I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: pieromazzini
#182975 [POSTQUOTE][QUOTE:127766949=Baruele, 19/12/2014 14:47]dai porro, non fare il permaloso. e non ti ha strumentalizzato

ha espresso un concetto che francamente condivido. Ha sicuramente le sue colpe ecc ma sembra che il precedente allenatore non ci capisse veramente un'H di come si allena una squadra di calcio. [/QUOTE][/POSTQUOTE]

[POSTQUOTE][QUOTE:127767130=4porri, 19/12/2014 15:11]nessuna permalosaggine.
avevo fatto una premessa, la mantengo, si chiama serietà: nn ho più voglia di ste pugnette, ognuno dev'essere libero di commentare come meglio crede e ritiene, siamo in un forum. se a uno gli da fastidio vedere strumentalizzate e manipolate le proprie parole ha solo un'alternativa, tacere.
ed è offensivo che anche tu mi appioppi concetti come '(bisoli) nn capisse un'H di come si allena una squadra di calcio', offensivo e scorretto: nn l'ho mai scritto nè dato a intendere e son stato bene attento, anche censurandomi per evitare ciò e omettendo info che invece ritengo che a molti avrebbero interessato.
ma io nel tritacarne nn ho interesse a finirci. mi spiace, saluti.[/QUOTE][/POSTQUOTE]
Di: mazzony
#182982 Il giorno in cui qualche coraggioso farà presente che il cancro di cib non sono i troll ma 4porri e i suoi fantasmi, ecco, quel giorno sarà troppo tardi....
Di: Il Troll
#183006 Eccomi qua a rendervi gli auguri più lieti. Dopo un periodo di voluto silenzio, sono tornato a tediarvi con i miei melensi pistolotti geriatrici.

Si Buon Natale; ora che è di moda anteporre l'aggettivo "buon" per qualsiasi cosa uno voglia affermare, mi sembra logico farlo in questo momento che non è dei più belli dal punto di vista sportivo.

Buon Natale alla società, ai giocatori, agli allenatori e a qualunque persona si adoperi per far calcio a Cesena, cosa non del tutto semplice se si tiene conto del baratro che non tanto tempo fa avevamo di fronte.

Buon Natale al Presidente, al Vice, allo staff tecnico. Qualsiasi invettiva vi giunga non farà mai pari con il merito che vi riconosco, quello di aver salvato una barca che stava mestamente e miseramente affondando.

Buon Natale ai tifosi, a quelli più focosi della curva e a quelli più paciocconi (solo all'apparenza) delle tribune, che sia un Natale che porti speranza e soprattutto gioia e felicità. L'esodo di San Benedetto, la carovana di Piacenza e la sortita di Latina, veri affreschi di orgasmo allo stato puro, siano sempre nella nostra mente e soprattutto non vengano mai a mancare nel nostro cammino di tifosi di provincia. Orgogliosi di esserlo.

Buon Natale anche ai g.l. nostrani. Sarebbe più corretto definirli giornalai (escludendo pochi casi) ma tantè.. Oggi non si limitano più a scrivere su quella carta che non è buona neanche da pulirsi il culo, ma i loro enunciati appaiono sui social e sulle tv con lo stesso ritmo che Berlusconi aveva per le proprie apparizioni su rete 4 in campagna elettorale.
Si bbbbuon Natale anche a loro.

E ora veniamo a noi.

Buon Natale a tutti i forumisti:
a tutti quelli che si sbattono per non far deragliare questa comunità, allo staff che seppur con qualche pecca, riesce ancora a tenere su la baracca,

Buon Natale a chi si bagna il pistolino quando scrive "l'avevo detto io" o "avete visto che avevo ragione?"
Buon Natale a chi si fa delle grasse risate quando legge gli scritti di questi eiaculatori facili.

Buon natale a coloro che dall'alto (basso) della propria arroganza dispensano solenni proclami e sontuose affermazioni e come dice Degregori in un suo pezzo "non hanno dubbi mai".
Buon Natale a chi con rispetto e buona educazione rispedisce al mittente tali enunciati di boria, tracotanza e presunzione di questi Super utenti.

Buon Natale a tutti coloro che sono soliti inveire contro i propri beniamini additandoli delle peggiori vergogne ed ignominie soprattutto in quest'ultimo periodo di pericolose vacche magre.
Buon Natale invece a chi li sostiene soprattutto nelle difficoltà, consci che sono uomini come noi è quindi soggetti ad errori. Chi li sprona a far meglio e chi li ha nel proprio cuore per la maglia che indossano.

Buon Natale a quelli che sentendo nell'aria profumo di fiori, si voltano cercando dove sia posizionato il carro funebre con le corone.
Buon Natale invece a chi ottimista per natura, pensa sempre positivo anche nelle peggiori situazioni. Orgoglio e determinazione non vi abbandonino mai.

Buon Natale a chi non é più presente sulle colonne di questo forum ed ha preferito impiegare parte del suo tempo libero per altre cose.
Buon Natale a chi continua a dare il proprio contributo, scrivendo rispondendo ed intervenendo anche in questo ultimo periodo che vede il forum in lento ed inesorabile declino.

Buon natale a chi non gli va mai bene niente, a chi strumentalizza qualsiasi cosa per suo interesse (parolona) personale, a chi pur di fare un torto alla propria moglie si taglierebbe gli attributi.
Buon Natale a chi leggendo le esternazioni di questi soloni del "io contro tutti", sorride, scuote la testa e non si capacità dell'infinità della stoltezza umana.

Buon Natale quindi a tutti, belli e brutti.

Balbo

Ps e ora di nuovo silenzio e sotto coi cappelletti !

42°

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Puntuale come la morte, ecco il sermone di un bolso anziano che è divenuto la triste parodia di se stesso. "Si sa che la gente dà buoni consigli sentendosi come Gesù nel tempio, si sa che la gente dà buoni consigli quando non può dare il cattivo esempio." (Cit.)

Ruffiano con la Società e con i vertici di cib, a cazzo duro con giornalai e presunti boriosi e tracotanti super utenti, di cui si guarda bene di fare i nomi.
Insomma un intervento al solito ridicolo, da chi è abituato a lanciare il sasso e nascondere la mano, in cerca di applausi che però tardano ad arrivare.
Balbo, ti diamo un consiglio: camino acceso, un caldo plaid sulle stanche membra, un bel bicchiere di vin brûlé ed un buon libro. Ti addormenti come fanno i tuoi coetanei e via, domani è un altro giorno!
#183352 #71415 | segnala abuso
unasolasciarpa

Registrato il: 17/12/2006
Veterano

Deo bo
Ormai è più frequentato il .net.

Più frequentato certamente no: più libero, più divertente, meno serioso e con meno crisi isteriche di sicuro sì.
Venghino signori, venghino: le porte sono aperte e non si controllano neppure gli ip.
Liberi pensatori, cagacazzi, rancorosi, il posto giusto per voi è qui.
Facciamo un mercato acquisti che neppure Giorgino.....
Di: nafasto
#183397 su cib sta succedendo di tutto, utenti come il simpatico didogia che prendono in considerazione il fallimento.
che danno contro alla dirigenza, proprio non me lo spettavo.
e quando lo dicevamo noi, che poi continuiamo a dire, di la ci spernacchiavano o bannavano.
mah(cit.)
#183436 #71465 | segnala abuso
vocecontro

Registrato il: 12/12/2006
Città: CERVIA
Cesare
Re:
vocecontro, 12/01/2015 11:46:

Mi è appena giunta voce che richiamano Bisoli

La voce sarebbe confermata.
La decisione domani se non addirittura stasera.

Voce, mezzanotte si avvicina. tic tac tic tac tic tac.
Didogia, 4porri, vocecontro.....cesenainbolgia, il forum dei cazzari!
Di: mazzony
#183438 Tifosi oltre la categoria....

jailbreak.

Registrato il: 03/11/2006
Città: CESENATICO
Cesare
Staff
Re: Re:
ronefor, 13/01/2015 20:22:

La peggior Serie A in 43 anni la chiami " una brutta annata" ?
Col rischio poi di battere tutti i rekord negativi per una
squadra in serie A ?
Si si una brutta annata!

Hai detto bene. Serie A.
Non B, Lega Pro o Eccellenza.

Quest'uomo mi fa sempre più ribrezzo.
Cos'era, cos'è diventato...
#183461 Ultimi in classifica, con la prospettiva di vendere tutto il vendibile entro gennaio, ecco come se ne esce il Mago Otelma didogia....un giullare cose non se ne vedevano da tempo:

#71560 | segnala abuso
didogia

Registrato il: 21/01/2007
Tribuno
Ragazzi guardate che c'è da pagare Nagatomo (1,6 milioni). Se nin si oaga il tokyp ci possono essere delle pesanti sanzioni dalla fifa (pagare una multa ben superiore a 1,6 milioni di euro o il blocco del mercato). In più bisogna recuperare i soldi dell'allenatore (ne stiamo pagando due, e non sono noccioline). Vista la situazione creata da Campedelli si sta cercando di salvare tutto. Ma non sempre le cose vanno come progettato e adesso ne paghiamo le conseguenze. Abbiamo un buco enorme. Sappiamo tutti di chi sono le colpe.

Cmq se dovessimo fallire ci si fonde col Romagna centro e si inizia da capo dalla D. A Padova o a Siena ora vivono meglio il calcio. Non esiste più il calcio di una volta.
Di: sciancarildo
nafasto ha scritto:sta a vedere che alla fine si fallisce!
speremma!

secondo me un po' di carne da spolpare ancora c'è e poi se si fallisce dopo una stagione come questa in cui tutto è stato sacrificato al totem del debito Lugaresi sarebbe costretto a cambiare città