I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: Vicious
#185713 venisse giù della grandine grossa un pugno, quasi tutta su Lugaresi possibilmente (un pochino nelle immediate vicinanze, che male non fa)
Di: 1983
#185714 Eh se la Juve non avesse regalato quel punto al Cagliari...

Juve e Cagliari BRAVI! (cit.)
Di: elephas_indus
Xamas ha scritto:
elephas_indus ha scritto:per un déjeuner sur l'herbe sì
sulla plastica no

Excusez-moi, mein kamerad
ma è una cena (sera ore 20)

no dèjeuner (mattina colazione ore 8-11)
Immagine
A NOI

tu puoi scrivere quello che vuoi senza scusarti, nostro condottiero
#188262 Scusate ma perché questa rubrica non viene più curata? Che fine ha fatto voce?
Io stasera non so che cazzo mangiare!
Di: Vocepro
1983 ha scritto:Scusate ma perché questa rubrica non viene più curata? Che fine ha fatto voce?
Io stasera non so che cazzo mangiare!

io mi sto preparando una guancia brasata (di vacca rossa) con polenta morbida e puntarelle croccanti.
il nord incontra il sud!
la vaccha rossa in questione è allevata nelle colline fra Tredozio e Modigliana da Getuglio Montanari, un simpatico contadino che alleva una sola vacca e lo fa per me.
non la tiene nella stalla ma in casa con lui, come se fosse sua moglie, ci vive assieme.
E' un sacrificio, ma il risultato è ottimo. (tolte le due guancie per me, il resto viene trasformato in cibo per gatti)
La farina per la polenta mi viene spedita dal mio amico Marko Kuzmanovic di Udine, un friulano tutto lavoro (di padre Croato e la madre di Pordenone) che è proprietario di 12 ettari di ottimo mais da polenta. la raccolta solitamente è di 100 quintali, ma dopo una rigidissima selezione fatta a mano da kuzmanovic e consorte ne rimangono 2 kg, uno per lui ed uno per me.
le puntarelle mi arrivano da Gaeta, avvolte in panni di lino per mantenerne la freschezza.
il tutto annaffiato con un Taurasi Radici Riserva 2004.
Capisci cosa c'è nel mio piatto stasera?
Ma poi lo sto dicendo con te che al massimo ti scongelerai una pizza....
Di: nafasto
#188267 sicuramente stasera 1983 si mangerà una piadina salsiccia ( di dubbia proveninza), e melanzana ( from cernobyl), da uno degli ambulanti, davanti allo stadio.
ed seesndo in fame chimica, ci aggiungerà sicuramente ketchup e maionese.
così potrà berci dietro il suo preziosissimo spumante.
nafasto ha scritto:sicuramente stasera 1983 si mangerà una piadina salsiccia ( di dubbia proveninza), e melanzana ( from cernobyl), da uno degli ambulanti, davanti allo stadio.

Alla fine ieri sera ho cenato con un petto di tacchino dell'A&O e patate fritte coltivate da un amico dell'Ecuador che vive qua. Il tutto inaffiato da una bottiglia di Acqua San Benedetto e piadina fatta in casa.
Ora grazie a Voce ho qualche idea in più su come devo alimentarmi.
Non mangio piadine dei chioschi davanti allo stadio (credo che non ce ne sia uno che faccia una piadina decente), stasera esco dall'ufficio, mi mangio tre pizzette che pago come fossero oro alla Pizzeria della Barriera, birra piccola e stadio.
Giuro che da domani inizio una sana e ricostituente dieta alla Voce.
Grazie.
Di: doctor77
1983 ha scritto:
nafasto ha scritto:sicuramente stasera 1983 si mangerà una piadina salsiccia ( di dubbia proveninza), e melanzana ( from cernobyl), da uno degli ambulanti, davanti allo stadio.

Alla fine ieri sera ho cenato con un petto di tacchino dell'A&O e patate fritte coltivate da un amico dell'Ecuador che vive qua. Il tutto inaffiato da una bottiglia di Acqua San Benedetto e piadina fatta in casa.
Ora grazie a Voce ho qualche idea in più su come devo alimentarmi.
Non mangio piadine dei chioschi davanti allo stadio (credo che non ce ne sia uno che faccia una piadina decente), stasera esco dall'ufficio, mi mangio tre pizzette che pago come fossero oro alla Pizzeria della Barriera, birra piccola e stadio.
Giuro che da domani inizio una sana e ricostituente dieta alla Voce.
Grazie.

birra piccola non si può leggere
Di: miron
sciancarildo ha scritto:io sono tornato dalla germania con tre kili di wurstel assortiti e ieri ho scoperto che sono diventati velenosissimi

hahahahahaha
Di: Il Troll
#188443 00#82 | segnala abuso
vocecontro

Registrato il: 12/12/2006

Città: CERVIA
Cesare

Ho mangiato più crudo io che tutti i 3000 barèèis' presenti in ferrovia...mi fate un baffo,io sono Raffo.
Me ve magno senza bisogno delle canoniche due gocce di limone

Si vede raffo, si vede.....ti sei mangiato anche i 3.000 baresi.....
Di: bicio
miron ha scritto:
sciancarildo ha scritto:io sono tornato dalla germania con tre kili di wurstel assortiti e ieri ho scoperto che sono diventati velenosissimi

hahahahahaha

tranquillo scianca, se li hai presi il giorno prima la dichiarazione dell'OMS sei a posto!
Di: sciancarildo
bicio ha scritto:
miron ha scritto:

hahahahahaha

tranquillo scianca, se li hai presi il giorno prima la dichiarazione dell'OMS sei a posto!

nooooooooooooo!!!
Ormai li ho dati ad un mio amico, mi ha detto che era più sicuro trattarli come rifiuti speciali e che lui conosce dei tizi che sono pratici.
Mi ha detto che li hanno smaltiti con successo sabato scorso sulle 20, ma che è stato un lavoraccio e per darsi la forza hanno dovuto bere diverse birre
Di: bicio
#188476 [

tranquillo scianca, se li hai presi il giorno prima la dichiarazione dell'OMS sei a posto![/quote]

nooooooooooooo!!!
Ormai li ho dati ad un mio amico, mi ha detto che era più sicuro trattarli come rifiuti speciali e che lui conosce dei tizi che sono pratici.
Mi ha detto che li hanno smaltiti con successo sabato scorso sulle 20, ma che è stato un lavoraccio e per darsi la forza hanno dovuto bere diverse birre[/quote]

non credere loro
fanno così solo per non farti sentire in colpa
in realtà è stato un lavoraccio sicuramente finito a schifio...
Di: olivo
#188648 Non so se vado OT e se servirebbe un altro topic su prodotti e materie prima ma non posso non segnalarvi quanto segue:

Dr. Kellogg introduced Kellogg Corn Flakes in hopes that it would reduce masturbation.[5] In fact, Kellogg devoted much of his energy to discouraging sexual activity of any kind, and was an especially ardent critic of masturbation, which he believed could cause "cancer of the womb, urinary diseases, nocturnal emissions, impotence, epilepsy, insanity, and mental and physical debility" as well as "dimness of vision" and moral corruption.[6]

https://en.wikipedia.org/wiki/Corn_flakes