però non ha scritto che lo spazio creato è gratis.
baruele,non ti sei guadagnato la pacca sulle spalle.
ronefor ha scritto:io vedo che come dopo una dittatura gli utenti sopravvissuti su CIB stanno piano piano dicendo quello che hanno sempre pensato,ma lo fanno un poco alla volta perché il ricordo dei ban è ancora fresco
personalmente a parte il tuo che avverrà come ben sai entro max 24 ore io credo che uno tra jaill lusuraio a breve farà piazza pulita superbomber compreso(vedi sciankarom recentemente)
se invece la demokrazia continuerà e tutti voi del net potrete tornare dillà allora si che nascerà un bel contraddittorio(qualcuno mi sistemi i congiuntivi che ho bevuto un Negroni di troppo)
sciancarildo ha scritto:Quali sono state le domande scomode di Travini?
1983 ha scritto:Mi viene in mente una strofa di "Ti Ti Ti Ti" di Rino Gaetano...
sciancarildo ha scritto:1983 ha scritto:Mi viene in mente una strofa di "Ti Ti Ti Ti" di Rino Gaetano...
"partono tutti incendiari e fieri ma quando arrivano sono tutti pompieri" (cit.)
p.s.
ammetto che sono andato a rileggere il testo che a memoria ne avevo solo una vaga idea
1983 ha scritto:Bravo Scianca, sempre preparato.
Graziani lo conosco poco, ma sono sempre pronto ad allargare i miei orizzonti.
Però questo è il periodo che mi capita ciclicamente ogni 10 anni che ascolto solo Alberto Camerini, talento molto sottovalutato che verrà riscoperto quando passerà a miglior vita...
Questa è facile, la so anche io....pik! beccato[…]
Ho capito...Desiderio in realtà non esiste, è l'en[…]