I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: nafasto
SUPERBOMBER ha scritto:Il burattinaio lavora è presente manipola pranoterapizza incredibile comanda ancora lui....si è impossessato del bbbbsmark

c'è dietro dall'inizio.
hanno provato con la farsa del "tutti dentro", perchè si sentivano forti ed in grado di gestire i "tutti".
come era da previsione non ci sono riusciti, quindi via di censure e ban!
Di: pik
nafasto ha scritto:
SUPERBOMBER ha scritto:Il burattinaio lavora è presente manipola pranoterapizza incredibile comanda ancora lui....si è impossessato del bbbbsmark

c'è dietro dall'inizio.
hanno provato con la farsa del "tutti dentro", perchè si sentivano forti ed in grado di gestire i "tutti".
come era da previsione non ci sono riusciti, quindi via di censure e ban!

Non credo sia così, credo anzi che sia stato sconsigliato dal gran sacerdote, come credo che bis sia stato il motivo principale per il quale cib è rimasto aperto nell'ultima stagione.
Non lo conosco, secondo me lui ci crede veramente, solo che ha un cono su cui non vuole gettare luce.
Non riesce a gestire questa cosa, probabilmente si sente anche un po' in colpa, perchè gli è stato detto che sarebbe successo questo e quello.
In verità non è bis che deve sentirsi in colpa, sono gli altri!!!
E' come quello che torna a casa, trova la moglie a letto con l'amico e la moglie lo cazzia perchè è tornato troppo presto.
Non è bis che deve chiedere scusa! quando lo capirà vivrà il suo "lavoro" in modo più sereno. e quando sarà più sereno, sono convinto che i vomitatori schifosi, glielo riconosceranno e gli daranno una mano (non nei denti, zucca cribbio!!!)
Di: mazzony
#195608 Sono dell'idea che lui possa fare quel cazzo che vuole; il giochino è suo e lo gestisce come meglio crede.
Come ritengo che io possa poi rompergli il cazzo di fronte a mancanza di equidistanza, coerenza e imparzialità.
Ho sempre pensato (e scritto) che fosse un puro, con evidenti limiti personali, ma un puro. Ora mi stanno sorgendo diversi dubbi anche riguardo a quest'ultima caratteristica.
I limiti sono talmente evidenti che non si è neppure accorto che quando all'inizio ci ha lasciato terreno libero, il forum era vivo, pieno di contenuti e di un certo interesse; ora siamo all'appiattimento più totale.
E soprattutto, aspetto più rilevante, nessuno sentiva l'esigenza di venire qui e rompere il cazzo a chi scriveva su Cuore, semplicemente perché lo si poteva fare direttamente lì. Non c'erano perculate, commenti cattivi, accuse.....
Continua a non capire che comportandosi in questa maniera, bannando e censurando i nemici degli amici, in un momento storico come questo, col fallimento fresco del Cesena, in cui la gente è ancora con giusta ragione avvelenata, avvelena egli stesso l'ambiente.
Per questo che sottolineo anche in maniera antipatica il suo basso quoziente intellettivo, anche se sarebbe forse più corretto parlare di assenza di buon senso.
Di: sciancarildo
visigoto ha scritto:......Tantissimi se se se se

gabuscia ha scritto:Se sapevano e non hanno denunciato, colpevoli e collusi.
Se non sapevano (mah, cit.) non potevano che stare zitti. Ma ora che hanno saputo continuano a farlo, quindi.... ancora doppiamente co:
- lpevoli
- llusi
Anzi, triplamente: aggiungerei anche co-dardi.

visigoto si impegna al massimo per infilare nella discussione 4se che sembrano casuali e gabuscia si ferma solo al triplamente invece di arrivare al 4mente (o 4plamente o comunque si dica quella cosa di 4voltetanto)
Di: gabuscia
sciancarildo ha scritto:
visigoto ha scritto:......Tantissimi se se se se

gabuscia ha scritto:Se sapevano e non hanno denunciato, colpevoli e collusi.
Se non sapevano (mah, cit.) non potevano che stare zitti. Ma ora che hanno saputo continuano a farlo, quindi.... ancora doppiamente co:
- lpevoli
- llusi
Anzi, triplamente: aggiungerei anche co-dardi.

visigoto si impegna al massimo per infilare nella discussione 4se che sembrano casuali e gabuscia si ferma solo al triplamente invece di arrivare al 4mente (o 4plamente o comunque si dica quella cosa di 4voltetanto)

Io avevo anche la quarta co, ma non volevo essere volgare.
#195752 intanto il facebook di Cesena Fc spaccia una foto del 29 agosto come se fosse una foto di ieri

https://www.facebook.com/calciocesenafc ... =3&theater

nella foto si possono notare un capzioso Scianca di spalle ed un rancoroso Doctor di profilo.

p.s.
ringrazio Ugo (anche lui nella foto) per la segnalazione
Di: nafasto
#195754 doctor con quella maglia verde pisello e gli occhiali da sole, è più a trequarti che di profilo! :-CD-: :-CD-: :-CD-:
Di: doctor77
#195759 segnalo che doctor77 va tutto minuscolo, saresti da uorning

la maglia nera è stata gentilmente offerta da Decima
Di: Il Troll
#195943 18/10/2013 01:43
vocecontro
Grazie a tutti i soci,grazie al MIO pres di cui andavo vado e andrò fiero,grazie a tutti coloro che impiegano soldi tempo e passione per le sorti della squadra di cui sono innamorato.
Non ha loro valore ciò che dico,ma lo dico col cuore: GRAZIE.

4porri, 17/10/2013 22:48
diciamo che se mi dovessi tirare fuori di tasca 50-100-150k euro alla volta per pagare i debiti di chi nn ha gestito male ma di chi presumibilmente si è messo in tasca dei soldi probabilmente anche io avrei voglia di esternare il mio disagio. giusta o sbagliata che fosse la mia esternazione, colpevolemente o meno 'disattento' che io potessi essere stato. credo che sia umano. piuttosto sottolinerei il fatto che gli stipendi siano stati pagati, e nn con artifici contabili o aumentando il debito ma attraverso conferimenti personali e concreti. a cesare quel che è di cesare (e nn parlo di mio figlio ^_^).
vale per lui, vale per gli altri soci che si son messi le mani in tasca, molti senza avere interessi personali da tutelare aggiungo. se nn meritano una parola di solidarietà costoro nn so chila meriti in questo contesto. una parola che peraltro nn costa nulla ma che ha grande valore emotivo. nn farò nomi ma credo che ci siamo intesi.
Di: Il Troll
#195944 Massima severità per chi sarà provato colpevole"
11.02.2014 10:31 di Redazione Tuttocesena.it articolo letto 85 volte
Fonte: La Voce di Romagna Prosegue l’indagine, che si annuncia e delicata, sui conti della gestione Campedelli. Un’indagine che ha emotivamente colpito – e non poteva essere diversamente – i tifosi bianconeri.
“Il Cesena per noi è un sogno - spiega a La Voce di Romagna Samuele Mariotti, rappresentante di “Cesena per Sempre” in seno al Cda dell’A.C. Cesena - e chi lo maneggia va a toccare i nostri sentimenti, la nostra parte emotiva. Per questo siamo tutti d’accordo nel ritenere che se i reati contestati agli indagati saranno provati e confermati è giusto che paghino caro. Vogliamo che chi li giudicherà, usi il massimo della severità”.

Ma come tifosi avevate intuito che qualcosa non andava nella precedente gestione?
“Sì c’erano voci di popolo. Si parlava di gente che doveva avere dei soldi, di molti “non pagati”, ma non immaginavamo un disastro del genere spiega. Ce ne siamo resi conto solo quando è subentrato Giorgio Lugaresi che ha iniziato a guardare i conti e a capire che era stato spolpato”.
#195979 su questa cosa la capziosità di Travini potrebbe raggiungere vette inesplorate, ma forse sono solo io che sono troppo rancoroso.

gptravini ha scritto:Però una cosa la dico già. (si riferisce a Desiderio ndr)
Se io fossi coinvolto, anche marginalmente, in un fallimento, difficilmente cazzeggerei su un forum cercando di difendermi. Soprattutto con argomenti che mi lasciano perplesso. E se lasciano perplesso me che sono mezzo scemo...

la morale dietro questa affermazione sarà:
1)......."figurarsi come devono lasciare chi ci arriva"
2)......."il cazzeggiatore deve essere un semo completo"
#196279 Non c'è bisogno di essere come il vulcanico Mago Michelone per fare pronostici, esprimere commenti, rilasciare opinioni o iniziare l'ennesima polemica. Oggi lo potete fare anche comodamente seduti sulla vostra poltrona di casa, o al ritorno dallo stadio dopo aver visto la partita del Cesena. TUTTOCesena vi offre un quarto d'ora di celebrità con la rubrica A TE DEG ME.

A fine partita invia il tuo pensiero sul mondo bianconero a info@tuttocesena.it o redazione@tuttocesena.it: i migliori contributi saranno selezionati e pubblicati in settimana. Ah, talvolta la redazione di TUTTOCesena potrà anche rispondere alle vostre provocazioni più pungenti.

Chi non manda contributi per A TE DEG ME troverà chiusi tutti i ristoranti di pesce.

Fonte: http://www.tuttocesena.it/a-te-deg-me/e ... g-me-31523