I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: mazzony
Il Troll ha scritto:Grande Presidente, uno di noi!
Pure Lugaresi si lamenta della scarsa o nulla trasparenza di 4porri....
Da facebook:

Giorgio Lugaresi
Voi del Cpa avete rappresentanti all'interno del Cda dell'AC. Cesena
e dovreste essere a conoscenza dei problemi che dobbiamo affrontare
tutti i giorni. Se non è così io non so come fare di più se non aver inserito
due dei vostri nel nostro Cda! Se non vi arrivano informazioni reali cosa
devo fare di più? Forza Cesena!
19 h

Cos'è il Cpa?
Di: Xamas
#192347 CPA - Lapsus freudiano

codice processo amministrativo-

Dura lex, sed lex- cit: corona
Di: Il Troll
#192393 15/12/2016 14.39

00#1902 | segnala abuso
desi85

Registrato il: 13/11/2007

Città: CERVIA

Il Cesena è di tutti i suoi tifosi, non esistono tifosi di serie a o di serie b.
"Oggi il Cesena è davvero dei suoi tifosi" significa che per la prima volta nella storia del cavalluccio (anche a livello nazionale nei principali campionati) i tifosi possono essere SOCI della propria squadra del cuore. Questo oltre essere un gesto d'amore estremo per chi ha aderito alla famosa fase "uno" permette di rappresentare i tifosi direttamente in società. E tengo a precisare che NESSUNO, e ripeto nessuno, ha mai screditato CPS.

Post dovuto solo per non innescare alcuna polemica sullo "spot".

Sulla trasparenza...
Abbiamo sempre esposto tutto ciò che fosse pubblicabile (anche qui), e a fronte di un richiesta specifica di un socio CPS sarò ben contento di rispondergli (come è sempre stato fatto), fà parte del nostro compito, ed è un mio dovere.

Molte volte la questione della "trasparenza" viene strumentalizzata al sol fine di fare polemica senza interessarsi minimamente al problema affrontato......

Dopo lunghi mesi di silenzio è tornato a grugnire desireè, capo supremo di CpS.
Capito? L'assenza di traspartenza è solo nelle vostre teste capziose e rancorose....
Di: sciancarildo
Il Troll ha scritto:15/12/2016 14.39

00#1902 | segnala abuso
desi85

Registrato il: 13/11/2007

Città: CERVIA

Il Cesena è di tutti i suoi tifosi, non esistono tifosi di serie a o di serie b.
"Oggi il Cesena è davvero dei suoi tifosi" significa che per la prima volta nella storia del cavalluccio (anche a livello nazionale nei principali campionati) i tifosi possono essere SOCI della propria squadra del cuore. Questo oltre essere un gesto d'amore estremo per chi ha aderito alla famosa fase "uno" permette di rappresentare i tifosi direttamente in società. E tengo a precisare che NESSUNO, e ripeto nessuno, ha mai screditato CPS.

Post dovuto solo per non innescare alcuna polemica sullo "spot".

Sulla trasparenza...
Abbiamo sempre esposto tutto ciò che fosse pubblicabile (anche qui), e a fronte di un richiesta specifica di un socio CPS sarò ben contento di rispondergli (come è sempre stato fatto), fà parte del nostro compito, ed è un mio dovere.

Molte volte la questione della "trasparenza" viene strumentalizzata al sol fine di fare polemica senza interessarsi minimamente al problema affrontato......

Dopo lunghi mesi di silenzio è tornato a grugnire desireè, capo supremo di CpS.
Capito? L'assenza di traspartenza è solo nelle vostre teste capziose e rancorose....

il periodo lavorativo è un po' del cazzo (nel senso che non riesco a ritagliarmi sufficiente tempo per il cazzeggio su internet) ma se domani trovo 5 minuti li dedico a chiedere se mi spiega sta cosa dei tifosi di serie a e di serie b
Di: olivo
#192398 Non vorrei sbagliarmi
ma un socio di CPS e' socio di una associazione sportiva che dovrebbe avere quote di una cooperativa i cui altri soci detengono una parte consistente del pacchetto azionario.

"Socio della propria squadra del cuore" e' un altra cosa.
#192399 "Abbiamo sempre esposto tutto ciò che fosse pubblicabile...." Cit. desireè.

Evidentemente la serata alla club House con il vicepresidente non era pubblicabile (per ovvi motivi). Desireè ci sarebbe ancora da rispondere a questo:

Buonasera Marco,
Il video deve ancora essere montato.
Mi impegno a montarlo e renderlo pubblico a brevissimo sul nostro sito web.

Roberto Desiderio

----------
Roberto Desiderio

> Il giorno 07 ott 2016, alle ore 10:43, Marco ha scritto:
>
> Buongiorno. Ero presente alla serata di Incontriamoci; volevo sapere se c'era modo di vedere il filmato della stessa come annunciato dagli organizzatori. Grazie e buon lavoro. Marco M.
#192400 Compleanni di oggi (15/12/2016)

Senza voce (38), desi85 (31), Marcosv (34), FENOMEN0 (39), desir (31)

Aaaahhh ma oggi è il compleanno di desi, in arte Roberto Desiderio colui che ha ereditato da 4porri il ruolo di rappresentante di TUTTI i tifosi del Cesena.....facciamo sommessamente notare che ha un doppio nick (desir....che fantasia!); noi per molto meno siamo stati cacciati e mai più riammessi.
Di: sciancarildo
#192402 Non sono riuscito a trattenere nella tasiera i punti 3 e 4, spero che le birre che cuzzano :-CD-: addolciscano la mia capziosità-rancorosità-polemicità-invidiosità.

p.s.
nel dubbio copio e incollo anche in questo forum di serie B le mie domande per Desi85

------

Avrei anche io alcune precisazioni/domande:

1) Post dovuto solo per non innescare alcuna polemica sullo "spot".
Non ho capito a cosa ti riferisci

2) "i tifosi possono essere SOCI della propria squadra del cuore"
Come a Blaze anche a me sta cosa non risulta, sbaglio?

3) "E tengo a precisare che NESSUNO, e ripeto nessuno, ha mai screditato CPS"
Ti posso assicurare che CPS è stata screditata da un membro del cda, il quale (non so se a suo merito o ad ulteriore demerito) si è prontamento reso conto di aver fatto la "cazzata" (cit.) e si è abilmente ripreso con un "l'ho detto ma non lo penso" (cit.)

4) "non esistono tifosi di serie a o di serie b" + "a fronte di un richiesta specifica di un socio CPS sarò ben contento di rispondergli"
ehm..... "l'hai detto ma non lo pensavi" ?? (semi-cit.) :-CD-:
Di: mazzony
#192403 Bravo scianca.
Io invece mi limito a leggere il forum di serie A, ma poi preferisco scrivere in questo di serie D perchè mi sento al sicuro e protetto.
Scrivo in maniera svogliata perchè francamente l'egregio signor Desiderio non merita tanta attenzione.
Faccio solo presente per l'ennesima volta che: esistono tifosi di serie A e tifosi di serie B, eccome se esistono, lo disse proprio il vicepermaloso in occasione della famosa serata alla cleb aus.
Alla favola de "essere soci permette di rappresentare i tifosi direttamente in società" ritengo che ad oggi non creda più nessuno, neppure il più tenace sostenitore di cps. Cioè fu agli albori il classico specchietto per le allodole per raccattare il raccattabile ma finisce poi lì eh. Tombole, cene degli auguri e pizzate a 15 euro (10 i bambini). Stop.
L'ha sempre fatto e probabilmente anche meglio, il centro coordinamento.
Continuare vorrebbe dire infierire e sparare contro uno che caga e non ne ho tanta voglia, anche perchè tra due minuti rimango da solo in ufficio e mi faccio una gran sega, ce l'ho già barzotto....
Scusate.