I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: doctor77
doctor77 ha scritto:Salve,
avete novità per quanto riguarda il comunicato relativo alla questione plusvalenze evidenziato da Striscia la notizia qualche mese fa?
Ne approfitto altresì per sapere se vi erano novità in merito al video
Ringrazio anticipatamente

Ri-up
mazzony ha scritto:Il peccato originale caro superbomber è nello statuto iniziale che pomposamente hanno voluto condividere. Se tu dichiari di essere un'associazione a supporto della Società sempre e comunque, nessuno potrebbe eccepire nulla neppure oggi.
Se invece ti bulli di fare opera di vigilanza e di controllo affinché le ruberie del passato non accadono più e finisce come sta finendo, ecco, meriti come minimo tutte le pernacchie che ti stanno facendo. E qualcuno meriterebbe più di un tozzone, almeno 4, tuttiattaccati.
L'ultima pantomima è da fucilazione.

Non vorrei fare il puntiglioso ma SUPERBOMBER va scritto tutto maiuscolo
:-CD-: :-CD-: :-CD-:
Di: sciancarildo
#194912 Grazie ai fratelli Ravaioli arriva una discreta sbadilata di merda per Desiderio.

A TE DEG ME - CpS e Lugaresi, c'è chi dice no
09.07.2018 16:21 di Redazione TUTTOCesena articolo letto 893 volte
© foto di Marco Rossi/TuttoCesena.it

Riceviamo e pubblichiamo.

"Mi chiamo Francesca Ravaioli e con mio fratello Matteo siamo soci di Cesena per Sempre della prima ora, con regolare versamento di euro 1500 come quota famiglia a sostegno di quel che era il Cesena calcio. In qualità di soci teniamo a precisare che ci dissociamo completamente e profondamente dalla linea tenuta dall'associazione e da quanto detto dal Sig. Desiderio così come riportato sul Corriere Romagna.

Le posizioni del sig. Desiderio non rappresentano il pensiero di tutti i soci, e le sue dichiarazioni valgono a titolo personale in quanto nient'affatto condivise nell'ambito dell'associazione.

La linea presentata dal sig. Desiderio (totale appoggio al comportamento ed all'operato del sig. Lugaresi) non è stata condivisa con i soci, o almeno non con tutti, visto che noi non siamo stati interpellati né preventivamente consultati, né abbiamo ricevuto nessuna comunicazione o email in merito, peraltro attesa e crediamo dovuta vista l'attuale situazione societaria.

A suo tempo abbiamo aderito con entusiasmo al progetto CpS, per l'amore che da sempre ci lega a questa piazza, ma dobbiamo a malincuore constatare che l'associazione ha totalmente disilluso le nostre attese.

Ringraziamo voi di Tuttocesena per questa possibilità che ci offrite, dandoci modo di esprimere il nostro pensiero. Saluti".

Fonte: http://www.tuttocesena.it/a-te-deg-me/a ... e-no-31290
Di: 1983
sciancarildo ha scritto:Grazie ai fratelli Ravaioli arriva una discreta sbadilata di merda per Desiderio.

09.07.2018 16:21 di Redazione TUTTOCesena articolo letto 893 volte
© foto di Marco Rossi/TuttoCesena.it

Riceviamo e pubblichiamo.

"Mi chiamo Francesca Ravaioli e con mio fratello Matteo siamo soci di Cesena per Sempre della prima ora, con regolare versamento di euro 1500 come quota famiglia a sostegno di quel che era il Cesena calcio. In qualità di soci teniamo a precisare che ci dissociamo completamente e profondamente dalla linea tenuta dall'associazione e da quanto detto dal Sig. Desiderio così come riportato sul Corriere Romagna.

Le posizioni del sig. Desiderio non rappresentano il pensiero di tutti i soci, e le sue dichiarazioni valgono a titolo personale in quanto nient'affatto condivise nell'ambito dell'associazione.

La linea presentata dal sig. Desiderio (totale appoggio al comportamento ed all'operato del sig. Lugaresi) non è stata condivisa con i soci, o almeno non con tutti, visto che noi non siamo stati interpellati né preventivamente consultati, né abbiamo ricevuto nessuna comunicazione o email in merito, peraltro attesa e crediamo dovuta vista l'attuale situazione societaria.

A suo tempo abbiamo aderito con entusiasmo al progetto CpS, per l'amore che da sempre ci lega a questa piazza, ma dobbiamo a malincuore constatare che l'associazione ha totalmente disilluso le nostre attese.

Ringraziamo voi di Tuttocesena per questa possibilità che ci offrite, dandoci modo di esprimere il nostro pensiero. Saluti".

Fonte: http://www.tuttocesena.it/a-te-deg-me/a ... e-no-31290

Beh però se i fratelli Ravaioli non si recano alle tombole e non chiamano al cellulare sempre acceso il Sig. Desiderio significa che non volevano essere informati. Ritengo piuttosto capziosa e rancorosa questa boutade su TuttoCesena... :-CD-: :-CD-: :-CD-: :-CD-: :-CD-:
Di: nafasto
SUPERBOMBER ha scritto:E questo è niente....se la fanno nelle mutande i consiglieri di cps ma come godoooo

sei troppo rancoroso.
dovresti essere un pò più capzioso. :-CD-: :-CD-:
nafasto ha scritto:
SUPERBOMBER ha scritto:E questo è niente....se la fanno nelle mutande i consiglieri di cps ma come godoooo

sei troppo rancoroso.
dovresti essere un pò più capzioso. :-CD-: :-CD-:

troppo livore SUPERBOMBER, cerca di fare un bo di benaltrismo
Di: mazzony
#194942 Io farei un bel sondaggino per sapere se è il caso o meno di cacciare a pedate in culo SUPERBOMBER.
Troppo livore non fa parte della tradizione del .net.
Di: sciancarildo
mazzony ha scritto:Io farei un bel sondaggino per sapere se è il caso o meno di cacciare a pedate in culo SUPERBOMBER.

ma esiste un vomitatoio di mangiatori di simmenthal scaduta in cui mandarlo?
#194944 Premetto che so di non essere nel topic giusto, e pertanto confido nella clemenza dei moderatori, ma, prima dell'arrivo di agosto che è istituzionalmente mese festivo per (quasi) tutti, ritengo che potrebbe essere il caso di organizzare una cena.
Lascio ai più esperti l'onore e l'onere di scegliere la locascion

Di: 1983
doctor77 ha scritto:Premetto che so di non essere nel topic giusto, e pertanto confido nella clemenza dei moderatori, ma, prima dell'arrivo di agosto che è istituzionalmente mese festivo per (quasi) tutti, ritengo che potrebbe essere il caso di organizzare una cena.
Lascio ai più esperti l'onore e l'onere di scegliere la locascion

Ma non eri a dieta? :-CD-: :-CD-: :-CD-:
Di: SUPERBOMBER
sciancarildo ha scritto:
mazzony ha scritto:Io farei un bel sondaggino per sapere se è il caso o meno di cacciare a pedate in culo SUPERBOMBER.

ma esiste un vomitatoio di mangiatori di simmenthal scaduta in cui mandarlo?

in Crimea con il porco la mia pena ah ah