I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: 1983
#193549 Vorrei vedere i vari personaggi che qui dentro giocano a fare gli ultras se con 66kg e un braccio son capaci di far sedere 200 persone!
#noivogliamosambocapoultras!
Di: nafasto
#193558 non per fare il pignolo, ma non sono specificate bene le 200 persone.
Dato che il nostro impavido si posizionava nei distinti, fregandosene del posto che la società gli riservava in tribuna, le 200 persone potrebbero essere: bambini? anziani? entrambi? donne? tifosi esagitati?
Di: pik
#193563 Ho la fortuna, il privilegio, di potermi sedere vicino a 4chucknorris, posso confermare che si tratta di 66kg di carisma, i settori M e L superiori rispondono compatti come una falange macedone alle direttive del noto capo popolo.
Di: mazzony
#193820 Oh non vorrei dire eh, ma i 5 anni del piano industriale pensato da Orienta per risanare la Società scadrebbero a marzo 2018....ah già, Orienta è solo un ricordo lontano...

05/03/2013 09.25

Scheda Utente

rubiconjeep

bene per risanare AC Cesena è necessario lavorare su due fronti

a) emergenza finanziaria (rispettare le scadenze per potersci iscrivere e non avere punti di penalizzazione)

b) patrimonializzare la societa per renderla efficiente in una visione di medio termine.

Orienta ha fatto un piano industriale di 5 anni per portare la societa al risanamento.
La strategia è :
1) aumento di capitale di euro 3.200.000 a giugno 2013 ed un secondo aumento di capitale a giugno 2014 di altri 3.000.000
2) una occulata gestione finanziaria che porti nei prossimi cinque anni ad un rientro graduale del debito.

per spiegare ancora meglio i due aumenti di capitali sono strutturali, quindi non sono prestiti che la societa deve rimborsare ad una data X, ma versamenti di capitali liquidi (denaro) che rimarranno nella societa. Se i due aumenti di capitale verranno portati a buon fine il Cesena finalmente avra una buona patrimonializzazione idonea a fare buoni campionati di B, senza essere con l'acqua alla gola ad ogni scadenza.

gli interventi di dicembre e di febbraio (e sara cosi anche per il 15 aprile) sono solo finanziari, pertanto solo a risolvere la scadenza corrente,invece l'aumento di capitale che si fara a giugno (alla quale sono destinati anche i fondi che verranno raccolti dall'operazione tifosi oltre a quelli provenienti dalle aziende sponsor)sono strutturali.
Di: Il Troll
#193895 30/12/2003
4porri
Auguro a Lugaresi e a tutta la società il peggior anno possibile.
Siete il disonore di una città, la sua vergogna, spero che leggerete queste parole e, prima di coricarvi, pensiate a quanto disgusto e quanto astio tutta la Romagna prova x voi.

Iddio vi punirà.

Ps. stralci presi come sempre dal Forum principale. Appena letti. Nonostante tutti i vostri accorgimenti noi siamo sempre lì, in mezzo a voi. I vostri ban non ci fermeranno mai!
#193896 10/02/2004 12.16
4porri

Ho appena letto l'intervento sul corriere.
Bè devo dire che Giorgio, al contrario del padre possiede un'ottima oratoria.
Un gesto arguto quello di pubblicare le cifre.
Peccato, come il sig. Presidente sa benissimo, che quei conti significhino veramente poco, visto che nel
calcio solitamente, le grosse cifre girano in "nero".
Si dice che il Rimini di Bellavista sia fra le società che più ricorrano a questo metodo,
mi stupirebbe molto che anche noi nn ne facessimo uso.
Cmq quello che il buon Benaglia ha omesso di chiedere (o almeno una delle tante cose)
è quanto la famiglia Lugaresi ha realizzato attraverso il cosidetto "indotto".
Cioè quella miriade di favori e privilegi che un Presidente di società di calcio ha sempre goduto.
Non penserete miche che tutti i Presidenti di calcio sono dei folli pronti a dissipare capitali ingentissimi
per la sola passione del calcio o "l'amore x la città".

Accuse pesantissime.
Di: bicio
Il Troll ha scritto:10/02/2004 12.16
4porri

Ho appena letto l'intervento sul corriere.
Bè devo dire che Giorgio, al contrario del padre possiede un'ottima oratoria.
Un gesto arguto quello di pubblicare le cifre.
Peccato, come il sig. Presidente sa benissimo, che quei conti significhino veramente poco, visto che nel
calcio solitamente, le grosse cifre girano in "nero".
Si dice che il Rimini di Bellavista sia fra le società che più ricorrano a questo metodo,
mi stupirebbe molto che anche noi nn ne facessimo uso.
Cmq quello che il buon Benaglia ha omesso di chiedere (o almeno una delle tante cose)
è quanto la famiglia Lugaresi ha realizzato attraverso il cosidetto "indotto".
Cioè quella miriade di favori e privilegi che un Presidente di società di calcio ha sempre goduto.
Non penserete miche che tutti i Presidenti di calcio sono dei folli pronti a dissipare capitali ingentissimi
per la sola passione del calcio o "l'amore x la città".

Accuse pesantissime.

si però ... almeno l'itagliano sallo!
#193972 Un 4porri come non lo avete mai visto...versione pleiboi e sciupafemmine.

17/05/2005 19.23
4porri

Bè io rispetto la tua sensibilità ma nn ti sceglierei mai come compagna.
Io do il massimo e quindi pretendo il massimo.
Se la mia compagna nn mi appaga al 100% nn ho nemmeno una mezza possibilità di esserle fedele:
e l'ambizione è quella.
Poi può capitare l'episodio, x carità capita...ma deve rimanere un'episodio.
Vuoi le coccole? Te ne faccio quante ne vuoi, fino a stufarti, e a prescindere da come mi gira.
Ma la cosa và in due direzioni. O ciccia. Di una ragazza che che và a corrente alternata nn so che farmene.
Di una ragazza che la la prima cosa che pensa nn sono io e la mia gioia nn so che farmene.
Se vuoi tanto, devi dare tanto, altrimenti ti accontenti di quel che c'è. E nn è la mia politica.
Con tutte le belle e bisognose ragazze che ci sono in giro, x stare fisso con una bisogna proprio che ne valga la pena.
Per rinunciare ad averne 2-3-4-5 diverse al mese nel proprio letto bisogna che l'unica che ci stia valga più, come appagamento personale, di tutte le altre.
Mi rendo conto di vivere la cosa un filo estrema ma, come ho detto prima, nn sarei capace di viverla in maniera diversa.
O quantomeno, nn una relazione stabile.
ciao.
Di: mazzony
#193976 5donne diverse al mese fanno 60 all'anno; che in un lasso di tempo di un ventennio fanno 1.200.
Io non so quante fighe si sia chiavato Rocco Siffredi ma secondo me qui non siamo tanto lontani....
4weinstein.