altrimenti il vaccino a che serve? ma non sapendo una mazza di medicina non mi pronuncio.
Chi non ha vaccinato i figli è stato dipinto come talmente brutto sporco e cattivo che (immagino) scagliarcisi contro su facebook faccia sentire le persone tanto buone e giuste.

p.s.
io non ho figli, ma se ne avessi al 99% credo che li farei vaccinare è che il tiro al piccione mi ha sempre infastidito