I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: 1983
mazzony ha scritto:Ragioniamo un attimo sul tempismo degli ultimi eventi per capire che nulla, ma proprio nulla è stato fatto per puro caso.
Stasera è uscita un'assurda lettera da parte di Girolamo, una sorta di testamento post suicidio e della cui veridicità pare non ci siano dubbi.
Dice che questo atto di accusa non sia stato scritto di getto oggi in seguito ai drammatici, per lui, eventi ma che ha unito pezzi vergati in vari momenti. Ergo sapeva da tempo come sarebbe finita; e casualmente anche cib chiude i battenti in fretta e furia, senza conservare neppure in lettura l'imbarazzante storico.
È altrettanto evidente che pure loro sapevano e hanno preferito, in perfetto stile porriano, sparire dalla circolazione.
Ver-go-gno-si, pezzi di merda!

Lo stesso ragionamento che è venuto in mente a me appena ho letto la lettera...mi pare ovvio che sia tutto collegato, come mi pare ovvio che tutto questo ottimismo che facevano trapelare dando per scontata l'accettazione del piano era un'evidente montatura...io che lavoro quotidianamente con questi uffici, non do per scontato nemmeno che 1+1 faccia 2, figuriamoci un piano di ristrutturazione del debito presentato per lo più senza garanzie...peccato che oggi fossero chiusi due ristoranti di pesce...
Di: nafasto
#194685 solo un malato poteva essere ottimista.
dopo tutti i dati forniti da superbomber, come si faceva ad essere ottimisti.
dopo tutte le favole che raccontavano (società, cib, ecc..), sempre smentite, come si faceva ad essere ottimisti.
dopo il silenzio dei giornalisti, come si faceva ad essere ottimisti.
mah(cit).
Di: sciancarildo
#194690 Nel frattempo me l'hanno mandata su wazzap.
Leggendola mi sono messo a ridere in più di un punto ed ho pensato che fosse una presa per il culo scritta dal troll.
Invece ho ricevuto anche diverse conferme e pure la foto di una pagina di giornale per cui la lettera è vera e invece di risultare volontariamente comica è involontariamente comica. :-CD-:
Di: doctor77
#194695 Salve,
avete novità per quanto riguarda il comunicato relativo alla questione plusvalenze evidenziato da Striscia la notizia qualche mese fa?
Ne approfitto altresì per sapere se vi erano novità in merito al video
Ringrazio anticipatamente
Di: sciancarildo
doctor77 ha scritto:Salve,
avete novità per quanto riguarda il comunicato relativo alla questione plusvalenze evidenziato da Striscia la notizia qualche mese fa?

ma l'hai chiesto nelle sedi consone tipo chiamando al cellulare Desiderio oppure lo scrivi solo qui luogo di capziosità e rancorosità che non merita risposta alcuna?
Di: doctor77
doctor77 ha scritto:Salve,

Up
Di: mazzony
#194906 Il peccato originale caro superbomber è nello statuto iniziale che pomposamente hanno voluto condividere. Se tu dichiari di essere un'associazione a supporto della Società sempre e comunque, nessuno potrebbe eccepire nulla neppure oggi.
Se invece ti bulli di fare opera di vigilanza e di controllo affinché le ruberie del passato non accadono più e finisce come sta finendo, ecco, meriti come minimo tutte le pernacchie che ti stanno facendo. E qualcuno meriterebbe più di un tozzone, almeno 4, tuttiattaccati.
L'ultima pantomima è da fucilazione.
Di: SUPERBOMBER
mazzony ha scritto:Il peccato originale caro superbomber è nello statuto iniziale che pomposamente hanno voluto condividere. Se tu dichiari di essere un'associazione a supporto della Società sempre e comunque, nessuno potrebbe eccepire nulla neppure oggi.
Se invece ti bulli di fare opera di vigilanza e di controllo affinché le ruberie del passato non accadono più e finisce come sta finendo, ecco, meriti come minimo tutte le pernacchie che ti stanno facendo. E qualcuno meriterebbe più di un tozzone, almeno 4, tuttiattaccati.
L'ultima pantomima è da fucilazione.

È gia quello che è inspiegabile a meno della malafede che a questo punto affiora è come una persona con un minimo di intelletto e amor proprio possa dichiarare che hanno fatto tutto il possibile che la trasparenza sia stata garantita roba da matti.
Indagati plusvalenze immobiliari obbligazioni lautamente rimborsate operazioni con infront molto strane...e loro due tombole o a chiedere a me incontri e chiarimenti che teatrino triste.
Chiedevano a me le info vi rendete conto?
E Ceccarelli su fb che si fa paladino del niente ma poveri noi quanta arroganza quanta presunzione fino alla fine.
Hanno il mio disprezzo
Di: mazzony
#194908 Ceccarelli è un povero anziano che dovrebbe passare le proprie giornate a guardare i cantieri con le braccia dietro la schiena.....qui siamo quasi alla circonvenzione di inacapace, anzi, senza il quasi.