I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: miron
#192529 è già uscito l'ambo?
Di: Il Troll
#192538 28/12/2016 11.39

00#219 | segnala abuso
jailbreak.

Registrato il: 03/11/2006

Città: CESENATICO
Cesare
Staff

Il kick off è già fuori.
Sant'Egidio è in procinto.
Gatteo resta. Sono fuoriusciti solo dei soci.
Sono entrati Forlì, Barisano e Civitella. Tutti i club che vivono attivamente le iniziative e vengono in trasferta regolarmente hanno aumentato, e in qualche caso raddoppiato, i propri iscritti. Il numero totale dei soci è in aumento. Il coordinamento e i club affiliati godono di ottima salute.

Sarebbe interessante sapere dal buon Dario Berselli i motivi per cui alcuni club siano usciti dal coordinamento e perchè ritenga che nonostante tutto il coordinamento
goda di ottima salute.
Sarebbe interessante ma sappiamo già tutti che questo non accadrà mai. Ci raccomandiamo, non esagerate con la troppa trasparenza e comunicazione.
Di: Maurino67
#192539 Tre club escono dal Coordinamento

Torcida Bianconera, Sant’Egidio e Kickoff non rinnovano l’affiliazione
di Redazione TCW, 04/01/2017, 11:30

Per divergenze di intenti con la “base”, tre club non hanno rinnovato l’affiliazione e non fanno più parte del Coordinamento: si tratta del Club Torcida Bianconera di San Cristoforo, del Club Forza Cesena di Sant’Egidio e del Club Kickoff di Villachiaviche. Ora le affiliazioni sono scese a 17 ma potrebbero tornare 18 con l’imminente aggiunta di un club di Civitella di Romagna. Commenta così il presidente del Coordinamento Gabriele Evangelisti: “Prendiamo atto di questa scelta, anche se la perdita di tre club importanti come questi ci lascia con un certo rammarico. Non lo ritengo comunque un fatto grave: uscite ed entrate fanno parte del gioco, riceviamo ancora richieste di ingresso quindi continueremo con le nostre solite linee-guida, sperando in un futuro non lontano di poter riaccogliere questi club”.

Fonte: Corriere Romagna
Di: mazzony
#192541 Sbaglio o sono tra i club più presenti in trasferta? Mi sembra di aver sempre visto loro striscioni o pezze in giro per l'Italia, kick off e sant'egidio sicuramente.
Oh sarà un caso eh, ma è entrato geillbrecche nel coordinamento, colui che auspicava maggiore presenza da parte dei club in trasferta, e se ne escono quelli più assidui.
Un caso, un banale caso, perchè "Il coordinamento e i club affiliati godono di ottima salute." (cit.)
Di: mazzony
#192542 Ah ah ah ah ah ah grande desy!

04/01/2017 11.19

00#1965 | segnala abuso
desi85

Registrato il: 13/11/2007

Città: CERVIA

Blaze_, 03/01/2017 22.15:

--------------------------------------------------------------------------------

Mi spiace scriverlo, ma ho avuto più informazioni verosimili leggendo il .net

--------------------------------------------------------------------------------

Ah certo, li si che trovi informazioni verosimili. Probabilmente vuoi sentirti dire solo determinate cose che con la realtà hanno ben poco che fare.
Pazienza, ci ho provato.

Noi diciamo cose che con la realtà hanno poco a che fare....noi siamo dei cazzoni, è vero, siamo rimasti 4gatti, verissimo, ma siamo LIBERI, non dobbiamo rendere conto a nessuno, società o tifosi, non abbiamo venduto l'anima e non abbiamo ricevuto un solo favore o un singolo euro da nessuno. Non abbiamo burattinai che ci muovono i fili.
Te invece con le risposte che stai dando non fai un favore all'associazioni di TIFOSI che rappresenti; sei il ventriloquo di Giorgino, del vicepermaloso, del giallo. Da loro mi aspetto i toni usati, non certo da CpS.
#192544 Dal resto fuori e non entro alla stadio non è passato un secolo, forse il peggiore di tutti, giudicava e giudica chiunque senza nessun tipo di ritegno , che non si azzardi a scendere dalla barchetta di Giorgino e del vicepermaloso merita di affondare con loro

i tempi sono maturi... manca poco... espatriate è la cosa migliore
Di: sciancarildo
#192556 ma no, scrivo un innocuo (o almeno mi sembrava) messaggio prima di andare in ferie e torno dalle ferie che sono bannato :(

p.s.
dato che, per sicurezza, mi salvo sempre una copia di quello che scrivo su cib, per completezza di informazione riposto qui il messaggio capzioso, rancoroso e meritevole di ban.

A me sembra di aver risposto solo io a jailbreak e quindi al massimo sarò stato io a strumentalizzare.
Il mio intervento aveva due obbiettivi, il primo era quello di sottolineare la poca rispettosità dei tifosi del post di jailbreak il secondo era quello di esortare cps ad essere un po' più simile alla pubblicità che se ne è fatta ai tempi della sua nascità.
Ignoranza o meno a me non sembrano due obbiettivi degni di biasimo.

p.s.
Dalla combinazione dei messaggi tuo e di jailbreak credo di intuire che sia capitato qualcosa di brutto a Roberto Desiderio e che il post di Jailbreak fosse un malriuscito tentativo di sostegno nei suoi confronti.
Nel caso in cui ci abbia preso unisco al vostro anche il mio sostegno.
#192557 ti hanno bannato per questo post?
davvero?
Di: sciancarildo
miron ha scritto:ti hanno bannato per questo post?
davvero?

Sì, immagino che dopo il richiamo dell'usuraio di non strumentalizzare fossero accettate solo risposte che prevedevano un inchino del capo e/o una pacca sulla spalla
#192559 la linea è dettata da giorgino, su fb fa la stessa cosa...trolla e cancella post di utenti garbati.
provo pena per i suoi lacchè
Di: ronefor
#192560 si il post è quello e io avevo fatto in tempo a leggerlo
probabilmente l'usuraio che non c'è ormai da tempo ha fatto un canto del cigno
come jaill che ha scritto che lui aveva consigliato a suo tempo di chiudere il forum definitivamente e poi qualcuno o lui stesso hanno cancellato il post

d'altronde ai vecchi "proprietari" di cib del forum non gli interessa più per i motivi ben noti(!)
non si capisce perché non lo lascino in eredità a quelli rimasti che si sbattono e invece ogni tanto vengono e bannano a caxxo
mah(Cit.)
#192561 proprio bella gente..
miron ha scritto:proprio bella gente..

Tu non vuoi il bene del Cesena, ti aspettiamo alla prossima tombola !!
ronefor ha scritto:si il post è quello e io avevo fatto in tempo a leggerlo
come jaill che ha scritto che lui aveva consigliato a suo tempo di chiudere il forum definitivamente e poi qualcuno o lui stesso hanno cancellato il post

d'altronde ai vecchi "proprietari" di cib del forum non gli interessa più per i motivi ben noti(!)
non si capisce perché non lo lascino in eredità a quelli rimasti che si sbattono e invece ogni tanto vengono e bannano a caxxo
mah(Cit.)

vuoi vedere che alla fine i rancorosi e capziosi non siamo noi...?
non che m'interessi, ma vedere la fine che hanno fatto quelli che facevano i verginelli che ci accusavano d'invidia è veramente spassoso..
ronefor ha scritto:si il post è quello e io avevo fatto in tempo a leggerlo

mah(Cit.)

.... e comunque tu, che hai fatto parte di quella crew, non hai chiesto abbastanza scusa.