I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: mazzony
#182297 Dal Carlino di oggi, tra le altre cose, si legge quanto segue: "All’ordine del giorno anche l’approvazione del bilancio: fra le principali uscite dell’anno restano i costi sostenuti dall’associazione per avviare tutta la macchina operativa legata alle fidelity card, che durante la scorsa estate hanno sostituito la famigerata ‘Tessera del tifoso’ e che ha richiesto un ingente sforzo economico da parte di ‘Cesena per Sempre'".

Dunque, non avendo a disposizione dati aggiornati perché pare che nessuno ne parli più, eravamo rimasti ad un centinaio abbondante di aderenti ed ad una raccolta in termini di denaro tutto sommato risibile.
A fronte di tutto questo si scopre che CpS ha sostenuto ingenti spese: ora mi domando (e chiedo preventivamente scusa a Travini se lo faccio in corso d'opera e non alla fine della stagione), ma il senso ed il futuro dell'Associazione quali sono? Adesioni poche, entusiasmo meno, costi alti.
Mi da sempre più l'impressione di essere come uno di quei carrozzoni statali, inutili e creati alla fine solo allo scopo di recare vantaggi ai soliti noti, in termini di visibilità, magari qualche biglietto ed abbonamento e forse anche la possibilità di lavorare per e nel Cesena.
Piada, mi sembra di aver letto che anche a Bologna è stato creato qualcosa di simile. Sai per curiosità se la partecipazione là è stata simile a quella che c'è stata a Cesena?
Di: piadina
mazzony ha scritto:Piada, mi sembra di aver letto che anche a Bologna è stato creato qualcosa di simile. Sai per curiosità se la partecipazione là è stata simile a quella che c'è stata a Cesena?

a bologna c'è una situazione simile alla nostra.. ha un altro nome, rappresentanto il 5% del capitale sociale (da quello che ho capito),
il tipo che è "amministratore" ha fatto ammenda se per anni ha chiuso gli occhi, so che l'ultima volta hanno chiesto una rendicontazione chiara e netta della conti societari..
qua siamo alle tombole
#182299 ....e a mettere oscene magliette all'asta (100euro prezzo di base) per rimpolpare le misere casse dell'Associazione.
Sbaglio o a Bologna le adesioni sono arrivate ad alcune migliaia?
Di: miron
#182300 "voi non siete alla ricerca di risposte, voi volete solo rompere il cazzo" (cit.)
Di: pebol
#182301 Mazzony,
che CpS avesse sostenuto delle spese per il sistema della Fidelity era cosa nota. Ma se non ricordo male entro 1-2 anni scadono tutte le TdT e quindi avranno un ritorno economico dalle emissioni onerose per i rinnovi.
Sara' interessante vedere se a bilancio oltre alle spese vive, computer etc, ci sono anche rimborsi spese o pagamenti ai soci per il lavoro svolto.
#182302 E intanto il vicepermaloso, invece di fare chiarezza e dare un'unica chiave di lettura della vicenda, fa come gli alunni a scuola: è vero mamma, mi hanno dato 4 a scuola, ma lo ha preso anche Gennarino.....
mazzony ha scritto:E intanto il vicepermaloso, invece di fare chiarezza e dare un'unica chiave di lettura della vicenda, fa come gli alunni a scuola: è vero mamma, mi hanno dato 4 a scuola, ma lo ha preso anche Gennarino.....

di cosa parli?
#182304 Collegati su cib come gabuscia e leggi te stesso.
Cazzo vuoi, un servizio a domicilio?!
mazzony ha scritto:Collegati su cib come gabuscia e leggi te stesso.
Cazzo vuoi, un servizio a domicilio?!

hahahahaaha
#182306 Interessante mp di piada circa la situazione a Bologna.
Sì sì, stessi numeri, stessi obiettivi e stessa determinazione....

io non scrivo su cib, come faccio a leggere me stesso?
pebol ha scritto:Mazzony,
che CpS avesse sostenuto delle spese per il sistema della Fidelity era cosa nota. Ma se non ricordo male entro 1-2 anni scadono tutte le TdT e quindi avranno un ritorno economico dalle emissioni onerose per i rinnovi.
Sara' interessante vedere se a bilancio oltre alle spese vive, computer etc, ci sono anche rimborsi spese o pagamenti ai soci per il lavoro svolto.

comunque,pebol,sei un bel testone
non percepiscono niente di niente e lo ribadiscono praticamente tutti i giorni.
ne soldi,ne benefit,ne pacche sulle spalle.
è altruismo puro.
cosa fai,non gli credi?
pebol ha scritto:

io non scrivo su cib, come faccio a leggere me stesso?

Collegati con gptravini. La password è sempre la stessa: zioman.
miron ha scritto:

comunque,pebol,sei un bel testone
non percepiscono niente di niente e lo ribadiscono praticamente tutti i giorni.
ne soldi,ne benefit,ne pacche sulle spalle.
è altruismo puro.
cosa fai,non gli credi?

lo statuto lo prevede.
Di: Maurino67

"voi non siete alla ricerca di risposte, voi volete solo rompere il cazzo" (cit.)