I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: piadina
Ad inizio partita si è creata una situazione surreale con entrambe le curve in totale silenzio. i tifosi cantavano "no al calcio moderno" ma, secondo me, due curve organizzate per il silenzio sono un' altro segnale evidente del calcio che cambia. anche questo è calcio moderno

5 settembre 2005
Di: Jimi_thing
#181771 Mancano le mie preferite:

"Puttanate"

e

"Os-cia, ai ho ciap un Fasen ad tri chel 'stamatena'"
Di: RealLeo
#181773 24settembre2004

“Lunedì Foschi era in sede a Cesena e appena ha visto mio padre gli ha detto: “Edmeo, ho appena firmato il contratto: vengo a lavorare qui ”. Scherzava, anche se mi sembra di capire che i continui spostamenti tra Cesena e Palermo inizino a pesargli. Se, nei prossimi mesi, Rino dovesse decidere di lasciare la serie A, cosa che penso sia difficile, io prima lo inviterò a prendersi una vacanza e poi lo accoglierò a braccia aperte. In fondo, a inizio stagione la società ha inserito nel budget del campionato in corso anche la voce direttore sportivo. Ciò significa che se Rino deciderà di dedicarsi solo al Cesena, noi saremo i più felici. L’unico problema è che in sede non c’è una stanza per Foschi. Vorrà dire che gli lascerò la mia”.
Di: smoke
RealLeo ha scritto:24settembre2004

“Lunedì Foschi era in sede a Cesena e appena ha visto mio padre gli ha detto: “Edmeo, ho appena firmato il contratto: vengo a lavorare qui ”. Scherzava, anche se mi sembra di capire che i continui spostamenti tra Cesena e Palermo inizino a pesargli. Se, nei prossimi mesi, Rino dovesse decidere di lasciare la serie A, cosa che penso sia difficile, io prima lo inviterò a prendersi una vacanza e poi lo accoglierò a braccia aperte. In fondo, a inizio stagione la società ha inserito nel budget del campionato in corso anche la voce direttore sportivo. Ciò significa che se Rino deciderà di dedicarsi solo al Cesena, noi saremo i più felici. L’unico problema è che in sede non c’è una stanza per Foschi. Vorrà dire che gli lascerò la mia”.

E i soldi della voce DS come li avranno mai impiegati?
smoke ha scritto:

Pineta?
Land Rover?
fucile beretta nuovo?
Di: Maurino67
RealLeo ha scritto:
smoke ha scritto:

Pineta?
Land Rover?
fucile beretta nuovo?

il divertimento costa, e Giorgio anche quest'anno si vuole divertire
#181777 lettera 14giugno05

....
Quanto sopra premesso, giusta mandato ricevuto, invito e diffido ilCesena.net ad interrompere immediatamente i descritti comportamenti, con riserva, nel contempo, di procedere ad azione giudiziale per il risarcimento dei danni derivati alla mia Assistita dagli atti do concorrenza sleale posti in essere.
Infine, non può essere sottaciuta la reiterazione delle suddette illegittimità poste in essere dal Vostro sodalizio per mezzo del sito internet, anche attraverso i volantini distribuiti o in distribuzione, integrandosi, altresì, per quest'ultima fattispecie, illecito penale per cui verrà proposto idoneo atto di denuncia-querela presso la Procura della Repubblica di Cesena, atteso il forum offerto dal web, attraverso il quale il Presidente Giorgio Lugaresi è stato oggetto di pesanti offese ed insulti.
Invito, altresì, la Vs realtà ad intervenire mediante adeguati comunicati stampa ed informativa di rettifica di posizione sin qui assunta, oltre ad una lettera di chiarimenti e scuse da inviare all'A.C. Cesena S.p.A., presso lo studio dello scrivente.
Ulteriormente, in difetto, decorsi 3 (tre) giorni dalla presente, sarà proposto anche ricorso d'urgenza ex art. 700 c.p.c., per l'inibizione di tale improprio uso, ferma ogni altra opportuna tutela nelle competenti sedi, come supra esplicitata, anche di natura risarcitoria.

otto giorni dopo, 22giugno05

In quella lettera si minacciano querele?
"Non avevo intenzione di fare denunce quando ho fatto scrivere quella lettera e non ho intenzione di denunciare nessuno adesso. Quello era solo un modo di dire: METTIAMO UN PALETTO."
Di: verza
METTIAMO UN PALETTO

avrei un suggerimento per giorgino, penso di aver individuato il posto dove ti puoi mettere il paletto..................
#181779 se avete frasi, prese da giornali o da tv (e quindi documentabili) mettetele pure il questa cartella....

in homepage c'è un riquadro con le varie frasi del presidente (che verranno raccolte), ad ogni refresh la frase cambia
Di: ricki
#181780 ....da il biancoenero.....metà febbraio 2006:
giorgino incalzato risponde con il suo applomb oxforomagnolo...
IL MIGLIOR ACQUISTO DI GENNAIO E'.......BERNACCI ! ! ! Terribile....ancora oggi mi echeggia nella "mente", perchè
io non ho l'optional.
Di: flea
#181781 Non so se l'avete già letta, ma c'è sempre questa:

http://www.beccaccia.it/sito/editoriale/

Interessante la chiusura del pezzo: "quando si parla di passione, nessun luogo è lontano."
Di: smoke
#181782 Tra i nostri lettori c'era anche Indro Montanelli, grande giornalista, spirito libero, reporter capace di raccontare gli accadimenti del mondo senza i paraocchi delle ideologie.

Bello questo passo.
E'un peccato che a Cesena non ci sia neppure un suo collega che si avvicini neppure lontanamente a lui.
Ti piacerebbe giorgino se ci fosse un piccolo Montanelli ad occuparsi,fra le cose importanti,anche del tuo Cesena,vero.
Le cessioni di Ciaramitaro e Bernacci ci hanno permesso di sistemare il bilancio - ha detto Lugaresi al Corriere Romagna - Adesso non c’è la necessità di vendere nessuno. Il Bologna vuole Ferreira Pinto? Mi fa piacere, perché significa che lo scorso anno, portandolo a Cesena, abbiamo fatto un grande colpo. Però il Cesena non è un supermercato, dove tutto quello che è esposto è in vendita.

28 giugno 2006