I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: nafasto
ronefor ha scritto:giorgino poco tempo fa stava in Crimea a caccia di beccacce coi soldini del suo stipendiuccio
in compenso sembra che abbia liberato i social della sua ingombrante presenza...o sbaglio ?

attendiamo con ansia che lo scriba ci descriva le sue scorribande.
#190188 Lugaresi: “Adesso meglio stare zitti”
21.03.2016 11:00 di Redazione Tuttocesena articolo letto 659 volte
Fonte: Il Resto del Carlino

“Quando ho visto il rigore e l’espulsione – ha dichiarato a Il Resto del Carlino il presidente Giorgio Lugaresi dopo Lanciano-Cesena - non volevo crederci. In questo momento però ritengo che forse sia più opportuno rimanere in silenzio. Abbiamo protestato dopo il match di Brescia e la risposta pubblica del designatore arbitrale della B (Stefano Farina ndr) era stata quella che Pezzuto aveva commesso un solo errore: non espellere Lucchini per proteste. Con questi interlocutori è meglio stare zitti, rimboccarsi le maniche. Non deve però diventare il torneo dei rammarichi. Abbiamo solo un punto a difesa dei play off”

sinceramente sono sempre più convinto che in società preferirebbero non fare i playoff.
se si vincono, cosa alquanto impossibile, che squadra faranno per la serie A?
Mah!(cit.)
#190284 Alla prima edizione di ‘Incontriamoci’, organizzata da ‘Cesena per sempre’ mercoledì sera al Manuzzi per un confronto tra società e tifosi c’era il il vicepresidente Mauro Urbini, ma non Giorgio Lugaresi il quale ha spiegato a Il Resto del Carlino: “Ci dividiamo i compiti. A nove partite dalla fine con la squadra al terzo posto dobbiamo essere concentrati. Non è il momento di chiacchierare». In merito poi alle critiche subite sul suo operato non ha dubbi: “La memoria della gente è corta, regna l’ingratitudine. Ci si dimentica in fretta gli sforzi fatti. Non si può andare bene a tutti, lascio parlare i fatti. Il Cesena è vivo, è terzo in classifica e continuiamo a progettare il futuro”.

per me la gente ha la memoria corta, altrimenti non mi spiego come abbiano potuto osannarti come salvatore della patria.
Di: Maurino67
#190285 Marino Vernocchi annuncia la sua uscita dal cda.. che sia un ingrato pure lui ?
Maurino67 ha scritto:Marino Vernocchi annuncia la sua uscita dal cda.. che sia un ingrato pure lui ?

non vuole scendere dal pero!
Di: Titorito
#190292 senza questo signore a Cesena ci sarebbe più coesione ed entusiasmo.
Di: Maurino67
#190295 Basta smettere di abbonarsi e di andare allo stadio.... con un manuzzi vuoto questi durano 1 mese
Di: mazzony
#190535 È in uscita l'opera prima di Giorgino.
Ecco in anteprima direttamente dalla sua pagina feisbuccc le sue prime parole di presentazione:

Riflessioni in attesa di vedere la "Prima copia".
Si fa presto a dire: "bravo, hai scritto un libro". In effetti ciò che tra un po', vedremo nelle librerie, colorato e pieno di fogli e parole sembrerà a tutti gli effetti un libro, ma a me non basterà per considerarlo tale. No, non funziona così. Io che ho acquistato tanti libri, anche di Autori famosi, ne ho "cestinati" moltissimi. Alcuni, sulla stima di opere precedentemente lette degli stessi, ho provato a resistere e a riprenderli dopo alcuni giorni o saltare qualche capitolo, ma il risultato è sempre stato lo stesso: in scaffale della libreria e "morto lì". Ecco, io credo che un libro, perché lo si possa considerare tale, deve essere letto fino all'ultima pagina da chi avrà l'ardire per spendere ben 16 euro, mica poco, per un autore sconosciuto. Chi lo farà, sarà una persona piena di coraggio e grazie anche a quello, proverà a leggerlo. Se in molti "lo cestineranno", la "mia carriera di scrittore" sarà inesorabilmente stroncata e io non troverò più gli stimoli per mettermi alla tastiera che non butterò, solo perché la uso per altri scopi... Ma se dovesse succedere che molti eroi coraggiosi, lo leggessero e nel loro stomaco, intestino, cuore o mente, sentissero un formicolio, un tramestio, un bruciore agli occhi per la voglia di combattere il sonno per non chiudere la lettura...
Sono proprio curioso... 304 pagine, mica uno scherzo.

"L'ardire PER spendere.....tramestio....."
Bene ma non benissimo eh Pres....
Di: mazzony
#190536 E comunque a me il formicolio e il tramestio a stomaco, intestino, cuore e mente sono venuti già solo a leggere la prefazione. Mi devo sentire un eroe coraggioso?
E speriamo che il formicolio al cuore non sia un principio d'infarto.....