I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: miron
Il Troll ha scritto:Si parla di furti e di romeni.

cesenaale:

....uno dei metodi utilizzati....
la famiglia va al centro commerciale al copleto, appena parcheggi vieni valutato, aprono l'auto (facile) e trovano l'indirizzo sul libretto, se possono entrano in casa finchè non esci dal centro commerciale....se trovate anomalie in macchina prima di uscire mettetevi in allarme e, senza dare nell'occhio, chiamate chiunque....
Che siano romeni, meridionali o svedesi non conta un cazzo....sono delle merde. Purtroppo la nostra legislazione ti mette in galera per un grammo di fumo e lascia i ladri a piede libero....c'è un vuoto che andrebbe colmato....."

Sicuramente saranno stati svedesi....

Riportiamo alcuni commenti di noti Troll sull'argomento:

"Spero che stanotte non vengano degli svedesi a rubarmi in casa"
"Ti smontano il mobiletto e poi ti costringono a rimontarlo. Svedesi come i romeni, una faza una faza..."
"Mi hanno svaligiato casa stanotte, sto inseguendo la pista dei finlandesi"
" Dicono che gli svedesi siano i peggiori...se sono finlandesi sei andato ancora bene"

hahahaahahaha
le famose bande di svedesi...
seneca ha scritto:quando ti entrano in casa che dormi poi ridi di meno.

ma chi,i rumeni o gli svedesi?
Di: Il Troll
#184581 Misoginia o no è quello che palesemente passa.
E se chiedete a una donna un parere sulla natura femminile non vi risponderà rose e fiori..purtroppo o per fortuna io le donne le conosco bene: sono cresciuto con mia mamma,ho da subito sempre prediletto amicizie femminili,ho fatto sei anni di scuole superiori con sole donne e ho lavorato 20 anni con tutte donne.
Abbasta?
Certo,l'eventualità che io non abbia capito un cazzo dalla vita e delle donne è più che probabile,ma in quel caso sarei in numerosa compagnia.. [SM=x41223]

vocecontro dixit.

Hai dimenticato un nome:Giadina88.
Raffo, raffo, tu si che hai sempre capito tutto delle donne eeeeeehhhhhhh.....
Di: nafasto
#184582 se è cresciuto assieme a tutte queste donne, e non ne ha ancora capito un cazzo, è ora che si faccia delle domande!
Di: sciancarildo
Il Troll ha scritto:.................
Hai dimenticato un nome:Giadina88.
Raffo, raffo, tu si che hai sempre capito tutto delle donne eeeeeehhhhhhh.....

baruele ha scritto:raffo, come diavolo fai a pensare tutte quelle cose di lei da qualche puntata di uno show televisivo lo sai solo te. devi avere avuto delle brutte esperienze con le donne

direi che baruele ha colpito nel segno
Di: nicolugo
Il Troll ha scritto: e ho lavorato 20 anni con tutte donne.
Abbasta?
Certo,l'eventualità che io non abbia capito un cazzo dalla vita e delle donne è più che probabile,ma in quel caso sarei in numerosa compagnia.. [SM=x41223]

Forse ha lavorato in un parcheggio.
mazzony ha scritto:Miro, ti do una notizia che ti sorprenderà: la Romania è piena di romeni (cit. Bismark)

Cazzo dici?
Davvero??
Di: Xamas
miron ha scritto:
mazzony ha scritto:Miro, ti do una notizia che ti sorprenderà: la Romania è piena di romeni (cit. Bismark)

Cazzo dici?

Immagine

è una bufala zo, i romeni sono tutti in italia
Di: pieromazzini
#184605 bismark67

Registrato il: 24/08/2003
Cesare
Staff
non so se avete notato ma ultimamente escono le news anche in lingua inglese, ed hanno pure inserito il tasto in alto a sinistra x il sito in versione inglese.
Di: mazzony
#184732 Lezione di curvologia da parte del docente sardo baruelino:

Email

Scheda Utente

Quota
#8771 | segnala abuso
Baruele
Registrato il: 10/08/2004
Cesare
Staff

tutto vero, ma io, che purtroppo negli ultimi anni sono lontano e non vivo comunque la curva da dentro, capisco un po' quello che scrive teenend. quando c'era glauco in balaustra era un'altra cosa. c'era uno solo a dirigere, con un carisma incredibile. sui cori poi, anche quello è vero, certe cantilene non prendono al cuore di tutti, mentre quelli più diretti, più semplici, con più botta, più festaioli, fanno sempre effetto.

Continua a schiacciare i tasti canc ed edit, occupati solo di moderazione da bravo ausiliare del traffico e lascia perdere certi discorsi.
Di: pieromazzini
#184902 cesenaale

Registrato il: 05/02/2009
Città: MELDOLA
Tribuno
Re: Re:
RipH, 25/03/2015 14:03:

Ecco è questo che voglio capire.. tu, mi sembra chiaro, ritieni che Burioli sia in malafede. Secondo me semplicemente potrebbe anche essere (non lo conosco) che scriva quello che pensa, anche perchè in quello che scrive io mi ci ritrovo.
Vorrei sapere quali sono i pregiudizi che secondo te lui ha mostrato in questo articolo...

....come si vede che non conosci Baru....per lui anche Riina e Berlusconi (l'accostamento è volutamente casuale) sono sempre stati in buonafede....Baru nemmeno sa cosa sia la malafede....
IL NOSTRO OBIETTIVO E' CHE IL CESENA SIA RISPETTATO IN TUTTA ITALIA, IN QUALSIASI CAMPO ANDIAMO CI DEVONO RISPETTARE (P.P. BISOLI)

GRAZIE A DIO SONO ATEO
( Nanni Moretti )

Ah ah ah baruele ringrazierà