I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Avatar
Di: zucca
#196012
miron ha scritto:Su cuore bianconero chiuso il topic cps....
Sarà contento jalucchi


Si, ma temporaneamente.
Tipo per 4anni e poi riapre.
Avatar
Di: nafasto
#196017
miron ha scritto:Su cuore bianconero chiuso il topic cps....
Sarà contento jalucchi


ancora una volta, una pessima scelta.
errare è umano, ma perseverare.............
per "punire" due utenti, viene chiuso un topic.
per punire zucca, miron, nico, masi, si banna.
Mah!(cit.)
Avatar
Di: sciancarildo
#196034 ma il documento recuperato da olivo (scusate ma a chiamarlo olli proprio non ce la faccio) è l'F24 del versamento di 20.000 euro fatto da cps a fronte della cartella esattoriale di ac Cesena?
Avatar
Di: doctor77
#196069 Salve, qualche novità per il video?
Avatar
Di: Il Troll
#196236 Sintesi più perfetta non poteva esserci.....grazie Visigoto.

Il problema è l'eredità di CIB/CPS (perchè è chiaro a tutti che CIB=CPS).
L'errore che posso imputare al buon bis, al quale rinnovo i miei ringraziamenti per aver aperto questo spazio, è quello di aver accettato l'eredità di CIB/CPS. L'eredità andava rifiutata, perchè c'erano solo debiti.
C'erano tutti i debiti di quegli utenti e superutenti e di tutti quei tifosi e supertifosi (o presunti tali), che hanno sparso napalm in tutte le relazioni che si erano create.
E purtroppo bis, per non scontentare gli amici, ha dovuto scegliere di normalizzare cuore, come già era avvenuto per cib, dove il confronto era SISTEMATICAMENTE negato da una cricca di moderatori, che non hanno mai moderato, ma solo soffocato ogni voce contro.
Ah piccolo dettaglio, le voci contro avevano ragione! scommetto che se eravamo in serie A CIB sarebbe ancora aperto e i vari "mariotti" sarebbero li belli a fare i fenomeni.
Avatar
Di: Il Troll
#196237 Non c'è niente da fare, tutte le volte che si toccano certi argomenti emergono i limiti di Bismark, uniti ad una massiccia dose di vittimismo degno della migliore tradizione partenopea.
Si faccia piuttosto alcune domande sul perché la gente non scrive più o scrive molto poco e sul perché rimane al contrario fortissimo l'interesse su alcuni argomenti. "ho bannato solo 5 utenti"...ti sembrano pochi? Perché li hai bannati? Continui a non dare spiegazioni e a quanto possiamo leggere, cominciano a rompersi i coglioni anche che troll non è mai stato.
Soluzioni? Sanatoria subito, reintegro dei bannati e vedrai che il forum tornerà ad essere vivo e partecipato come all'inizio. Se invece vuoi continuare a vederlo ogni giorno sfiorire e perdere d'appeal e di partecipazione, ma questo ti permette poi di dormire sereno e di far contenti gli amici, lascia le cose come stanno.

19/10/2018 11.02




Email



Scheda Utente





Quota

00#1620 | segnala abuso




bismark67








ONLINE


Post: 1.489


Registrato il: 24/08/2003



Webmaster


Utente Veteran




ma smetterla di scrivere certi teoremi campati in aria no?

gli utenti bannati sono solo 5 fra cui un riminese non tifoso del cesena.

sono stato in ferie una settimana senza quasi mai collegarmi, potevate scrivere di tutto invece quello che leggo sono solo critiche al mio operato.