I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: RomagnaNazione
Abbiamo già lavorato per confermare molti ragazzi e comunque il progetto è quello di lavorare come quest’anno, con i giovani e con qualche adulto come questo ragazzo qua (indicando Turci, vicino al patron, ndr). Ricominciamo, poi, da Rino Foschi e da Fabrizio Castori, che ha il contratto. La stagione? L’unico guaio è che le cose belle, purtroppo, si
dimenticano in fretta".

da goal.com 06/06/2006
http://www.goal.com/it/articolo.aspx?contenutoId=66824
Di: piadina
Quest'anno il deficit è stato di 8 miliardi, nella prossima stagione sarà di cinque e mezzo. In parte lo copriremo con il mercato, poi noi dirigenti faremo fronte compatto. Servono nuovi ingressi di imprenditori per programmare un domani da protagonisti

13 giugno 2003
Di: Picchio
piadina ha scritto:
Quest'anno il deficit è stato di 8 miliardi, nella prossima stagione sarà di cinque e mezzo. In parte lo copriremo con il mercato, poi noi dirigenti faremo fronte compatto. Servono nuovi ingressi di imprenditori per programmare un domani da protagonisti

13 giugno 2003

ah ah ah.... basta dai vi prego non è possibile andare avanti così!!!
Di: RealLeo
#181788 23luglio06

da CorriereRomagna:

“I nostri progetti - ha detto il presidente del Cesena - per quanto riguarda i rapporti economici con i nostri giocatori non sono cambiati. Chi è in linea con i parametri del Cesena, può fare parte di questo gruppo. Chi non è in linea, invece, può anche uscire da questo progetto”.
Di: Marco
#181789 Lugaresi, ma comprati il Pizzighettone!
Di: znort
#181790 Perchè Marco vuoi così male a quei simpatici cittadini della bassa Cremonese?
Cosa ti hanno fatto di male? Loro magari hanno uno con i soldi e ambizioso e puntano ad emulare il Chievo. Te cosa ne sai?
Di piuttosto :"giorgino smetti, ritirati da qualsiasi cosa e spendi i soldi di Edmeo, che mi ca se li porta nella tomba".
Giorgino, va a fighi e basta, valà!
Di: SeguaciLugo
#181791 per la tua salute fisica giorgino è meglio che a san piero non ti presenti il prossimo week-end. sarà caldo......molto caldo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
#181792 tuttosport 03/12/04

" Vedremo... Comunque l'ho sempre detto e lo ripeto: la società è a disposizione di chi voglia rilevarla, anche se spero sempre che qualche amico di peso venga a darci una mano. Nell frattempo, faccio tutto il possibile per farla crescere. Non è in vendita per business ma per garantirle un futuro ancora più solido. Quanto è successo a Ravenna qui non capiterà mai, a meno che non veniamo gabbati da qualcuno. Il Cesena è una questione di famiglia, non darò la ma figlia in sposa a un avventuriero...".

http://www.ilcesena.net/web/modules.php ... opic&t=268
#181793 07/01/05

"Giudico quello striscione ("POCHE PUGNETTE RINFORZI A TUTTI I COSTI") poco opportuno loro sanno come la pensiamo. I nostri ragazzi ce la mettono tutta e si battono come leoni: per questo penso non ci fosse bisogno din quel messaggio. Abbiamo sempre detto che serve un esterno destro e prenderemo quello".

14/01/05

Il presidente Giorgio Lugaresi ha specificato che il cesena non si muoverà tanto per farlo e che non c'è fretta, per l'esterno destro il presidente ha aggiunto che la società vuole valutare bene da farsi e che la scelta cadrà su un giocatore molto valido e non su un eventuale rincalzo.

tutto preso dal carlino di oggi

http://www.ilcesena.net/web/modules.php ... opic&t=416

arrivò?

al primo che indovina una Birra.
Ultima modifica di RealLeo il gio 27 lug 2006 18:16, modificato 1 volta in totale.
Di: smoke
RealLeo ha scritto:07/01/06

"Giudico quello striscione ("POCHE PUGNETTE RINFORZI A TUTTI I COSTI") poco opportuno loro sanno come la pensiamo. I nostri ragazzi ce la mettono tutta e si battono come leoni: per questo penso non ci fosse bisogno din quel messaggio. Abbiamo sempre detto che serve un esterno destro e prenderemo quello".

14/01/06

Il presidente Giorgio Lugaresi ha specificato che il cesena non si muoverà tanto per farlo e che non c'è fretta, per l'esterno destro il presidente ha aggiunto che la società vuole valutare bene da farsi e che la scelta cadrà su un giocatore molto valido e non su un eventuale rincalzo.

tutto preso dal carlino di oggi

http://www.ilcesena.net/web/modules.php ... opic&t=416

arrivò?

al primo che indovina una Birra.

Mannaggia alla pupazza,Real,14/01/06?
Mi sbagli anche l'anno?
Arrivò quel pirla di DELLA MORTE,il budellone,voluto fortissimamente da Castori.
Un cross per Bernacci a Bari,mi sembra,e poi l'oblio.....................
Basta con queste birre,già bevo a sufficenza di mio.
Quell'anno arrivò anche un terzino più rotto di Della morte,anche quello fù utilissimo.
smoke ha scritto:Mannaggia alla pupazza,Real,14/01/06?
Mi sbagli anche l'anno?
Arrivò quel pirla di DELLA MORTE,il budellone,voluto fortissimamente da Castori.
Un cross per Bernacci a Bari,mi sembra,e poi l'oblio.....................
Basta con queste birre,già bevo a sufficenza di mio.
Quell'anno arrivò anche un terzino più rotto di Della morte,anche quello fù utilissimo.

bravo smoke hai vinto!!
#181797 Corriere Romagna 28/07/06
Giovanni Guiducci

Lugaresi sulla partenza di Pinto:
"Quando lo vedo giocare mi vengono i goccioloni agli occhi, ma come società siamo obbligati a stare dentro i parametri di ingaggio che ci siamo dati e che sono il nostro limite, ma anche la nostra forza perchè ci permettono di allungare i contratti a tanti giovani. Non rispettarli significherebbe inoltre perdere la fiducia del resto del gruppo."
Di: GONGOLO
#181798 ahahahahahhaha.................i goccioloni!!!!!!!!!!!

beh.........è pure sensibbile!!!!!!!
Di: forzaceres
RealLeo ha scritto:Corriere Romagna 28/07/06
Giovanni Guiducci

Lugaresi sulla partenza di Pinto:
"Quando lo vedo giocare mi vengono i goccioloni agli occhi, ma come società siamo obbligati a stare dentro i parametri di ingaggio che ci siamo dati e che sono il nostro limite, ma anche la nostra forza perchè ci permettono di allungare i contratti a tanti giovani. Non rispettarli significherebbe inoltre perdere la fiducia del resto del gruppo."

...anche quando gli hanno fatto vedere i 2 milioni di euro gli sono venuti i goccioloni....