Con buona pace di aderenti corretti come johndoe, mi chiedo e mi domando, che fine ha fatto?
Ricapitolando.
Su cesenainbolgia il nick istituzionale aprì a suo tempo la discussione.
Buon segno, ho pensato, se ne potrà parlare apertamente e in tutta tranquillità....naaaaa, una volta appurato che le adesioni erano misere e che le critiche ed i dubbi superavano di gran lunga i commenti positivi, si è cercato di far passare tutto sotto silenzio.
Le domande, di qualsiasi natura, rimangono inevase. Le perplessità avanzate vengono tacitate. Insomma, stante l'insuccesso nei numeri, meno se ne parla meglio è.
Il sito, come news, è fermo ai 20.000 euro anticipati oramai diversi mesi fa.
Del raduno che faranno domani a San Benedetto nessuno ne parla, cioè non si sa se parteciperanno oppure no.
Insomma, l'organismo preposto al controllo e alla vigilanza, a dispetto dei propositi pubblici, di trasparenza e di coinvolgimento in primis, è in stand by.
Tutto tace. Ed è un silenzio assordante. Non per me che mi godo l'evoluzione (involuzione?) del percorso vitae dell'associazione, comodamente seduto in poltrona con pop corn e coca ghiacciata, ma per tutti coloro che hanno entusiasticamente aderito dalla prima ora e per tutti quelli a cui potrebbe interessare l'iniziativa.