I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: smoke
piadina ha scritto:
Non dobbiamo avere paura di sognare o pensare in grande: nei miei deliri, io ogni tanto vedo il Cesena come il nuovo Villareal."

28 aprile 2006

Ma non ho capito,dobbiamo sognare o no,ditemelo perchè cosi'avviso il mio analista e eventualmente smetto di giocare anche al lotto.
Ma puttana troia a Cesena non si capisce mai niente!
Di: Picchio
#181756 VISTO E CONSIDERATO CHE PINTO E' SOTTO CONTRATTO, CHE NON SI VENGA FUORI CON LA POLPETTA CHE IL GIOCATORE DESIDERA ESSERE CEDUTO, L'ANELLO AL NASO A CESENA CE LO SIAMO TOLTI DA UN PEZZO....

vedi maurino l'anello al naso a cesena lo portano i giornalisti, loro si che sono dei talebani!
il giocatore secondo me vuole rimanere, con castori si trova a meraviglia, ora c'è pure il suo ex compagno/amico quindi se se ne và è perchè giorgino a nuovamente nasato profumo di soldi!!!
Di: seneca
#181757 che lo vogliamo o no lui deve fare il presidente.
Un Presidente rappresenta tutta la sua società di cui tra l'atro è proprietario.
Non ha voluto essere come quello del Mantova, forse non è in grado.peccato.

Poi io sono un tifoso, e al massimo mi può rappresentare un altro tifoso qualsiasi, a patto che tenga per il Cesena.
Io sosterrò sempre il Cesena perchè è una priorità, dei tifosi di altre squadre mi interessa poco.
Di: RealLeo
#181758 ricodiamoci anche delle squadre modello, dove giorgino si ispira e sogna.

siamo partiti con Albinoleffe per passare all' Atalanta poi al Villareal e un lunedì sera su tele1 (prima della semifinale di coppa dei campioni) al Barcellona!!!

ho dimenticato delle squadre?
Di: piadina
“Sarebbe una scelta di vita che spetterebbe solo a Rino, che ora lavora in un’altra dimensione ad altissimo livello. Il Palermo è tra i primi 10 club d’Italia per bacino d’utenza, venire a Cesena comporterebbe mettersi in gioco nella propria città, con onori e oneri. Certo che sarebbe il realizzarsi di un doppio sogno: il Cesena in A e Foschi tutto per noi”

19 aprile 2006
“Dal prossimo campionato la situazione migliorerà, visto che il Comune ha garantito per i tornelli, la nuova cancellata e i nuovi botteghini. Sono cambiati i tempi: si adeguano in 80.000 a San Siro, si adegueranno anche i nostri 8.000”

19 aprile 2006
“Chiaretti. Sento che sarà determinante come lo fu due anni fa ai play-off di C1. Si allena sempre bene, è un ragazzo che tiene da matti al Cesena"

19 aprile 2004
Dopo la partita con il Bologna sono entrato nello spogliatoio per fare i complimenti alla squadra, si è avvicinato Salvetti e mi ha detto: “Presidente, qui ci vuole un premio-partita”. Io mi sono irrigidito subito e ho risposto: “Emiliano, non scherzare”. Ma lo sapete invece cosa mi hanno chiesto? Due mute di maglie del Cesena. Ogni giocatore ha un “bonus” di cinque maglie a stagione, se ne vuole di più deve pagarle. Ora dopo il Bologna il loro bonus è salito a sette maglie da lanciare ai tifosi. C’è spesso un’idea negativa e superficiale dei calciatori, ma quest’anno abbiamo la fortuna di avere dei ragazzi fantastici”.

12 novembre 2005
Di: RealLeo
seneca ha scritto:che lo vogliamo o no lui deve fare il presidente.
Un Presidente rappresenta tutta la sua società di cui tra l'atro è proprietario.

Poi io sono un tifoso, e al massimo mi può rappresentare un altro tifoso qualsiasi, a patto che tenga per il Cesena.
Io sosterrò sempre il Cesena perchè è una priorità, dei tifosi di altre squadre mi interessa poco.

apri un topic intitolato "La difesa di giorgino"
Di: RomagnaNazione
RealLeo ha scritto:

guarda Leo che è un j'accuse molto più profondo di quanto possa apparire

"dagli amici mi guardi iddio che dai nemici mi guardo io"
Di: seneca
RomagnaNazione ha scritto:
RealLeo ha scritto:

guarda Leo che è un j'accuse molto più profondo di quanto possa apparire

"dagli amici mi guardi iddio che dai nemici mi guardo io"

grazie, Romagnolo doc
Ultima modifica di seneca il gio 20 lug 2006 16:02, modificato 1 volta in totale.
A inizio stagione abbiamo proposto un piano finanziario che la squadra ha accettato, ben sapendo che non potevamo essere puntuali mese per mese. Noi questo piano lo stiamo rispettando in pieno ed entro questo mese salderemo la mensilità di settembre. Quindi siamo in ritardo di due mesi, ma a chi aveva esigenze particolari abbiamo tranquillamente concesso degli anticipi, mentre per i giovani che hanno stipendi minori non ci sono problemi”.

17 novembre 2004
Il Cesena è in vendita fino alla discussione delle comproprietà ovvero il 27 di questo mese

6 giugno 2005
Di: Maurino67
Picchio ha scritto:VISTO E CONSIDERATO CHE PINTO E' SOTTO CONTRATTO, CHE NON SI VENGA FUORI CON LA POLPETTA CHE IL GIOCATORE DESIDERA ESSERE CEDUTO, L'ANELLO AL NASO A CESENA CE LO SIAMO TOLTI DA UN PEZZO....

vedi maurino l'anello al naso a cesena lo portano i giornalisti, loro si che sono dei talebani!
il giocatore secondo me vuole rimanere, con castori si trova a meraviglia, ora c'è pure il suo ex compagno/amico quindi se se ne và è perchè giorgino a nuovamente nasato profumo di soldi!!!

l'anello al naso, purtroppo lo portano anche tanti tifosi.
poi che Pinto voglia rimanere, questo non ci piove.
se il ragazzo intendeva andarsene non si sarebbe presentato alla partenza del ritiro, cosa che gli avrebbe permesso di mettere per cosi dire la societa' di fronte ad un bivio.
questo non e' successo ragion per cui se Pinto sara' ceduto questi giorni la societa' potra' dire le balle che vuole...... ma non la verita'
Rino non è con noi per impegni di lavoro. Il fatto che il Palermo si sia qualificato per la coppa Uefa, da questo punto di vista, non è una gran cosa per noi, perché Rino sarà ancora più spesso via con la squadra siciliana. In questo momento Rino è stanco: io gli ho suggerito di lasciare Palermo e fermarsi per sempre qui a Cesena. Non so se raccoglierà le mie parole. Comunque vada, lui rimane innamorato del Cesena e, soprattutto, rimane al nostro fianco

15 giugno 2005