I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: mazzony
pebol ha scritto:Da cesenacalcio.it
===========================
In merito alla notizia di deferimento pervenuta in data odierna, l’A.C. Cesena spa precisa di aver eseguito tutti gli adempimenti e dato disposizione di pagamento per gli stipendi relativi alle mensilità di settembre ed ottobre 2013 regolarmente entro il termine del 16 dicembre 2013. L’eventuale ritardo di alcune ore nel trasferimento fondi è imputabile esclusivamente a mere questioni interbancarie.

La Società è certa di poter fornire ogni utile chiarimento nelle sedi competenti onde evitare provvedimenti di natura sanzionatoria e dimostrare la piena tempestività e correttezza del proprio operato.
=============================

mah

Qualcuno è in grado di spiegarmi cosa si intende per "eventuale ritardo di alcune ore nel trasferimento fondi"?
Non lavoro in banca, ma lavoro con le banche e ho sempre ragionato, quando si tratta di onorare dei pagamenti, in termini di valuta.
Devo fare un bonifico per pincopallo con valuta beneficiario 19/03, so che devo farlo entro oggi (alcuni riescono a bonificare anche il giorno stesso). La giustificazione del ritardo di alcune ore continua a sfuggirmi....
Di: pebol
#182253 Mazzony,
se io ti dico "i soldi li voglio entro domani a mezzogiorno"
domani vado in banca alle 12:01 e vedo che il tuo bonifico non c'e'.
Tu me l'avrai anche fatto con valuta domani ma se io me ne fotto della valuta......
sei inculato, amico mio.
Di: miron
pebol ha scritto:Mazzony,
Tu me l'avrai anche fatto con valuta domani ma se io me ne fotto della valuta......
sei inculato, amico mio.

inculato,al massimo gli togli un punto...
Di: mazzony
pebol ha scritto:Mazzony,
sei inculato, amico mio.

Certamente.

Se tassativamente il beneficiario vuole la valuta 19, io, che il bonifico lo faccia una settimana prima, il giorno prima o il giorno stesso, non ha importanza. La valuta deve essere quella.
Poi che alle 10 di mattina non lo veda ancora e magari arriva 'fisicamente' sul conto solo all'una è un discorso. Ma questi hanno saltato un giorno, hanno voglia di dire.....
#182257 comunque, quei 20.000 euro di CPS sembravano aver salvato il mondo e invece......

e' arrivato il deferimento!
Di: Il Troll
#182258 https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... 864&type=1

20 h · Modificato
VOLETE QUESTA MAGLIA?
Base d'asta 100€
Fate le vostre offerte!
Il ricavato andrà nelle casse dell'associazione!

Direttamente da CesenaperSempre.
Si cerca di fare cassa in tutte le maniere: una maglia da 5 euro con base d'asta di 100....poveri tifosi!
#182259 maglia azzurra con bordi bianchi.

ho sempre sognato di averla......
chi devo chiamare?
Di: miron
pebol ha scritto:maglia azzurra con bordi bianchi.

chi devo chiamare?

adesso li chiamo e rilancio un pò..
Ultima modifica di miron il mer 26 mar 2014 13:18, modificato 1 volta in totale.
Di: Xamas
#182261 Immagine

Immagine
miron ha scritto:

chi devo chiamare?

Miro, te la lascio.
e' uscita la maserati usata da LaRussa quand'era ministro. La vende Renzi.
Sai com'e', mi son fatto la classica domanda "compreresti un auto usata da lui?"
Di: sciancarildo
pebol ha scritto:
miron ha scritto:

chi devo chiamare?

Miro, te la lascio.
e' uscita la maserati usata da LaRussa quand'era ministro. La vende Renzi.
Sai com'e', mi son fatto la classica domanda "compreresti un auto usata da lui?"

in questo caso si, se ti va di culo ti ritrovi pure qualche chilo di coca nelle intercapedini.
Di: Maurino67
#182265 Vendo maglia A.C. Cesena Lotto + Tuta

prezzo base di partenza €uro 600.000
Di: 1983
Maurino67 ha scritto:Vendo maglia A.C. Cesena Lotto + Tuta

prezzo base di partenza €uro 600.000

Se ci mettono anche un giro a bordo campo pre-partita e un pacchetto di Mcvities ci faccio un pensierino...