I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: miron
#190901 Immagine
Di: sciancarildo
miron ha scritto:Immagine

qui ci vorrebbe wobl che ci spieghi bene quelle cose psicologiche del fucile come come compensazione, dell'animale cornuto morto e della donna preda e uomo cacciatore
Di: WOBL
#190905 grazie scianca, mi fa piacere che tu mi riconosca come un esperto anche in psicologia. in realtà, sollevando quelle questioni, hai già suggerito delle risposte. posso solo aggiungere che avevo già riflettuto sulla percezione del fucile come terza gamba dopo avere letto uno stralcio del libro che lugaresi stesso ha pubblicato su facebbok, e di cui dunque andrà particolarmente orgoglioso. racconta di un appostamento a un cervo, superdotato già nelle corna, e di come abbia infine deciso di mettere da parte il suo fucile cazzutissimo per gustarsi, infrattato come un guardone, gli accoppiamenti multipli con delle cerve bramose (mi pare che dica proprio che sono bramose, o "bramiti bramosi", o qualcosa del genere). il tono della descrizione è da romanzo rosa, e dunque la scena risulta sconcia e pruriginosa, una sorta di gang bang per zoofili. il magnifico presidente è chiaramente uno che se deve dire qualcosa per iscritto riguardo al cazzo, lo chiama "membro". a svilire ulteriormente tutto l'aneddoto, sta poi il fatto che la trita descrizione primaverile del contesto cozza con la realtà dei cervi, che si ingroppano in autunno.
saluti cari a tutti, a parte qualcuno
Di: Xamas
#190907 mio vate wobl, fucile abbiamo capito...... riguardo la pistola o revolver vale lo stesso concetto di prolungamento del cazzo o suo sostituto ?

Immagine
Di: WOBL
#190908 ovvio. le dimensioni e la potenza dell'arma sono però proporzionali ai bisogni compensatori e alle ambizioni
WOBL ha scritto:ovvio. le dimensioni e la potenza dell'arma sono però proporzionali ai bisogni compensatori e alle ambizioni

grazie wobl, quindi io che prediligo il 22 lr per le gare ho un cazzo standard, e non ho problemi sessuali evidenti, adesso che mi fai pensare ci sono dei sboroni che sparano solo con la 45 e son tutti pieni di tattoo, che tu sai sono sintomi di mancanza di personalità, più son grossi più problemi hai; quindi han le corna i suddetti e chiavano la moglie col vibratore a 220 volt-
:-CD-: :-CD-: :-CD-:
WOBL ha scritto:non fidarti delle autodiagnosi

corsi di psicologia e cnv - stai sereno : cit. Cesare a Vercingetorige

Immagine

Immagine
Di: nafasto
#190952 Firenze "snobba" il memorial Lugaresi

Firenze "snobba" il memorial Lugaresi
Domani sera alle 20.45 è in programma il quarto memorial Lugaresi tra Cesena e Fiorentina ma dalla Toscana sembrano dare poca importanza all'amichevole del Manuzzi. Dei 1534 biglietti totali fino ad ora venduti, solamente 64 sono per il settore ospiti.

"Ad ora la presenza del pubblico viola pare assai scarsa - scrive il sito FirenzeViola.it - il tutto probabilmente dovuto all'impegno che attenderà la Fiorentina soltanto due giorni dopo, domenica sera, quando i gigliati affronteranno in amichevole al Franchi il Celta Vigo dell'ex Roncaglia".

se non interessa al figlio, perchè dovrebbe interessare ai tifosi avversari?
Di: mazzony
#190957 E intanto Giorgino conferma l'assenza dell'anno precedente. Un buon due su due, percorso netto....poverino, una leggera influenza gli ha impedito di partecipare.
E pensare a quanto si era speso nei giorni precedenti per chiamare a raccolta più tifosi possibili, perché l'evento meritava la massima partecipazione....
#190958 Immagine

bisogna essere tagliati zo...- cit: Vlad Tepes
Di: Maurino67
#191786 Giorgio pensiero ..

"Vedo pseudo titolari di inizio stagione in panchina - ha poi aggiunto Lugaresi commentando le scelte di Drago - molte scelte iniziali sono state modificate, a questo punto però scelte diverse devono portare risultati. Dalmonte per me è molto forte e importante, ha entusiasmo a mille, se non lo utilizziamo adesso rischiamo che si sgonfi e non lo avremo più al cento per cento".

Te capì Drago ?? se non fai giocare Dalmonte come cacchio faccio a venderlo a gennaio ??
Di: 1983
#191788 Abbiamo anche il Presidente che fa la formazione, una sorta di Berlusconi in salsa romagnola. Peccato che a differenza di quello originale a cui do atto di non essere uno sprovveduto in tema di calcio, il nostro non capisce un'emerita cippa...
Di: nafasto
#191907 Ore calde in società, intanto Lugaresi è in Russia
26.10.2016 10:00 di Redazione Tuttocesena articolo letto 103 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Ore calde in società, intanto Lugaresi è in Russia
Immaginiamo che le prossime saranno ore di lavoro febbrile e di forte tensione in casa Cesena, con la società chiamata, da un lato, a decidere sul futuro di Drago e, dall'altro, a contrattare con i possibili sostituti per la panchina, Mandorlini su tutti. Con ogni probabilità, infatti, la società prenderà in giornata una decisione chiara sulla posizione di Drago, ancora in sospeso dopo la sconfitta i ieri. A metterci la faccia, certamente, non sarà il presidente Giorgio Lugaresi, che in questo momento si trova in Russia. Come riferito da Il Resto del Carlino, infatti, il patron romagnolo rientrerà in Italia solo domani e appare impensabile prolungare l'attesa di Drago e dei tifosi fino ad allora. Il presidente bianconero, che anche lo scorso anno, nel momento più delicato di tutta la stagione (sconfitta interna 1-2 con l'Avellino) si trovava all'estero (vacanza in Thailandia), conferma così di non essere fortunato col tempismo dei propri viaggi.

è proprio un gran simpaticone! :-CD-: :-CD-: :-CD-: :-CD-:
Di: sciancarildo
#191909 "conferma così di non essere fortunato col tempismo dei propri viaggi"

Dopo questa credo che nella redazione di tuttocesena.it si nasconde (non benissimo a dire il vero) un troll :-CD-: