I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: Il Troll
#194256 bismark67

Registrato il: 24/08/2003
Cesare
Staff
Re: Re: Re:
gabuscia, 21/02/2018 22.26:

Hai un'opinione in un qualche modo qualitativamente critica ed argomentata sulla parte destra del post oppure conta solo quella sinistra, dove c'è il numeratore?
Mamma mia, non cambierete mai.

ecco è arrivato il cagnolino.
aspetta ti lancio un biscottino...

p.s.
non perdere il tuo tempo a rispondermi perchè non ho nessuna intenzione di perderne altro del mio a discutere con un essere in malafede come te.

[Modificato da bismark67 21/02/2018 23.26]

#cesenainbolgia
C:\Users\bismark67\Downloads

Brutta malattia la 4porrite, difficile da debellare....normale che le menti più semplici, più condizionabili, più terra terra continuino a soffrirne.
Forza Bismark ti siamo vicini, non deve essere facile vivere con handicap così evidenti. Solidarietà.
Di: gabuscia
ronefor ha scritto:
mazzony ha scritto:Poi oh...ognuno a casa sua fa quello che gli pare
Adesso l'affittuario sicuramente è più
"aperto" e "tollerante"...speriamo che CIB riprenda quota

Dai ron che non ci credi neppure te a quello che hai scritto.
L'affittuario risulterebbe davvero più aperto solo se facesse rincasare tutti quelli sbattuti fuori per antipatie personali o per assecondare gli ordini di un povero coglione scappato di casa come un ladro.
Prima di allora nulla sarà davvero cambiato. Nulla.

Mah...io non so se è così...quanti del net hanno provato a rientrare e non gli è stato concesso?

Io mi sono sempre sforzato di non catalogarti unicamente come stronzetto strafottente e finora ti avevo accordato l'attenuante di non arrivarci, perché sei bravo comunque a mettere questo dubbio.
Ma evidentemente ti infastidisce il fatto che una personalità così ben costruita sia sporcata da una onesta e semplice mancanza di raziocinio e fai quindi di tutto perché la prima impressione vinca a mani basse.

E pensare che per sputtanarti basterebbe veramente un niente, anche se in fondo è molto più divertente vederti gigioneggiare come ti piace sempre fare.
Chissà poi se i tuoi vecchi compagni di merende la pensano come me...
#194258 Nei dossier in nostro possesso c'era tanta ma tanta merda uscita anche dalla tastiera di ronefor. Peccato ci sia stato intimato di smettere dai vili che temono lo sputtanamento pubblico.....intimato con denunce, aggiungiamo.
#194259 22/02/2018 08.57

bismark67

Staff

Re: Re: Re: Re: Re:

gabuscia, 21/02/2018 23.52:

Credo tu mi voglia dire di non avere altri argomenti. Ma in fondo già lo sapevo.

io argomenti ne ho ancora ma non perdo il mio tempo con te.

No, tu di argomenti non ne hai e non sei nelle condizioni di fare lo snob con nessuno.
Servo dei servi dei servi....
Di: mazzony
#194260 Mamma mia quanti nervi scoperti; è tutto così bello....
Desiderio che tutto rosso in faccia fa i suoi due interventi del cazzo per poi fare rientro velocemente nelle fogne da cui è uscito. Una volta all'anno, per postulato e perché il ruolo glielo impone, si rifà vivo scrivendo quello che gli dettano ai piani alti. Ora potrà nuovamente concentrarsi sulle attività principi dell'associazioni: cene e tombolate.
Ronefor che vede miglioramenti nella gestione del forum....devo ancora capire se ci percula (e a questo punto meriterebbe un incondizionato e sincero applauso perché sarebbe davvero bravissimo) o se ci crede davvero.
E Bismark che è tornato quello di un tempo. Solo che l'accostamento del buon gabuscia ad un cagnolino ammaestrato ed addomesticato, fatto da lui, fa scompisciare dalle risate.

Preparo i pop corn, non deludetemi.
Di: ronefor
Il Troll ha scritto:Nei dossier in nostro possesso c'era tanta ma tanta merda uscita anche dalla tastiera di ronefor. Peccato ci sia stato intimato di smettere dai vili che temono lo sputtanamento pubblico.....intimato con denunce, aggiungiamo.

Ahahahaha io avevo fatto una semplice battuta e tu mi fai l?Urbini della situazione...e in più nascosto dietro un nick...ok va bene così
mazzony ha scritto:Mamma mia quanti nervi scoperti; è tutto così bello....
Desiderio che tutto rosso in faccia fa i suoi due interventi del cazzo per poi fare rientro velocemente nelle fogne da cui è uscito. Una volta all'anno, per postulato e perché il ruolo glielo impone, si rifà vivo scrivendo quello che gli dettano ai piani alti. Ora potrà nuovamente concentrarsi sulle attività principi dell'associazioni: cene e tombolate.
Ronefor che vede miglioramenti nella gestione del forum....devo ancora capire se ci percula (e a questo punto meriterebbe un incondizionato e sincero applauso perché sarebbe davvero bravissimo) o se ci crede davvero.
E Bismark che è tornato quello di un tempo. Solo che l'accostamento del buon gabuscia ad un cagnolino ammaestrato ed addomesticato, fatto da lui, fa scompisciare dalle risate.

rispondo a te perché forse mi capisci...
Se tu potessi incontrare Bismark di persona ,come hai conosciuto me d'altronde, capiresti improvvisamente tante cose su di lui
Io lo ammetto non sono molto intelligente e in più non ho il dono del saper scrivere come gabuscia e forse non me ne frega più di tanto di CIB e del Net...a me piace "il cazzeggio" come si dice e si fa a Roma, ma una cosa l'ho capita
Voi siete ossessionati da 4porri(lecito) e catalogate chiunque ha avuto a che fare con lui come compagno di merende
mentre la maggior parte che gravitava attorno a lui su CIB lo faceva o perchè voleva partecipare e parlare della sua squadra del cuore(e a questa categoria di "puri" o servi del padrone come dice il troll appartiene Bismark che è una persona molto semplice e un certo tipo di ironia non la capisce...quindi anche gabuscia non è eccessivamente intelligente come me)
altri personaggi ruotavano attorno a 4porri per interessi personali o economici e sono scesi dal carro
adesso di tutti questi non c'è piu' l'ombra...anzi no dimenticavo baruele che è criticabile quanto si vuole(io non ci sono mai andato particolarmente d'accordo...anzi)ma sicuramente stava e sta li per il Cesena e non per gli interessi di cui sopra
Ultima modifica di ronefor il gio 22 feb 2018 14:35, modificato 1 volta in totale.
ronefor ha scritto:
Il Troll ha scritto:Nei dossier in nostro possesso c'era tanta ma tanta merda uscita anche dalla tastiera di ronefor. Peccato ci sia stato intimato di smettere dai vili che temono lo sputtanamento pubblico.....intimato con denunce, aggiungiamo.

Ahahahaha io avevo fatto una semplice battuta e tu mi fai l?Urbini della situazione...e in più nascosto dietro un nick...ok va bene così

Ci dia del voi.
"...e in più nascosto dietro un nick...", perché te da dove scrivi?
Almeno noi i quintali di merda che gettiamo lo facciamo in un forum pubblico ed aperto a tutti, non certo nelle cartelle staff dove solo poveri e conigli moderatori potevano accedere e si masturbavano reciprocamente insultando utenti, dicendo loro le peggiori cose e gonfiando il petto....solo in cartella staff ovviamente.
Di: nafasto
ronefor ha scritto: baruele che è criticabile quanto si vuole(io non ci sono mai andato particolarmente d'accordo...anzi)ma sicuramente stava e sta li per il Cesena e non per gli interessi di cui sopra

qui non mi trovi d'accordo, perchè da come si comporta, è lì anche per sentirsi importante.
perchè banna e accusa a cazzo e non sa reggere una conversazione senza mandarla in vacca.
e non capisco perchè continui a difendere 4porri, nonostante tutto.
probabilmente è una questione di limiti.
Di: mazzony
ronefor ha scritto:
mazzony ha scritto:Mamma mia quanti nervi scoperti; è tutto così bello....

rispondo a te perché forse mi capisci...
Se tu potessi incontrare Bismark di persona ,come hai conosciuto me d'altronde, capiresti improvvisamente tante cose su di lui
Io lo ammetto non sono molto intelligente e in più non ho il dono del saper scrivere come gabuscia e forse non me ne frega più di tanto di CIB e del Net...a me piace "il cazzeggio" come si dice e si fa a Roma, ma una cosa l'ho capita
Voi siete ossessionati da 4porri(lecito) e catalogate chiunque ha avuto a che fare con lui come compagno di merende
mentre la maggior parte che gravitava attorno a lui su CIB lo faceva o perchè voleva partecipare e parlare della sua squadra del cuore(e a questa categoria di "puri" o servi del padrone come dice il troll appartiene Bismark che è una persona molto semplice e un certo tipo di ironia non la capisce...quindi anche gabuscia non è eccessivamente intelligente come me)
altri personaggi ruotavano attorno a 4porri per interessi personali o economici e sono scesi dal carro
adesso di tutti questi non c'è piu' l'ombra...anzi no dimenticavo baruele che è criticabile quanto si vuole(io non ci sono mai andato particolarmente d'accordo...anzi)ma sicuramente stava e sta li per il Cesena e non per gli interessi di cui sopra

No ron ron, sei fuori pista.
Innanzitutto noi, o meglio io, perché non sono il portavoce di nessuno e posso parlare solo per me stesso, non sono affatto ossessionato da 4porri. Come vedi intervengo sempre meno e quando capita lo faccio solo per rompere il cazzo (in realtà succedeva la stessa cosa anche quando scrivevo spesso...); rompo il cazzo ai padroni del vaporetto e a coloro che si sono arrogati il diritto di mettersi stelline al petto e quindi i miei strali sono da sempre contro Giorgino, il vicepermaloso, CpS, certo 4porri, i moderatori di cib. Contro chi detiene il potere, contro chi svilisce un simbolo che ha rappresentato tanto per il sottoscritto, contro i falsi e gli ipocriti e contro chi censura chi spesso è più tifoso più di loro.
Io ho avuto a che fare con tanta gente che gravitava attorno a lui come scrivi; ho avuto a che fare e ho a che fare tutt'ora. Sono in prevalenza persone che stimo, addirittura amici con cui mi sento quotidianamente. Ergo, il tuo assioma decade.

A me hanno girato tutta o comunque gran parte della documentazione "segreta": ecco ti posso tranquillamente dire che proprio per il cazzo gente come baruelino è lì per il Cesena. Si tratta di bandierine che eseguono ordini e che moderano esclusivamente seguendo i dettami imposti da 4porri, ereditandone persino le antipatie personali che sono diventate le loro.
Quindi gabuscia per 4cps è un ectoplasma, lo è in automatico per Bismark, per baruelino e per tutti gli altri.
Ma tu lo sai meglio di me, sei stato in staff per tanto tempo e hai letto (e scritto) molto bene quello che ho letto io.
E se io facessi vedere il fascicolo a tutti gli utenti di cib, il 99% di loro uscirebbe dal forum seduta stante.
La fortuna di cib è che siamo in pochi, pochissimi ad aver avuto accesso a quegli scritti (e io ringrazio chi me li ha girati), diversamente i rancorosi e capziosi (e incazzati) si sarebbero almeno quintuplicati a rimanere bassi.
Io alla buona fede ho smesso di credere dopo aver letto certe cose, perché di buona fede non ce ne è mai stata. MAI.
Di: gabuscia
#194270 La cosa triste è che quella maggioranza di utenti - che solo ORA si indigna e ancor più si indignerebbe se leggesse nero su bianco le (indegne) manovre e aspirazioni che in tutti questi anni si sono accumulate alle loro spalle - non ha mai avuto la visione critica della situazione.
E nonostante tanti spunti molto facili da leggere dietro un apparente cazzeggio (ronefor, non venire ad insegnare il mestiere...) gli occhi li ha sempre girati da un'altra parte.
Io sono un ectoplasma perché VOGLIO esserlo, perché la mia coscienza mi ha sempre stimolato a stare in una posizione di attenzione e di sfiducia.
Non è ne facile ne piacevole, ma è assolutamente onesto e slegato da qualsiasi interesse e beneficio materiale.
A ben guardare l'unico (impagabile) privilegio è quello di incrociare sporadicamente una discreta banda di disadattati mentali, con i quali esiste un'empatia che va al di là di qualsiasi risultato sportivo ed economico. Persone/animali/cose che non hanno alcun interesse nei reciproci confronti se non l'amicizia ed il cazzeggio, con i quali esiste rivalità solo nel vano tentativo di stabilire una gerarchia dell'inutilità. Durante tutti questi anni qualcuno è anche andato in fuga, ma il gruppo lo ha sempre riassorbito.
Padroni e servitori.... interessi e sotterfugi.... si dice che la gallina che canta ha fatto l'uovo.
nafasto ha scritto:
ronefor ha scritto: baruele che è criticabile quanto si vuole(io non ci sono mai andato particolarmente d'accordo...anzi)ma sicuramente stava e sta li per il Cesena e non per gli interessi di cui sopra

qui non mi trovi d'accordo, perchè da come si comporta, è lì anche per sentirsi importante.
perchè banna e accusa a cazzo e non sa reggere una conversazione senza mandarla in vacca.
e non capisco perchè continui a difendere 4porri, nonostante tutto.
probabilmente è una questione di limiti.

io non difendo 4porri...