I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: Titorito
#194631 oh riminello, prendi i tuoi stracci e torna nelle marche, zio brecco, ho appena mangiato, vuoi farmi vomitare?
Di: Xamas
Titorito ha scritto:oh riminello, prendi i tuoi stracci e torna nelle marche, zio brecco, ho appena mangiato, vuoi farmi vomitare?

se hai voglia di pugnette ............................................
non mi rompere il cazzo vai a rompere i coglioni su cib
Di: doctor77
#194637 Ricordo male oppure era atteso un comunicato relativamente alla questione plusvalenze dopo i fatti riportati da Striscia la notizia?
Uscirà insieme al famoso video?
:-CD-:
Di: Il Troll
#194647 Abbiamo il nuovo forum ed ora abbiamo anche the new baruelino.....

18/06/2018 11.13

JaLucchi

Città: FERRARA

Io leggo altre cose. Leggo di persone che si sono prese rischi e hanno messo fuori soldi veri perché hanno creduto in un progetto che, tutto sommato, non è andato in maniera perfetta ma che ha portato comunque dentro al CdA le istanze dei tifosi interessati. Effettivamente c'è una parte del tifo che non è interessata all'attivismo, ma che comunque si sente in diritto di criticare a prescindere gli altri. Insomma, l'immagine è quella dell'umarell bolognese che guarda i lavori e critica questo e quello.
Di: doctor77
#194661 Salve a tutti.
Per quanto riguarda il famoso video della serata?
Ci sono novità in merito?
Uscirà forse solo al cinema?
Di: sciancarildo
doctor77 ha scritto:Salve a tutti.
Per quanto riguarda il famoso video della serata?
Ci sono novità in merito?
Uscirà forse solo al cinema?

ma adesso che è stato tutto censurato si può ancora rispondere: "tu non cerchi risposte tu vuoi solo rompere il cazzo (cit.)" ??
Di: SUPERBOMBER
#194671 Non dovrebbero uscire di casa sti infami si si vigilate vigilate non ho più parole per quante cazzate hanno fatto e detto.
Ricordo i sorrisetti del porro in Tv ricordo la presunzione nel sbeffeggiare tutti ricordo quanta ipocrisia ha riempito le loro bocche.
Maledetti
Di: mazzony
#194673 Ragioniamo un attimo sul tempismo degli ultimi eventi per capire che nulla, ma proprio nulla è stato fatto per puro caso.
Stasera è uscita un'assurda lettera da parte di Girolamo, una sorta di testamento post suicidio e della cui veridicità pare non ci siano dubbi.
Dice che questo atto di accusa non sia stato scritto di getto oggi in seguito ai drammatici, per lui, eventi ma che ha unito pezzi vergati in vari momenti. Ergo sapeva da tempo come sarebbe finita; e casualmente anche cib chiude i battenti in fretta e furia, senza conservare neppure in lettura l'imbarazzante storico.
È altrettanto evidente che pure loro sapevano e hanno preferito, in perfetto stile porriano, sparire dalla circolazione.
Ver-go-gno-si, pezzi di merda!
Di: SUPERBOMBER
mazzony ha scritto:Ragioniamo un attimo sul tempismo degli ultimi eventi per capire che nulla, ma proprio nulla è stato fatto per puro caso.
Stasera è uscita un'assurda lettera da parte di Girolamo, una sorta di testamento post suicidio e della cui veridicità pare non ci siano dubbi.
Dice che questo atto di accusa non sia stato scritto di getto oggi in seguito ai drammatici, per lui, eventi ma che ha unito pezzi vergati in vari momenti. Ergo sapeva da tempo come sarebbe finita; e casualmente anche cib chiude i battenti in fretta e furia, senza conservare neppure in lettura l'imbarazzante storico.
È altrettanto evidente che pure loro sapevano e hanno preferito, in perfetto stile porriano, sparire dalla circolazione.
Ver-go-gno-si, pezzi di merda!

è ovvio ma ovvio per pochi come noi condivido e sottoscrivo.
Cmq che fallivamo io è un anno che lo dico...
Dimenticavi l esilarante post del porro su fb.
La lettera del porco di oggi è follia ma era scontata come.diceva doctor