I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: nafasto
sciancarildo ha scritto:
nafasto ha scritto:sta a vedere che alla fine si fallisce!
speremma!

secondo me un po' di carne da spolpare ancora c'è e poi se si fallisce dopo una stagione come questa in cui tutto è stato sacrificato al totem del debito Lugaresi sarebbe costretto a cambiare città

qualche lecchino lo trova sicuramente.
vuoi che proprio tutti gli girino le spalle, come hanno fatto con Igor?
Di: miron
nafasto ha scritto:
sciancarildo ha scritto:
nafasto ha scritto:sta a vedere che alla fine si fallisce!
speremma!

secondo me un po' di carne da spolpare ancora c'è e poi se si fallisce dopo una stagione come questa in cui tutto è stato sacrificato al totem del debito Lugaresi sarebbe costretto a cambiare città

vuoi che proprio tutti gli girino le spalle, come hanno fatto con Igor?

nafasto,mi meraviglio di te.
a Cesena ci sono dei campioni del mondo di voltagabbanismo
Di: mazzony
Il Troll ha scritto:#71465 | segnala abuso
vocecontro

Registrato il: 12/12/2006
Città: CERVIA
Cesare
Re:
vocecontro, 12/01/2015 11:46:

Mi è appena giunta voce che richiamano Bisoli

La voce sarebbe confermata.
La decisione domani se non addirittura stasera.

Voce, mezzanotte si avvicina. tic tac tic tac tic tac.
Didogia, 4porri, vocecontro.....cesenainbolgia, il forum dei cazzari!

Non seguo molto calcio giocato e mercato, ma alla fine poi Bisoli è ritornato?
Voce, il nuovo Maurizio Mosca senza pendolino....
Di: nafasto
#183491 [quote="miron"][quote="nafasto"][quote="sciancarildo"][quote="nafasto"]sta a vedere che alla fine si fallisce!
speremma![/quote]
secondo me un po' di carne da spolpare ancora c'è e poi se si fallisce dopo una stagione come questa in cui tutto è stato sacrificato al totem del debito Lugaresi sarebbe costretto a cambiare città[/quote]
vuoi che proprio tutti gli girino le spalle, come hanno fatto con Igor?[/quote]

nafasto,mi meraviglio di te.
a Cesena ci sono dei campioni del mondo di voltagabbanismo[/quote]
scusa.
Di: Il Troll
#183627 015 20:54

Email

Scheda Utente

Modifica

Cancella

Quota
#195 | IP
zucca10

Registrato il: 17/02/2004
Città: FORLI'
Cesare
Re:
Baruele, 19/01/2015 14:29:

di chi parli?

Se fai un giro sui vari forum ti renderai conto che c'è uno che siede nel CDA del Cesena che distribuisce napalm, pandemie e cancari vari a destra ed a manca.
Non ci vuole una laurea, ci puoi arrivare anche te.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

19/01/2015 18:23

Email

Scheda Utente

Quota
#71656 | segnala abuso
didogia

Registrato il: 21/01/2007
Tribuno
Stasera mi dicono qualcosa, sperando che Rino non sia troppo 'abbottonato'.

Stay tuned

#71664 | segnala abuso
didogia

Registrato il: 21/01/2007
Tribuno
No Rino è a Milano stasera. Niente news. Scusate.

didogia....ma vaffanculo va....
Il Troll ha scritto:#71465 | segnala abuso
vocecontro

Registrato il: 12/12/2006
Città: CERVIA
Cesare
Re:
vocecontro, 12/01/2015 11:46:

Mi è appena giunta voce che richiamano Bisoli

La voce sarebbe confermata.
La decisione domani se non addirittura stasera.

Voce, mezzanotte si avvicina. tic tac tic tac tic tac.
Didogia, 4porri, vocecontro.....cesenainbolgia, il forum dei cazzari!

Giorgio Lugaresi Bisoli non sarà più il mio allenatore per questa stagione! Sono stato chiaro???

Giorgio Lugaresi "No, mai più. Tutte le scelte tecniche sono state fatte con lui e 8 punti in 14 gare con un gioco modestissimo, hanno dimostrato inadeguatezza”.

:8) :8) :8) :8)
#183761 22/01/2015 11:49

Email

Scheda Utente

Quota
#211 | segnala abuso
Baruele
Registrato il: 10/08/2004
Cesare
Staff

Re:

zamb, 21/01/2015 10:00:
Chiedo ai dirigenti serietà e onestà. Basta accusare il pubblico, basta accusare Bisoli, basta dire che ci credono ancora. Basta ricordare sempre il salvataggio economico della società. Lo abbiamo capito e riconosciuto, non c'è bisogno di sbattercelo sul naso ad ogni spiffero di vento. Basta dire bugie sul mercato. Basta prese in giro del tipo che Cascione va a Catania e poi torna a luglio. Si vuol far cassa e stop, l'abbiamo capito.
Il pubblico è moralmente distrutto per questo campionato. Metabolizzare una stagione già finita a gennaio (per loro a metà dicembre) è un'operazione complicata. Aggiungiamo che siamo gli zimbelli del calcio italiano e che ci aspettano altri 4 mesi di letame da ingoiare in quantità industriale. Quando uno sta male, o lo conforti da amico o lo lasci solo a sbollire. Però non lo prendi in giro e men che meno lo provochi.
Ad oggi, dal punto di vista della gestione di questa stagione infausta c'è una società inadeguata ed imbarazzante, del tutto all'altezza della squadra che scende in campo.
Si può fare meglio, molto meglio. Occorrono però umiltà ed autocritica. L'amore per questi colori si vede davvero in queste occasioni e l'impressione che non tutti i dirigenti abbiano la stessa sensibilità si tocca con mano. E' l'ora di mostrare quello che si vale. Gestire i successi è relativamente semplice. Gestire i disastri non è per tutti.

zamb, possiamo mettere questo post in evidenza? se dovessi scrivere un editoriale per CIB in questo momento (e lo dovrei fare) credo che scriverei le stesse cose e probabilmente meno bene.

ti va?

Cioè, il moderatore di cib deve fare un editoriale e vorrebbe usare le stesse parole scritte da un altro utente? Ma che editoriale è allora?
Bar bar, un consiglio, modifica il "probabilmente" in "certamente".
Il tuo Presidente chiede onestà intellettuale, fai il bravo, comincia a dare tu il buon esempio....
#184410 08/12/2013

Jailbreak:

Sei il solito cazzone smemorato.
Io non entravo per non dare soldi a campedelli e Mancini. La serie A mi fa cagare, e non entrerò nemmeno se dovessimo risalire. A meno che, come quest'anno, non mi venga chiesto di dare una mano ad un progetto per il Cesena creato e costruito da tifosi. Una parola che a volte ti sfugge.
Di: Maurino67
Il Troll ha scritto:08/12/2013

Jailbreak:

Sei il solito cazzone smemorato.
Io non entravo per non dare soldi a campedelli e Mancini. La serie A mi fa cagare, e non entrerò nemmeno se dovessimo risalire. A meno che, come quest'anno, non mi venga chiesto di dare una mano ad un progetto per il Cesena creato e costruito da tifosi. Una parola che a volte ti sfugge.

ahahahahahahahahahahahahah
Di: gabuscia
nafasto ha scritto:gabuscia smetti di tormentare ron ron.
lo sai che è un troll, lascialo lavorare in pace.

Ogni forum ha Il Troll che si merita, non so perché ma mi sento più sicuro qui...

Comunque rispondere non gli piace, perlomeno rispondere a me.
Di solito è molto più spavaldo, con Lugaresi chiacchierino è un periodo che sta andando a nozze.
Però cambiargli le parole dentro un virgolettato... non si fa, è troppo anche per una brutta persona come me.
#184574 Si parla di furti e di romeni.

cesenaale:

....uno dei metodi utilizzati....
la famiglia va al centro commerciale al copleto, appena parcheggi vieni valutato, aprono l'auto (facile) e trovano l'indirizzo sul libretto, se possono entrano in casa finchè non esci dal centro commerciale....se trovate anomalie in macchina prima di uscire mettetevi in allarme e, senza dare nell'occhio, chiamate chiunque....
Che siano romeni, meridionali o svedesi non conta un cazzo....sono delle merde. Purtroppo la nostra legislazione ti mette in galera per un grammo di fumo e lascia i ladri a piede libero....c'è un vuoto che andrebbe colmato....."

Sicuramente saranno stati svedesi....

Riportiamo alcuni commenti di noti Troll sull'argomento:

"Spero che stanotte non vengano degli svedesi a rubarmi in casa"
"Ti smontano il mobiletto e poi ti costringono a rimontarlo. Svedesi come i romeni, una faza una faza..."
"Mi hanno svaligiato casa stanotte, sto inseguendo la pista dei finlandesi"
" Dicono che gli svedesi siano i peggiori...se sono finlandesi sei andato ancora bene"