I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: Xamas
#183187 Immagine

questo è il buco di culo di voce, è un entità a sè stante, ha una sua personalità
Di: bicio
#183607 Visto che la testa di capretto è un ingrediente che sta trovando spazio anche nella nostra zona e che probabilmente di qui a maggio prenderà sempre più piede mi chiedevo se l'eccellentissimo poteva dare a noi poveri e umili oltreché inetti suoi discepoli qualche indicazione che senz'altro non sapremo cogliere su come cucinare codesta pietanza.
Di: Vocepro
#184678 amici,ci sono grosse (e grasse) news all'orizzonte.....

vi dico solo che presto la mia tavola si ingrandirà.....e tutto quello che mangio io,lo potrete mangiare anche voi....

per ora non aggiungo altro
Di: sciancarildo
#184954 mercoledì sera sono passato da eataly.
la cosa che mi ha colpito di più sono stati i prezzi e alla fine ho comprato una cioccolata (25 grammi 3 euro)
a me è piaciuta ma avendo un palato ancora inesperto volevo chiedere un parere a vocepro o a Raffo che se volesse venire a scrivere qui mi darebbe un'immensa gioia.
la cioccolata domori è veramente buona? ma soprattutto l'ho pagata abbastanza oppure dovevo pagarla di più?

p.s.
un'altra cosa che mi ha colpito è stata la bottiglia di barolo gran riserva del 1978 da 270 euro che per spiccare all'occhio del cliente è stata posizionata mezzo metro sotto a un faretto che la illumina e la scalda a giorno di metà luglio, a me mi avevano smpre detto che il vino deve stare in cantina al buio e al fresco, ma evidentemente mi avevano sempre detto male
Allegati
cioc.jpg
Di: nafasto
#184955 probabilmente era vuota.
lo spero per loro.
Di: sciancarildo
nafasto ha scritto:probabilmente era vuota.
lo spero per loro.

l'ho pensato anche io al che l'ho presa in mano e, per sicurezza, l'ho anche scossa un pò ed era piena
Di: Vocepro
sciancarildo ha scritto:mercoledì sera sono passato da eataly.
la cosa che mi ha colpito di più sono stati i prezzi e alla fine ho comprato una cioccolata (25 grammi 3 euro)
a me è piaciuta ma avendo un palato ancora inesperto volevo chiedere un parere a vocepro o a Raffo che se volesse venire a scrivere qui mi darebbe un'immensa gioia.
la cioccolata domori è veramente buona? ma soprattutto l'ho pagata abbastanza oppure dovevo pagarla di più?

p.s.
un'altra cosa che mi ha colpito è stata la bottiglia di barolo gran riserva del 1978 da 270 euro che per spiccare all'occhio del cliente è stata posizionata mezzo metro sotto a un faretto che la illumina e la scalda a giorno di metà luglio, a me mi avevano smpre detto che il vino deve stare in cantina al buio e al fresco, ma evidentemente mi avevano sempre detto male

caro sciancarildo,qui dentro sei uno dei pochissimi con cui vale la pena di parlare di cibo.
il mio amico mark è un grandissimo personaggio,ed io gli sono molto legato.
a già,voi lo conoscete come Domori,scusa il lapsus.
il cioccolato del mio caro amico Mark Domori è di altissima qualità e dietro c'è uno studio ed una minuziosa ricerca della perfezione.
ti consiglio di degustarlo con un teku di xyauyu riserva Teo Musso,toccherai il cielo con un dito.
Di: Vicious
Vocepro ha scritto:p.s. o me o raffo

Possiamo fare nessuno nei due e prenderci bellaria??
Di: pieromazzini
#185118 Nel forum ci sono 1.670.906 messaggi e 38.483 discussioni (dettagli)
Partecipano 4.715 utenti (vedi tutti, amministratori, cancellati)
Ultimo utente arrivato vocecontro iscritto il 21/04/2015 11:39

Raffo non cedere, anzi raddoppia. Cancellati definitivamente da quel covo di comari.
Di: nafasto
#185603 Il 5 giugno picnic all'Orogel-Manuzzi
26.05.2015 00:03 di Redazione Tuttocesenaweb.it
Il 5 giugno picnic all'Orogel-Manuzzi

Come aveva preannunciato il presidente Giorgio Lugaresi, indipendentemente dall’esito della stagione (purtroppo negativo), venerdì sera 5 giugno i tifosi del Cesena, insieme ai dirigenti, ai giocatori, ai tecnici, a tutto il settore giovanile e ai dipendenti bianconeri, potranno allestire sul terreno dell’Orogel-Manuzzi lo spazio necessario per il picnic (tovaglia, piatti, posate etc) e consumare le proprie vivande in un’atmosfera fuori dal comune.
nafasto ha scritto:Il 5 giugno picnic all'Orogel-Manuzzi

Come aveva preannunciato il presidente Giorgio Lugaresi, indipendentemente dall’esito della stagione (purtroppo negativo), venerdì sera 5 giugno i tifosi del Cesena, insieme ai dirigenti, ai giocatori, ai tecnici, a tutto il settore giovanile e ai dipendenti bianconeri, potranno allestire sul terreno dell’Orogel-Manuzzi lo spazio necessario per il picnic (tovaglia, piatti, posate etc) e consumare le proprie vivande in un’atmosfera fuori dal comune.

mo noooo dai, non s'è mai visto, ma neanche i napoletani arrivano a tanto
Di: 1983
Xamas ha scritto:
nafasto ha scritto:Il 5 giugno picnic all'Orogel-Manuzzi

mo noooo dai, non s'è mai visto, ma neanche i napoletani arrivano a tanto

VERAMENTE!
#185613 Se parlo di pastafariani sapete di cosa sto parlando ? Potremmo approfittare del occasione di sta puttanata di picnic da terroni come voi siete, per far la prima chiesa pastafariana romagnola-