I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: mazzony
#192060 Baruele

Registrato il: 10/08/2004
Cesare
Staff
Re: Re:
gabuscia, 02/11/2016 14.11:

Ci sono 'tifosi' che in tanti anni di gestione più o meno simile hanno chiuso gli occhi davanti ai successi e si sono scagliati a destra e a sinistra nei momenti difficili.
Questi 'tifosi' sono bravissimi a cavalcare l'onda, perché quando si vince va bene la società, va bene la curva, gli ultras, vanno bene i bilanci, gli stipendi, i prestiti e così via.
Ma quando si perde, improvvisamente, tutto diventa sbagliato e si inizia a a ragliare, trovando la posizione fino a quel momento tenuta molto scomoda. E giocoforza si passa sulle posizioni che fino a poco prima si sono aspramente criticate.
Ed è molto triste ed amaro vedere tanto voltagabbanismo ed ipocrisia.
Io di tifosi felici quando il Cesena perde non ne conosco, ma ho perfettamente coscienza del fatto che alcuni tifosi avevano puntato il dito su delle stridenti anomalie in tempi non sospetti.
Molti di questi tifosi oggi non partecipano più a questa comunità perché sono impossibilitati a farlo. Sono stati additati come elementi di disturbo ed allontanati per le loro opinioni e per il modo in cui le hanno espresse.
Curiosamente, leggendo il forum di questi giorni, ho rivisto le stesse opinioni fatte proprie da persone che a suo tempo le avevano aspramente combattute.

contesto fermamente che ci sia qualcuno allontanato da questo forum per le proprie opinioni. come ben vedi le opinioni qui dentro sono varie e ci si scontra ormai giornalmente. nonostante la mancanza di quegli utenti, così come di utenti virtuosi o ritenuti filosocietari, ecc. concordo quando invece menzioni come causa il modo in cui le hanno espresse

Baruelino baruelino non fare il furbetto che potrai forse provare a perculare la gente ingenua o quella che non sa o quella a cui della faccenda non frega un emerito cazzo, ma non certo i diretti interessati.
Non avete cacciato le persone per il modo in cui dicevano le cose ma avete cercato, sotto la regia di 4porri, di eliminare scientemente quelli scomodi e che potevano mettervi in castagna in ogni momento. So per certo, perché qualche uccellino me lo ha sussurrato alle orecchie, che c'era un piano per impedirmi di entrare, tutte le volte che mi sono presentato con il mio nome e il mio cognome in maniera del tutto legittima ed urbana: 4porri ordinava e Bismarck, zac, eseguiva. Con quest'ultimo poi i rapporti sono migliorati e non ho mai più avuto problemi. Confermi ronefor?
Minkialugo aspetta da un anno l'attivazione che non gli daranno mai. La sua colpa? Scrivere qui. Fratenero venne bannato (e l'interessantissima discussione a lui dedicata cancellata del tutto) perché faceva domande scomode al povero vicepermaloso. E a quei tempi, sotto la tirannia 4porri coadiuvato dai suoi sgherri (non dimentichiamoci mai di tiraculertyler) non poteva essere accettata una cosa del genere, c'era da salvare le apparenze.
Con buona pace del clima che si era creato grazie a 4porri, con gli utenti che intervenivano con il freno a mano tirato per paura di essere cancellati o considerati non tifosi.
Questa è la verità povero sfigato.
Di: miron
#192065 visto che ron ron pare essersi redento, potrebbe copiare e incollare su cib il post precedente a questo.
sono sicuro che baruelino lo abbia già letto qui, ma metterglielo sotto al naso non sarebbe male.
sarebbe anche un'opportunità per ron ron di dimostrare di non essere un quaquaraqua.
Di: bicio
elephas_indus ha scritto:
bicio ha scritto:http://m.tuttocesena.it/tifosi/cesena-per-sempre-in-festa-mercoledi-sera-a-sant-egidio-27303

fanno la tombola ?

potremmo fare la cena del .net
Di: elephas_indus
bicio ha scritto:
elephas_indus ha scritto:
bicio ha scritto:http://m.tuttocesena.it/tifosi/cesena-per-sempre-in-festa-mercoledi-sera-a-sant-egidio-27303

fanno la tombola ?

potremmo fare la cena del .net

la contro cena
Di: Vicious
nafasto ha scritto:uhuhuhuh!
che ricordi la contro cena!

Per colpa di nafasto la prossima cena si disputerà a porte chiuse (per le case chiuse invece chiedere a decima).
Razzista.
Di: nafasto
Vicious ha scritto:

Per colpa di nafasto la prossima cena si disputerà a porte chiuse (per le case chiuse invece chiedere a decima).
Razzista.

non era un verso da scimmia.
era un verso di esclamazione.
ma te vai ancora in palestra?
nafasto ha scritto:
Vicious ha scritto:

Razzista.

non era un verso da scimmia.
era un verso di esclamazione.
ma te vai ancora in palestra?

Ho smesso 4anni fa più o meno...non è colpa dei pugni in testa negli incontri se mi sto rincoglionendo.
Di: nafasto
#192139 no, no, non volevo dire che sei rincoglionito.
mi stavo solo ricollegando al famoso discorso di smoke sulle palestre e chi le frequenta, perchè avevo notato un tono un pò acido nella tua risposta. :-CD-:
nafasto ha scritto:no, no, non volevo dire che sei rincoglionito.
mi stavo solo ricollegando al famoso discorso di smoke sulle palestre e chi le frequenta, perchè avevo notato un tono un pò acido nella tua risposta. :-CD-:

Stavo per rispondere con un'altra battuta acida, ma poi ho visto le birre che cuzzano e nel mio cuore è rimasto solo amore (sciancarildo insegna).

p.s.
Se riuscite ad organizzare una cena in una data fattibile, io parteciperei volentieri.
Ad esempio:
- questo fine settimana sono a Parigi
- quello del 19 sono a Brescia
- quello del 25 sono a Cesena
poi sono a Milano.

Sapevatelo.