I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: RealLeo
#181740 è ora di aprire un topic solo per le NEWS di giorgino.

dichiarazione del 19luglio06:

"L'obiettivo è la salvezza. L'anno scorso speravamo di andare in serie A ma non ci siamo riusciti così la A è venuta da noi. La B è la categoria giusta per la nostra città e vogliamo restarci, soprattutto quest'anno".

ma il tuo milan nn è rimasto in A....è Maometto?

la B sarà giusta per la città.
ma la Curva Mare con i suoi ultras e tifosi la serie B va stretta stretta...."amico" giorgino.
Di: pebol
#181741 Tornereeeemo in serieA
con le spranghe a caricar
ale' ale' ale' Cesena ale'!

forse bisognerebbe cantargliela piu' spesso!!!!!
Di: smoke
#181742 "Il Cesena e la gente sono una cosa sola"

Giorgio Lugaresi,Corriere Romagna,Giovedi'20 Luglio.

Anche questa non è male,
Di: k
#181743 bravo leo, raccogliamole tutte e fissiamole in evidenza, bella idea, per quelli che non hanno memoria....
Di: Marco
RealLeo ha scritto:è ora di aprire un topic solo per le NEWS di giorgino.

dichiarazione del 19luglio06:

"L'obiettivo è la salvezza. L'anno scorso speravamo di andare in serie A ma non ci siamo riusciti così la A è venuta da noi. La B è la categoria giusta per la nostra città e vogliamo restarci, soprattutto quest'anno".

ma il tuo milan nn è rimasto in A....è Maometto?

la B sarà giusta per la città.
ma la Curva Mare con i suoi ultras e tifosi la serie B va stretta stretta...."amico" giorgino.

Mica solo Giorgio. E' un coro: da Castori, a Turci, a Pinto, tutti ad affrettarsi a dichiarare che l'obiettivo è la salvezza, che bisogna dimenticare i playoff dello scorso campionato, che mantenere la categoria è troppo importante (Turci, ad esempio). E il fatto, è che hanno tutti ragione. Se dovessimo perdere la B, con otto milioni di euro di debiti (o quelli che sono), come fa questa società ad ammortizzare? Ci ritroveremmo al punto di tre anni fa. Senza Foschi a "salvarci dal fallimento". Ovvio che "l'ossessione" sia la salvezza.
Di: smoke
#181745 A questo punto direi che questa non può mancare.

“Anche quest’anno vogliamo divertirci. Ferreira Pinto fa parte di questo progetto.”

Giorgio Lugaresi, domenica 16 luglio 2006
Di: piadina

questa è da mandare alla gialappa's...

fatemi capire...

siccome non abbiamo vinto i playoff, la juve, la fiorentina e la lazio,hanno inscenato "calciopoli" pera realizzare il loro sogno: giocare contro il Cesena?!?

Lugaresi, visto che il Mr allena il Sanpatrignao, facci una visitina pure te
#181747 20 settembre 2005

Sin da piccolo sono Milanista
#181748 Alla notizia che al 27 luglio 2005 si sono abbonati solo 803 tifosi:

"Io capisco la rabbia dei tifosi ma così si fa solo il male del Cesena. Siamo stati tra i più forti oppositori della B al sabato e ora ci troviamo danneggiati da una protesta contro un cambiamento che noi non volevamo.
Le società hanno fatto un patto d'onore per dimostrare compattezza e quindi una volta visto che la nostra parte era in minoranza ci siamo adeguati alla volontà comune. ma Cesena, Vicenza, Verona, catanzaro, Ascoli, Empoli, Catania, Ternana erano e restano per il no."
Chi critica questa famiglia qui, non e' certo uno sportivo, un tifoso

26 settembre 2005
io, in qualità di presidente del Cesena, ho preso in affitto e in gestione lo stadio Manuzzi con annessi i parcheggi, presenti all’ingresso della curva Mare e alle spalle del settore distinti. Quest’anno, però, su richiesta del questore di Forlì-Cesena (il dottor Calogero Germanà, ndr), il sindaco ha firmato un’ordinanza nella quale vieta l’utilizzo di questi due ampi spazi riservati alle automobili per motivi di ordine pubblico. Così facendo si danneggiano quei tifosi che devono giocoforza utilizzare l’auto per venire allo stadio e anche la mia società. Io ho fatto un veloce calcolo e credo che, alla fine, la chiusura dei due parcheggi, che possono ospitare duemila auto, vorrà dire un 10-12mila presenze annue in meno allo stadio. Che tradotto vuol dire 250-300mila euro in meno nelle casse del Cesena

28 aprile 2005
Una società per azioni non deve rendere conto ai tifosi. Se non vogliono venire allo stadio, nessuno li obbliga"

19 febbraio 2005
#181752 "ci rinforzeremo senza fretta, manca qualcosa di importante ma lo faremo. Pero' abbiamo anche giovani di grande valore cresciuti nel nostro vivaio che si giocano un'occasione importante e che vi sorprenderemo ancora"

19 luglio 2006
Non dobbiamo avere paura di sognare o pensare in grande: nei miei deliri, io ogni tanto vedo il Cesena come il nuovo Villareal."

28 aprile 2006
Di: Maurino67
#181754 SENZA FARE POLEMICA IO DA GIORGIO PREFERIREI UN DISCORSO DEL GENERE :

BASTA CON DISCORSI DEL TIPO "CI VOGLIAMO DIVERTIRE"

CHE LA NOSTRA CATEGORIA SIA LA B CI PUO' STARE, MA CHE SIA INTERDETTO SOGNARE E' INACCETTABILE.

IL SIG. GIORGIO CI DEVE SPIEGARE COME FANNO SOCIETA' TIPO CHIEVO, EMPOLI E ASCOLI A RESTARE IN SERIE A, SOCIETA' A NOI INFERIORI SIA COME BACINO SPETTATORI E SIA COME INVESTIMENTI.
PERCHE' CHE NON MI SI VENGA A DIRE CHE SOCIETA' COME CHIEVO E EMPOLI SPENDONO SOLDI A GO-GO O CHE PAGHINO STIPENDI DA CAPOGIRO.
E COMUNQUE MAI A CESENA SI E' SPESO DELLE FOLLIE ANCHE NEGLI ANNI MIGLIORI.
QUINDI CHE MI SI VENGA IMPEDITO ANCHE DI SOGNARE E' UNA PRESA PER IL CULO ( SCUSANDO LA PAROLA)
POI GIORGIO PUO' FARE QUELLO CHE VUOLE, AD ESCLUSIONE DI UNA COSA :
AL BOLOGNA NON SI VENDE NIENTE. SEMPRE CHE IL SIG. G. CAPISCA COSA VOGLIA DIRE .

VISTO E CONSIDERATO CHE PINTO E' SOTTO CONTRATTO, CHE NON SI VENGA FUORI CON LA POLPETTA CHE IL GIOCATORE DESIDERA ESSERE CEDUTO, L'ANELLO AL NASO A CESENA CE LO SIAMO TOLTI DA UN PEZZO....