I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: Il Troll
#182218 jailbreak.

Registrato il: 03/11/2006
Città: CESENATICO
Cesare
Staff
Bella serata. Ottimo cibo. Bella gente.
Bravi tutti.

Gnam gnam
Burle burle

Palace hotel: bella gente!
Di: pieromazzini
#182222 Un grande classico: lo staff che sputtana e deride con battutine e faccine chi non si allinea.
La vittima è bobbit, la discussione Rino Foschi.

giotto23, 17/12/2014 08:25:

Qui l'unico ad essere infastidito sei tu per ovvi motivi... Lo sei da circa dieci giorni mentre io sono più ben sollevato.

speriamo continui a pensarci sempre Rino come ha appena fatto! [SM=x41183]

Baruele
eh! ottimista ... saranno 10 anni [SM=x41207]
Di: nafasto
#182943 4porri
Fondatore

Son contento che l'inchiesta vada avanti per quanto rimane un senso di profonda amarezza per l'enormità dei contorni che sta assumendo la vicenda.
E sono molto orgoglioso di aver partecipato alla decisione di presentare un esposto sulle vicende in oggetto qui sopra assieme al resto dell'attuale consiglio del Cesena e di aver reso pubblica la 'piramide' di società che gestiva il Cesena con quel servizio andato in onda su TifoCesena.
Ma il mio grazie và a chi mi permise di venire a conoscenza di ciò, ai ragazzi di TifoCesena che condivisero la responsabilità di quel servizio e all'unico giornalista che accettò di dare voce sul suo quotidiano alla vicenda, rischiando più di qualcosa. E anche a mia moglie che dedicò la sua domenica mattina a filmare quel servizio al casello di cesena nord ;-)

E ora speriamo che sia fatta giustizia.

non ho parole, non riesco a commentare, scusate!
Di: smoke
#182944 Condivido a pieno il titolo del topic più del contenuto..............
Quest'anno a natale non ci arrivo in libertà........mi darò alla latitanza......ma qualcuno la pagherà, la pagherà cara e la pagherà tutta........
Di: mazzony
nafasto ha scritto:4porri
Fondatore

Son contento che l'inchiesta vada avanti per quanto rimane un senso di profonda amarezza per l'enormità dei contorni che sta assumendo la vicenda.
E sono molto orgoglioso di aver partecipato alla decisione di presentare un esposto sulle vicende in oggetto qui sopra assieme al resto dell'attuale consiglio del Cesena e di aver reso pubblica la 'piramide' di società che gestiva il Cesena con quel servizio andato in onda su TifoCesena.
Ma il mio grazie và a chi mi permise di venire a conoscenza di ciò, ai ragazzi di TifoCesena che condivisero la responsabilità di quel servizio e all'unico giornalista che accettò di dare voce sul suo quotidiano alla vicenda, rischiando più di qualcosa. E anche a mia moglie che dedicò la sua domenica mattina a filmare quel servizio al casello di cesena nord ;-)

Quindi se capisco bene anche la GdF deve ringraziare 4porri e magari elargire qualche robusta pacca sulle spalle?
Se non era per Tifocesena l'inchiesta non sarebbe mai partita....Grazie ragazzi!
Di: Vicious
mazzony ha scritto:
nafasto ha scritto:4porri
Fondatore

Quindi se capisco bene anche la GdF deve ringraziare 4porri e magari elargire qualche robusta pacca sulle spalle?
Se non era per Tifocesena l'inchiesta non sarebbe mai partita....Grazie ragazzi!

Post hoc ergo propter hoc.
Del resto, il personaggio è lì da vedere...
Di: k
#182953 Non si perde gran che quando brucia la casa del padrone. Ne verrà sempre un altro...
(Louis-Ferdinand Céline)
Di: Xamas
k ha scritto:Non si perde gran che quando brucia la casa del padrone. Ne verrà sempre un altro...
(Louis-Ferdinand Céline)

Immagine
Di: Maurino67
zucca ha scritto:"occhio ragazzi che questi hanno la querela facile" (cit )

Andiamo sul pesante, querele ?? ma per cosa ?
Di: pieromazzini
#182972 Ilconte19, 19/12/2014 12:52:

Certo che a sentire parlare di Di Carlo sembra sia arrivato il messia dopo anni di buio nero...nuovi metodi di allenamento, nuovi metodi scientifici di analisi delle varie situazioni, coinvolgimento di tutti i collaboratori, una preparazione nuova che renderà tutti invincibili...mamma mia Mourinho gli fa una pippa!

Ma perchè non lo abbiamo preso prima? [SM=x41197]

4porri
Mi sembrava troppo bello che nessuno mi strumentalizzasse... vabbè, imparo per la prossima volta.
mi spiace x chi avere delle news poteva essere interessante.