I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: Il Troll
#185171 Ah dì, 4porri sarà anche bravo a dare il termometro giusto della situazione, però che si metta almeno d'accordo con il suo Presidente.

Questo è quello che ha scritto un paio di giorni fa:

Quota
#3445 | segnala abuso
4porri
Registrato il: 03/01/2003
Cesare
Fondatore

@seep: rispetto il tuo punto di vista e comprendo le tue preoccupazioni. ma in serie B i ns conti sono assolutamente compatibili con la categoria. la serie C sarebbe un problema ma la B ci permetterà nn solo di sopravvivere - dignitosamente - ma pure di continuare il risanamento. te lo dico con cognizione. poi sicuramente la serie A rende tutto più facile ma io nn dispero di tornarci se anche dovessimo retrocedere. il budget del prossimo anno - in caso B - è promettente anche se nel calcio serve spesso ben altro che un budget adeguato.

Peccato però che ieri Giorgino da Poggino abbia detto esattamente l'opposto, il debito è ancora tutto lì e il budget sarà tutt'altro che promettente.
Trasparenza.
Di: mazzony
#185172 Scusate se insisto, ma CpS non si espone mai? non prende mai posizione? Non dice nulla?
Perchè sono andato a rileggere il comunicato di quando è stata costituita l'associazione e da nessuna parte c'era scritto che sarebbe dovuta essere il braccio destro di giorgino, anzi.

"La situazione economica del NOSTRO Cesena, come purtroppo tutti noi siamo oggi a conoscenza, è drammatica. Ed è urgente garantire un futuro al calcio cesenate, a quella passione che accomuna tutti noi. Le aziende che andranno a costituire la new.co hanno già scongiurato per due volte una pericolosa penalizzazione garantendo i versamenti degli stipendi, e si appresta a farlo nuovamente tra poche settimane. Lo stesso gruppo di imprese e imprenditori, ha messo a punto un piano di rientro per i 27 milioni di euro di indebitamento della società; un piano che tuttavia ha bisogno di immediata liquidità in fase di partenza. Giorgio Lugaresi, per conto della new.co ha chiesto aiuto anche a noi, al fine di riuscire a salvare tutti insieme il Cesena, per avviare il processo di risanamento della società e per dare il via ad un nuovo progetto che ha come base etica e pratica la TRASPARENZA gestionale del club, monitorata e garantita dalla presenza di esponenti del tifo all'interno del CdA bianconero.
Quello che si sta delineando è un progetto ambizioso dove i tifosi avranno la possibilità di sostenere economicamente il Cesena Calcio ottenendo in cambio benefit di varia natura che vanno da abbonamenti omaggio a forti sconti. Una iniziativa che non ha precedenti in Italia. Ora è la Romagna ad essere chiamata a questa sfida, per la sopravvivenza del Cesena e soprattutto per costruire una società SANA, che non permetta ad avventurieri, kamikaze, o imprenditori del debito di giocare in futuro con un bene di tutti noi, una fede che da 73 anni ci riunisce sotto lo stesso simbolo.
Il Coordinamento Clubs Cesena e il sito cesenainbolgia.org hanno dato la loro disponibilità a promuovere l'iniziativa fra i tifosi, per salvare TUTTI INSIEME la squadra che tifiamo e per essere GARANTI della sua gestione.
Fra pochi giorni, l'iniziativa verrà presentata ufficialmente e i dettagli resi noti affinché chi volesse aderire potrà decidere se sostenere il progetto".

Poi a proposito di trasparenza, sempre bello andare a rileggere i buoni propositi del vicepermaloso:

03/03/2013 23:32

Email

Scheda Utente

Quota
#6 | segnala abuso
rubiconjeep
Registrato il: 23/11/2006
Tribuno
Sostenitore

ad ogni modo il comunicato è chiarissimo, incisivo, realistico, scritto veramente molto bene.

ora nella barca non ci sono solo gli apostoli, aiutiamoci a vicenda per fare diventare realta questo sogno.

In tutto questo ci ho messo la cosa piu importante al mondo per me, la mia faccia, la mia reputazione,la mia onestà (l'impegno economico anche se rilevante per me ha un valore inferiore al fine).

Come è gia accaduto nelle ultime due settimane sarete sempre informati di tutto, nel positivo e nel negativo.

Ma è essenziale l'aiuto di tutti VOI, economico per quello che ognuno puo dare, ma sopratutto morale.

Quota
#13 | segnala abuso
rubiconjeep
Registrato il: 23/11/2006
Tribuno
Sostenitore

se riusciremo come dobbiamo a salvare il Cesena, il presidente non sarà GL ma una figura di garanzia gradita a tutti quelli che stanno partecipando e parteciperanno, quindi imprenditori , sponsor e TIFOSI.
#185175 "Cogliendo la palla al balzo, il conduttore Mattia Matro presenta l'eventuale puntata: "Leggeremo solo i messaggi con domande dirette al presidente. E cercheremo di leggerle tutte. Non leggeremo né messaggi di incoraggiamento né di contestazione fini a se stessi: l'idea è quella di un dialogo stimolante, anche se duro, non di una bagarre in un senso o nell'altro. Senza censure, quindi, ma con un certo criterio, da sempre marchio di fabbrica di TifoCesena!"

E bravo tiraculotailer!
Mai sentito parlare di bagarre causa incoraggiamento, ma è sicuramente un problema mio.
Non conosco il marchio di fabbrica di TifoCesena perchè purtoppo, causa impegni il lunedì sera, non sono mai riuscito a vederlo. Però conosco quello di Cib e fa ridere la frase "senza censure". Cib e senza censura, clamoroso esempio di ossimoro.
#185221 mod.cesenainbolgia

Registrato il: 08/01/2013
Città: CESENA
Staff
Re: Re: Re:
Titorito, 01/05/2015 10:51:

vabbè è la stessa linea di cib

la linea di cib è scritta nel regolamento d'uso del forum. se qualcosa viene cancellato è perché viola le norme del regolamento. punto e basta. spiacevole doverlo ripetere all'infinito. specialmente con utenti che sono qui da più di qualche mese.

Ah ah ah ah ah che tenerezza.....questa è certamente farina del sacco di quel sottosviluppato di baruelino.
Bannare zucca per avermi fatto gli auguri di compleanno e cancellare gli interventi inerenti al tema, trovano giustificazione secondo quale punto del regolamento?
Guardate esimi moderatori che la gente non ha l'anello al naso e non si beve più queste cazzate.
Siete alla frutta, sveglia!
Di: Titorito
mazzony ha scritto:mod.cesenainbolgia

Registrato il: 08/01/2013
Città: CESENA
Staff
Re: Re: Re:
Titorito, 01/05/2015 10:51:

vabbè è la stessa linea di cib

la linea di cib è scritta nel regolamento d'uso del forum. se qualcosa viene cancellato è perché viola le norme del regolamento. punto e basta. spiacevole doverlo ripetere all'infinito. specialmente con utenti che sono qui da più di qualche mese.

Ah ah ah ah ah che tenerezza.....questa è certamente farina del sacco di quel sottosviluppato di baruelino.
Bannare zucca per avermi fatto gli auguri di compleanno e cancellare gli interventi inerenti al tema, trovano giustificazione secondo quale punto del regolamento?
Guardate esimi moderatori che la gente non ha l'anello al naso e non si beve più queste cazzate.
Siete alla frutta, sveglia!

titorito:
ciao entità soprannaturale, sono certo che tu hai la competenza per designare i buoni e i cattivi, soprattutto quando possiedi le dita si quell'essere che ardo dalla voglia di conoscere di persona ma che come tutte le entità continua a non mostrarsi.
comunque tornando a noi ronefor non puoi criticare lugaresi per una cosa che anche qui si fa regolarmente, a torto o a ragione.
si chiama coerenza.
Di: Vicious
#185223 Citando Luttazzi a proposito di D'Alema, mi verrebbe da dire che i moderatori di CIB "sono permalosi come un campo minato".
#185291 Segnatevi questo nome: didogia.
Un talento cristallino che ha dato, da e darà soddisfazioni e materiale a profusione.
Un potenziale manager ed un esperto di calciomercato di primissimo livello: uno che non farebbe canestro in una vasca da bagno, che non ha azzeccato uno scambio che sia uno, ma con l'arroganza e la presunzione tipicamente 4porriana.
Ora si prostra di fronte al vicepresidente elemosinando un posto di lavoro, con una mancanza totale di dignità che in confronto Fantozzi ero uno con la schiena drittissima.

4:39

Email

Scheda Utente

Quota
#301 | segnala abuso
didogia
Registrato il: 21/01/2007
Tribuno

a me Mauro ha detto che hanno dei progetti (anche nel marketing). tutto stava al presupposto "in quale categoria" (A o B). ora che la B è (quasi) una realtà, mi aspetto una risposta in tempi brevi, anche perchè ormai ho 31 anni e qui mi stanno rifiutando tutti avendo (quasi) 2 anni di esperienza e un master. altrimenti mi ammazzo a forza di andare a fare colloqui con aziende serie (sulla carta) anche a 200 km di distanza e sentirmi dire "stipendio base: 0 (ZERO) euro" <3

cmq, personalissimo pensiero, Mauro sta facendo bene nelle difficoltà, enormi, sbagliando anche (il punto di penalizzazione dell'anno scorso in B era "colpa" sua). ma come si dice sbagliando si impara. questa non è una leccata di culo, precisiamo."

Precisiamo, non è una leccata di culo, nooooooooooooo...
Di: gabuscia
Il Troll ha scritto:Segnatevi questo nome: didogia.
Un talento cristallino che ha dato, da e darà soddisfazioni e materiale a profusione.
Un potenziale manager ed un esperto di calciomercato di primissimo livello: uno che non farebbe canestro in una vasca da bagno, che non ha azzeccato uno scambio che sia uno, ma con l'arroganza e la presunzione tipicamente 4porriana.
Ora si prostra di fronte al vicepresidente elemosinando un posto di lavoro, con una mancanza totale di dignità che in confronto Fantozzi ero uno con la schiena drittissima.

4:39

Email

Scheda Utente

Quota
#301 | segnala abuso
didogia
Registrato il: 21/01/2007
Tribuno

a me Mauro ha detto che hanno dei progetti (anche nel marketing). tutto stava al presupposto "in quale categoria" (A o B). ora che la B è (quasi) una realtà, mi aspetto una risposta in tempi brevi, anche perchè ormai ho 31 anni e qui mi stanno rifiutando tutti avendo (quasi) 2 anni di esperienza e un master. altrimenti mi ammazzo a forza di andare a fare colloqui con aziende serie (sulla carta) anche a 200 km di distanza e sentirmi dire "stipendio base: 0 (ZERO) euro" <3

cmq, personalissimo pensiero, Mauro sta facendo bene nelle difficoltà, enormi, sbagliando anche (il punto di penalizzazione dell'anno scorso in B era "colpa" sua). ma come si dice sbagliando si impara. questa non è una leccata di culo, precisiamo."

Precisiamo, non è una leccata di culo, nooooooooooooo...

Sembra più una forte annusata con mugolio, in effetti.
#185534 Ronefor

ma scherzerai
?

L'ho chiuso perche' non sono capace di spostare i topic da una cartella all'altra ...e infatti l'ha fatto Baruele

In piu' nel forum della Lazio abbiamo la consuetidine di chiudre i topic per impedire la continuazione dei post(es. partita -post/partita)

Mi sto giustificando perche' mi sento ingiustamente attaccato ma se tu pensi che si possa giudicare una persona senza interpellarla allora fa pure

Me ne faro' una ragione

Vai a moderare il forum della Lazio, doppiosciarpista!!!
#185536 La prima che hai detto.
Crediamo oramai di non dover dimostrare niente a nessuno.
Offriamo quotidianamente il nostro tanto tempo a disposizione affinchè anche rancorosi e sospettosi come te, possano godere di qualche minuto di serenità e di sorrisi. GRA-TUI-TA-MEN-TE.
Queste tue insinuazioni e tesi complottistiche ci indignano e ci offendono; chiedi scusa.