I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: nafasto
#194686 quando uno campa sulle spalle degli altri, a un dato momento, quando gli viene a mancare la terra sotto i piedi..........
Di: sciancarildo
#194688 Dionigi ci da ancora speranza. yuppi!!!

Arriva il NO dell’Agenzia delle Entrate
A rischio la stagione 2018-19 mentre la Guardia di Finanza arriva in sede
19.06.2018 17:40 di Gian Piero Travini articolo letto 17636 volte
Arriva il NO dell’Agenzia delle Entrate

Questo pomeriggio la tanto attesa PEC dell’Agenzia delle Entrate è arrivata agli uffici del Cesena Calcio: il Fisco non firma l’accordo per la ristrutturazione di 33 mln di euro del debito contratto dalla Società bianconera.

La notizia è stata confermata da fonti societarie.

L’accordo con il Tribunale di Forlì per la procedura di ristrutturazione ex art. 182 bis-ter sembra così definitivamente sfumare e mettere in serissimo pericolo l’iscrizione al prossimo campionato.

La notizia era stata anticipata da alcune fonti del portale generalista di TeleRomagna 24.

!!!AGGIORNAMENTI!!!

In sede il direttore finanziario del Cesena Christian Dionigi ha spiegato la situazione: “L’Agenzia delle Entrate ha espresso alcuni dubbi sulla nostra solvibilità sui primi 5 anni della rateizzazione, in particolare in riferimento al mantenimento dei crediti e, soprattutto, al mantenimento della categoria visti gli andamenti altalenanti degli ultimi anni”.
“Entro domani manderemo una controproposta via PEC e conteremo che questo estremo impegno venga valutato in tempi più rapidi, almeno per lunedì prossimo” fissata da Dionigi come deadline ultima per continuare a sperare.

Contestualmente si è presentata in sede la Guardia Di Finanza di Cesena guidata dal comandante Sebaste, che si è poi diretta verso San Tommaso per conferire con il Presidente Giorgio Lugaresi.

fonte: http://www.tuttocesena.it/focus/arriva- ... rate-31228
Di: Ispanico
#194720 Salve a tutti e saluti da Cadix..devo constatare con piacere che in Italia finalmente sta cambiando qualcosa,un governo che sembra un governo,la fine(speriamo)di una dirigenza che non era una dirigenza ..di questo passo vedo la reale possibilita' di riabilitare gli Ordelaffi come unica famiglia difendente la Romagna imperiale,cosi' da smontare anche il falso mito di cesena citta' malatestiana filo-papalinai(con Galeotto malatesta il cardinale Albornoz fautori dell'eccidio chiamato sacco dei bretoni)in alto il leone rampante verdeoro!!bell'aria in italia,mi fa voglia di tornare!!
Di: mazzony
#194721 Grande Simo!
Come vedi qui siamo, forse, ad una svolta epocale; l'unica pecca è che ci sono pavidi senza palle che promettono azioni e poi non le portano a termine. Per suicidarsi ci vuole coraggio, non è come sparare a distanza sugli animali e ahimè non siamo neppure in Giappone.
Comunque anche qua in Romagna c'è fermento e non ci si annoia; come ben saprai ci sono amici che si dedicano anche alla politica, altri solo alla politica, ma siamo sempre tutti in contatto.
Quando scendi, chiama chi sai e ci vedremo in qualche osteria, o per le strade o in qualche piazza.
Un cameratesco e virile abbraccio.
#194723 Ovviamente non poteva mancare oggi sul Carlino la lunga intervista all'aspirante suicida.
Altrettanto ovviamente il pezzo di merda vile chiede scusa e ribadisce di aver detto cose che non pensava su alcune persone.
Tralascio tutto questo, non mi interessa.
Mi soffermo invece su una domanda davvero ficcante, corrosiva e polemica del giornalista d'assalto di turno; e prendessero esempio anche i colleghi più timorosi!

"E dire che nella sua passione, la caccia, si è trovato davanti anche ad animali feroci"
Direi che possiamo anche fermarci qui....
Di: WOBL
#194727 Ciao Ispanico, voglio segnalarti la lettera "a sostegno della squadra" del m5s. L'ho letta sulla pagina facebook di cib, che evidentemente non riposa in pace. Se questi sono quelli che dovrebbero dare al governo le sembianze di un governo, ti conviene restare in Spagna, che il clima è migliore
#194728 E su questo ti do pienamente ragione.
Il desiderio di voler a tutti i costi mettere il becco su una questione della quale, per loro stessa ammissione, non sanno un benemerito cazzo, giusto per rompere un po' i coglioni al sindaco.
E quindi Girolamo è il povero imprenditore abbandonato dalle istituzioni, nonostante tutto quello che di buono ha fatto per questa città.
Andassero tutti ben a fare in culo.
Di: WOBL
#194729 Non sanno un cazzo, non sanno se siamo colpa sua o di qualcuno l'ha derubato, turlupinato, inchiavardato, ma l'accumulazione fa capire a quale ipotesi aderiscono emotivamente
#194732 credo e spero che gli M5S che sono a Cesena, siano ben diversi di quelli a che sono a Roma.
mazzony ha scritto:Grande Simo!
Come vedi qui siamo, forse, ad una svolta epocale; l'unica pecca è che ci sono pavidi senza palle che promettono azioni e poi non le portano a termine. Per suicidarsi ci vuole coraggio, non è come sparare a distanza sugli animali e ahimè non siamo neppure in Giappone.
Comunque anche qua in Romagna c'è fermento e non ci si annoia; come ben saprai ci sono amici che si dedicano anche alla politica, altri solo alla politica, ma siamo sempre tutti in contatto.
Quando scendi, chiama chi sai e ci vedremo in qualche osteria, o per le strade o in qualche piazza.
Un cameratesco e virile abbraccio.

A presto!!
WOBL ha scritto:Ciao Ispanico, voglio segnalarti la lettera "a sostegno della squadra" del m5s. L'ho letta sulla pagina facebook di cib, che evidentemente non riposa in pace. Se questi sono quelli che dovrebbero dare al governo le sembianze di un governo, ti conviene restare in Spagna, che il clima è migliore

Che schifezza l'ho letta..sono chiaramente confusi o forse solo molto paraculi..
Ispanico ha scritto:
WOBL ha scritto:Ciao Ispanico, voglio segnalarti la lettera "a sostegno della squadra" del m5s. L'ho letta sulla pagina facebook di cib, che evidentemente non riposa in pace. Se questi sono quelli che dovrebbero dare al governo le sembianze di un governo, ti conviene restare in Spagna, che il clima è migliore

Che schifezza l'ho letta..sono chiaramente confusi o forse solo molto paraculi..

la seconda che hai detto.
scrivere tanto per
Di: 1983
#194814 A leggere i giornali stamattina si parla di un Giorgio battagliero...sono lontani i tempi del suicidio...

Di: doctor77
#194816 A titolo puramente informativo vi segnalo che dai ieri sera la pagina personaggio pubblico Giorgio Lugaresi risulta : "nessun dato disponibile".

Forse sono io che sono ZERO in tecnologia?
Qualcuno può aiutarmi?

:-CD-: :-CD-: :-CD-: