I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: Xamas
#182223 ImmagineImmagine
Ultima modifica di Xamas il ven 26 dic 2014 10:53, modificato 3 volte in totale.
Di: smoke
#182234 Non ho capito una roba: In primo luogo non capisco cosa significhi "sono decima, problemi"; questo sarebbe uno spazio autogestito, uno spazio dove ammonticchiare tutte le cagate che devi postare, uno spazio autoreferenziale nel quale gli altri non debbano intervenire, uno spazio per trovare altri mentecatti che seguano una presunta filosofia "decimiana", uno spazio provocatorio abbastevole a se stesso...........o altro?

Dammi retta. Prima di rispondere leggi almeno un paio di volte............
smoke ha scritto:Non ho capito una roba: In primo luogo non capisco cosa significhi "sono decima, problemi"; questo sarebbe uno spazio autogestito, uno spazio dove ammonticchiare tutte le cagate che devi postare, uno spazio autoreferenziale nel quale gli altri non debbano intervenire, uno spazio per trovare altri mentecatti che seguano una presunta filosofia "decimiana", uno spazio provocatorio abbastevole a se stesso...........o altro?

frenk, su lgr mi son presentato cosi, iscrivendomi, e mi han bannato i post sexy, è stata una cosa chè mi ha dato molto fastidio, infatti mi son cancellato ! Ora se penso che su cib ti bann i post solo se ti azzardi a non essere allineato o gradito
non capisco cazzo ci rimangono a fare gli individui liberi..e qui con questo topic ho voluto dar spazio alla libertà che altrove non c'è, lo so è molto simile alle cazzate del giorno, ma forum nuovo topic nuovo. :D

ps: mi correggi i congiuntivi e dai un senso compiuto alle frasi ?
Di: smoke
Xamas ha scritto:
smoke ha scritto:Non ho capito una roba: In primo luogo non capisco cosa significhi "sono decima, problemi"; questo sarebbe uno spazio autogestito, uno spazio dove ammonticchiare tutte le cagate che devi postare, uno spazio autoreferenziale nel quale gli altri non debbano intervenire, uno spazio per trovare altri mentecatti che seguano una presunta filosofia "decimiana", uno spazio provocatorio abbastevole a se stesso...........o altro?

frenk, su lgr mi son presentato cosi, iscrivendomi, e mi han bannato i post sexy, è stata una cosa chè mi ha dato molto fastidio, infatti mi son cancellato ! Ora se penso che su cib ti bann i post solo se ti azzardi a non essere allineato o gradito
non capisco cazzo ci rimangono a fare gli individui liberi..e qui con questo topic ho voluto dar spazio alla libertà che altrove non c'è, lo so è molto simile alle cazzate del giorno, ma forum nuovo topic nuovo. :D

I congiuntivi sono perfetti.......al limite una sistematina alla punteggiatura..........
Detto ciò, mi spiegheresti che cazzo è sto "igr"?
Di: nafasto
smoke ha scritto:
Xamas ha scritto:

I congiuntivi sono perfetti.......al limite una sistematina alla punteggiatura..........
Detto ciò, mi spiegheresti che cazzo è sto "igr"?

LGR, non IGR.
Il forum che ci ha gentilmente ospitato..
#182940 Immagine

Ero innamorato di lei-

ps: frenk hai ragione, ho riflettuto, ho modificato il titolo