I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: gabuscia
mazzony ha scritto:Bravo scianca.
Io invece mi limito a leggere il forum di serie A, ma poi preferisco scrivere in questo di serie D perchè mi sento al sicuro e protetto.
Scrivo in maniera svogliata perchè francamente l'egregio signor Desiderio non merita tanta attenzione.
Faccio solo presente per l'ennesima volta che: esistono tifosi di serie A e tifosi di serie B, eccome se esistono, lo disse proprio il vicepermaloso in occasione della famosa serata alla cleb aus.
Alla favola de "essere soci permette di rappresentare i tifosi direttamente in società" ritengo che ad oggi non creda più nessuno, neppure il più tenace sostenitore di cps. Cioè fu agli albori il classico specchietto per le allodole per raccattare il raccattabile ma finisce poi lì eh. Tombole, cene degli auguri e pizzate a 15 euro (10 i bambini). Stop.
L'ha sempre fatto e probabilmente anche meglio, il centro coordinamento.
Continuare vorrebbe dire infierire e sparare contro uno che caga e non ne ho tanta voglia, anche perchè tra due minuti rimango da solo in ufficio e mi faccio una gran sega, ce l'ho già barzotto....
Scusate.

Altre volte ti è sembrato di essere solo, ricordi?
Di: 1983
#192407 Oramai non vedo l'ora che sia venerdì per leggere mazzony, indubbiamente una giornata dove offre il meglio di sè, e non più solo di notte! :-CD-:
Di: nafasto
1983 ha scritto:Oramai non vedo l'ora che sia venerdì per leggere mazzony, indubbiamente una giornata dove offre il meglio di sè, e non più solo di notte! :-CD-:

prima o dopo il segone?
Di: miron
nafasto ha scritto:
1983 ha scritto:Oramai non vedo l'ora che sia venerdì per leggere mazzony, indubbiamente una giornata dove offre il meglio di sè, e non più solo di notte! :-CD-:

prima o dopo il segone?

hahahaaha
Di: mazzony
#192411 Desiderio mi ha fatto scemare il desiderio...non ce l'ho fatta.
gabuscia, vecchio rancoroso, ricordi male: mi dimenticai il Carlino aperto con il mio liquido seminale sopra nella scrivania della mia impiegata. E il problema è che lei rientrò prima di me...
A meno che tu non ti riferissi all'episodio dell'albergo con i turisti norvegesi.
Di: nafasto
#192450 e sono ancora in giro a cercar nuovi soci.
chi si è associato, si sta mangiando le mani, chi si voleva associare, ne ha avuto di tempo per farlo.
se non lo ha fatto fino ad ora, ci sarà un motivo.
zio brec!