I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: mazzony
#182282 Il 7 gennaio tiraculer scriveva così:

"Al nick martirizzato dico di tenere duro e non mollare, presto metteremo online il sito, così si farà magari un'idea più chiara che risponda alle domande di tutti quelli che lo usano per scrivere
alla più puttana c'è la mail cesenapersempre@libero.it... baci."

E poi ancora così:

"- comunicazione: le cose vanno a rilento, ma il sito è in arrivo e a breve anche il resto delle informazioni. Doveva uscire tutto a novembre ma impegni di chi doveva stare dietro a queste cose hanno ritardato il tutto.".

Ora, voci di corridoio mi sussurrano che il Mattia Guidi che compare in fondo al sito cps sia proprio tiraculer.
Mi chiedo, ma invece di comparire su cib ogni morte di papa ed intervenire solo ed unicamente per ribattere ai (pochi) commenti critici, perchè non investi qualche minuto del tuo preziosissimo tempo per rivitalizzare quello che doveva essere un gioiellino? Suuuu le maniiiiii....
Di: miron
#182283 "te non sei alla ricerca di risposte, te vuoi solo rompere il cazzo" (cit.)
#182284 Sempre bello rileggere certe perle, ora capisco cosa prova Il Troll.
Stessa discussione, 4p a proposito di gabuscia:

"E' la solita tecnica, voi 3 siete qui sopra da anni, l'avete vista 40 volte, mi stupisco che vi stupite.
L'han bannato com'è evidente perchè hanno visto che aveva chissà quanti altri nick. Se ti permabannano 3,4,5,N volte è perchè ne hai fatte di ogni.
Poi ogni volta tirano fuori l'ennesimo nick, si mettono l'abito nuovo pronti una volta 'scoperti' a fare la figura della povera vittima scacciata perchè la pensava diversamente. Mi meraviglio di voi che ancora beccate."

E ancora il genio baruelino:

" Perché è stato bannato? Rispondo io per tutti i mod. Tra l'altro se leggete il post dell'utente mod ci vuol poco a capirne i motivi dato che sono citati gli articoli violati del regolamento. Quindi nessun insulto o reato di opinione.

Il trenino ve lo ricordate? Ecco. Chi scriveva a nome gabuscia negli ultimi giorni era lui. In passato quel Nick era usato da altro/i utenti."

Hai capito gabuscia, era un trenino....
Di: Maurino67
miron ha scritto:"te non sei alla ricerca di risposte, te vuoi solo rompere il cazzo" (cit.)

Miro ti ricordi se l'incarico di pappappero era biennale ?? io ricordo un anno solo..
#182286 Mah (cit.) se teniamo buone le parole di 4p pronunciate a gennaio, domani ci dovrebbe essere il cambio della guardia.
Agevolo, direttamente da cib:
"Ciao Gabuscia, sicuramente rimane moltissimo da fare, sul piano della comunicazione e nn solo: potrei farti una lunga lista. E probabilmente serviranno anni e molte energie per riuscirvi.
Potrebbe essere molto utile il tuo contributo, se ti và potresti aiutarci, anche senza tesserarti. Questo sempre che tu sia in buonafede, interessato a portare un contributo fattivo e nn polemiche e provocazioni fine a se stesse che, per quanto siano legittime, dubito interessino a qualcuno e abbiano qualsivoglia effetto. Se lo desideri la porta è aperta e la disponibilità totale. Peraltro fra qualke mese ci saranno le elezioni e il gruppo dei fondatori cederà il timone a chiunque avrà la voglia, le idee e le energie (e i consensi) per portare avanti, anche modificandolo, questo progetto che, sebbene con tanti limiti ha prodotto due posti in cda per i tifosi - e la contestuale possibilità di vigilare e spostare gli equilibri decisionali - con un contributo invero nn così grande. Con tutta probabilità ci sarà anche in ballo un posto in cda malgrado il mandato per statuto di ac cesena abbia la durata di due anni: potresti candidarti tu e passare dalla 'protesta' alla 'proposta'.
Aspetto sempre con curiosità di conoscerti di persona e di scambiare qualke opinione con te di persona."
Maurino67 ha scritto:
miron ha scritto:"te non sei alla ricerca di risposte, te vuoi solo rompere il cazzo" (cit.)

Miro ti ricordi se l'incarico di pappappero era biennale ?? io ricordo un anno solo..

lo devi chiedere al vicepresidente,quello che disse (con la massima trasparenza) che mai e poi mai 4porri nel cda...
Di: nafasto
Maurino67 ha scritto:

da dichiarazioni era 1 anno.
miron ha scritto:
Maurino67 ha scritto:

lo devi chiedere al vicepresidente,quello che disse (con la massima trasparenza) che mai e poi mai 4porri nel cda...

Lo ricordo come se fosse ieri... mi dispiace non averlo registrato..
Pappappero Tombola Napalm Tiraculo Cineoperatore Trasparenza Coerenza e Discontinuità
nafasto ha scritto:
Maurino67 ha scritto:

vedi che allora ricordavo bene... magicamente sono diventati 2
Maurino67 ha scritto:
nafasto ha scritto:
Maurino67 ha scritto:

"te non sei alla ricerca di risposte, te vuoi solo rompere il cazzo" (cit.)
#182292 il calcio è morto
miron ha scritto:
Maurino67 ha scritto:
nafasto ha scritto:
Maurino67 ha scritto:

"te non sei alla ricerca di risposte, te vuoi solo rompere il cazzo" (cit.)

Vuoi fare la fine dei pescaresi ?? okkio
Di: Xamas
#182294 Immagine
Di: gabuscia
mazzony ha scritto:Mah (cit.) se teniamo buone le parole di 4p pronunciate a gennaio, domani ci dovrebbe essere il cambio della guardia.
Agevolo, direttamente da cib:
"Ciao Gabuscia, sicuramente rimane moltissimo da fare, sul piano della comunicazione e nn solo: potrei farti una lunga lista. E probabilmente serviranno anni e molte energie per riuscirvi.
Potrebbe essere molto utile il tuo contributo, se ti và potresti aiutarci, anche senza tesserarti. Questo sempre che tu sia in buonafede, interessato a portare un contributo fattivo e nn polemiche e provocazioni fine a se stesse che, per quanto siano legittime, dubito interessino a qualcuno e abbiano qualsivoglia effetto. Se lo desideri la porta è aperta e la disponibilità totale. Peraltro fra qualke mese ci saranno le elezioni e il gruppo dei fondatori cederà il timone a chiunque avrà la voglia, le idee e le energie (e i consensi) per portare avanti, anche modificandolo, questo progetto che, sebbene con tanti limiti ha prodotto due posti in cda per i tifosi - e la contestuale possibilità di vigilare e spostare gli equilibri decisionali - con un contributo invero nn così grande. Con tutta probabilità ci sarà anche in ballo un posto in cda malgrado il mandato per statuto di ac cesena abbia la durata di due anni: potresti candidarti tu e passare dalla 'protesta' alla 'proposta'.
Aspetto sempre con curiosità di conoscerti di persona e di scambiare qualke opinione con te di persona."

mazzony, gabuscia va minuscolo anche quando riporti un brano in cui è scritto maiuscolo.
Di: Il Troll
#182296 In vista dell'importante riunione di domani sera, un po' di storia, così giusto per farci due risate.
CpS, bella gente!
Attorno al minuto quattro, un semi-nascosto e timido gagio.
Grande Avvocato Dionigi; non è mai andato ad una cena di tifosi ma era presente alla presentazione dell'associazione...che strano eh?
"La nuova classe dirigente" ah ah ah ah ah ah

http://m.youtube.com/watch?v=5-SI2oXIIZU