I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: mazzony
#192234 Porca puttana Il Troll chi mi hai rispolverato! Il caro vecchio tiraculertyler...dunque non è morto, al contrario vive e lotta con noi, straonorissimo.

"E' bello ogni tanto leggere una tua analisi. Dovresti farlo più spesso", parole e musica di 4porri che fa il paio con "finalmente una boccata di ossigeno" di cibbiana memoria.
Frasi scritte alla bisogna quando il nostro è in difficoltà e cerca l'appoggio dei pochi che ancora lo sopportano...
#192477 Mamma mia, dopo tempo immemore è tornato geillbrecche a scrivere su cib e lo ha fatto nella discussione sul coordinamento, lo stesso coordinamento che fino all'altro ieri perculava, lui fiero ed indomabile ultras, e di cui oggi fa invece parte.....

Email

Scheda Utente

Quota
00#220 | segnala abuso
jailbreak.

Registrato il: 03/11/2006
Città: CESENATICO
Cesare
Staff
Il kick off è già fuori.
Sant'Egidio è in procinto.
Gatteo resta. Sono fuoriusciti solo dei soci.
Sono entrati Forlì, Barisano e Civitella. Tutti i club che vivono attivamente le iniziative e vengono in trasferta regolarmente hanno aumentato, e in qualche caso raddoppiato, i propri iscritti. Il numero totale dei soci è in aumento. Il coordinamento e i club affiliati godono di ottima salute.

Alcool Group - San Mauro Mare
Mister Drago uno di noi!!
#192479 Questa però le batte tutte....che schifo che mi fa (argomento CpS).

jailbreak.

Cesare
Staff
Un plauso a desiderio che perde ancora tempo con alcuni di voi, soprattutto in un periodo in cui avrebbe altro da pensare.

"Un periodo in cui avrebbe altro da pensare" ah già cazzo, c'è da organizzare il tombolone di fine anno.
Buffone.
#192482 Re:
jailbreak., 28/12/2016 11.39:

Il kick off è già fuori.
Sant'Egidio è in procinto.
Gatteo resta. Sono fuoriusciti solo dei soci.
Sono entrati Forlì, Barisano e Civitella. Tutti i club che vivono attivamente le iniziative e vengono in trasferta regolarmente hanno aumentato, e in qualche caso raddoppiato, i propri iscritti. Il numero totale dei soci è in aumento. Il coordinamento e i club affiliati godono di ottima salute.

NON TI CONOSCO MA MI SEMBRI UN PO' DI PARTE, NON SIAMO IN CAMPAGNA ELETTORALE MA SU UN FORUN DI TIFOSI, NON C'E' BISOGNO DI PROPAGANDA MA DI VERITA'
[Modificato da efisio 28/12/2016 23.09]
'Ternana, Avellino, Cremonese e Bari. Come nomi fanno meno impressione, ma così ragiona il Bologna, che vuole vincere perché ha il nome più bello. Un atteggiamento snob che il Cesena fortunatamente non conosce più

Modifica

Cancella

Quota
00#222 | IP
jailbreak.

Cesare
Staff
Ecco perché ho smesso di scrivere e ho sollecitato lo staff per chiudere il forum. Non ne ne vale più la pena discutere con voi.

Poverino....lo sbirro ha sollecitato lo staff (quale?Baruelino e poi?) a chiudere il forum.
Perché si parla male del tanto amato coordinamento, sniff sniff.
È tutto così bello...mi siedo sulla poltrona di pelle umana con birra e patatine e mi godo lo spettacolo. Anche te geillbrecche, come 4porri, non mollare!
Di: ronefor
#192483 Ovviamente tutto cancellato...certo che tristezza vedere come alcuni uomini nella vita diventino dei cagnolini al guinzaglio dei loro padroni
#192484 La tristezza è anche vedere come vengono e a chi vengono cancellati certi messaggi, mentre rimane in bella vista la provocazione di geillbrecche.
E la tristezza aumenta nel leggere lo stile di scrittura di certi personaggi, "non ne vale più la pena discutere con voi".
Voi chi? Chi sono i voi? Quelli che non hanno aderito a cps? Quelli non allineati?
Questo parla esattamente come Giorgino, il vicepermaloso, desirèe e compagnia cantante. Prendere le distanze, non mescolarsi con gli impuri, non fare chiarezza ma al contrario stillare gocce di veleno di tanto in tanto....
Che merda d'uomo! A proposito fenomeno, e il video della serata che dovevi aver montato ad Aprile?
Noi non scordiamo, siamo lime sorde che non mollano.
#192485 Una singolare parabola discendente il nostro geillbrecche eh?
Ultras duro e puro, di quelli che non entravano allo stadio per protesta e per principio contro la tessera (e abbiamo anche passato piacevoli pomeriggi e serate insieme condividendo questa lotta).
Poi, piano piano, l'intransigenza è evaporata, in una discesa verso la mediocrità lenta ma costante: prima l'adesione a CpS, organo controllato di fatto da Giorgino e rivelatosi vacuo e inutile, poi la tessera o peggio i pass per poter andare in trasferta, infine come naturale chiusura del cerchio, l'adesione al coordinamento non in qualità di semplice associato ma con un ruolo "dirigenziale".
E tutto questo non mi avrebbe neppure dato particolarmente fastidio; si matura, si cambia, ci sta. Solo che invece di tenere un profilo basso e magari vergognarsi anche solo un pochino, ha mantenuto l'arroganza di quando era un duro e puro senza alcun motivo. Lui è sempre dalla parte del giusto, gli altri sempre i difettosi.
Di: olivo
#192486 Mick,
perdonami ma non capisco il tuo ragionamento. Scrivi "E tutto questo non mi avrebbe neppure dato particolarmente fastidio; si matura, si cambia, ci sta. Solo che invece di tenere un profilo basso e magari vergognarsi anche solo un pochino [...]"

Se uno matura, cambia, perche' poi dovrebbe tenere un profilo basso o addirittura vergognarsi del suo cambiamento?

Io sono orgoglioso di quello che sono, e dei cambiamenti che ho fatto nel tempo. E immagino che questo lo possano fare anche gli altri, magari anch'essi con orgoglio. Posso non condividere il loro percorso evolutivo, come loro il mio, ma questo sarebbe un altro discorso.
#192487 Tu parli della vita in generale (e in questo caso sarei d'accordo con te) io, più modestamente, dell'involuzione di un uomo nel contesto stadio.
Se hai passato la vita a rompere il cazzo e a perculare quelli che lo stadio di cui sopra l'hanno sempre vissuto in una certa maniera (che ora guarda un po' è anche la tua), se ti sei creato negli anni un personaggio che ha fatto della coerenza ad oltranza una bandiera da sventolare con vigore ed orgoglio, ecco, se sei stato tutto questo e oggi sei l'esatto contrario, eviterei di fare del sarcasmo, eviterei di considerarmi migliore degli altri, eviterei di rimanere sul piedistallo.
#192488 Oppalalà, intervengono quelli che contano....

29/12/2016 10.13

00#1912 | segnala abuso
lusuraio

Registrato il: 24/08/2004

Cesare
Staff

Consiglio caldamente a
Shankarom e gabuscia
di nn strumentalizzare oltre
solo per ignoranza personale
#192489 E comunque è chiaramente 4porri che scrive con il nickname de lusuraio. Il "nn" è un suo marchio di fabbrica.
Controllo incrociato dell'IP e permaban per entrambi!
Di: olivo
mazzony ha scritto:Tu parli della vita in generale (e in questo caso sarei d'accordo con te) io, più modestamente, dell'involuzione di un uomo nel contesto stadio.
Se hai passato la vita a rompere il cazzo e a perculare quelli che lo stadio di cui sopra l'hanno sempre vissuto in una certa maniera (che ora guarda un po' è anche la tua), se ti sei creato negli anni un personaggio che ha fatto della coerenza ad oltranza una bandiera da sventolare con vigore ed orgoglio, ecco, se sei stato tutto questo e oggi sei l'esatto contrario, eviterei di fare del sarcasmo, eviterei di considerarmi migliore degli altri, eviterei di rimanere sul piedistallo.

Faccio fatica a distinguere lo stadio dalla vita in generale. Ma io e te ragioniamo in modo diverso.
E resto convinto che per capire il ragionamento di una persona, se e' quello che interessa capire, bisogna fargli le domande di persona. Non su un forum.
#192491 Non devo capire il ragionamento di geillbrecche, non devo, non voglio e non ne ho interesse, così come non ho alcun interesse a fargli domande di persona.
E queste cose dimmele in rial (o su un campo da tennis) e non su un forum.
Di: Xamas
#192492 ha ragione mik !
1) perché è un mio camerata
2) se uno nasce spirito libero anarchico nazifascista, col tempo potrà, forse qualcuno, ammorbidirsi
per quieto vivere, per mantenere la famiglia, per motivi di salute; ma non certo diventare un
VEGANO FAN DELLA boldrini MILITANTE DI SINISTRA ECOLOGIA LIBERTE'
o asservito al pseudo poterucolo da strapazzo zò

Immagine

:-CD-: :-CD-: :-CD-: