I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: gabuscia
Xamas ha scritto:Se parlo di pastafariani sapete di cosa sto parlando ? Potremmo approfittare del occasione di sta puttanata di picnic da terroni come voi siete, per far la prima chiesa pastafariana romagnola-

Caro decima, già qui non capiamo nulla di quando parli di figa: figurati cosa possiamo sapere se l'argomento è un cibo non dozzinale e trash, al quale siamo ormai assuefatti.
Di: Xamas
#185616 Immagine
Immagine

Dai zo informatevi che poi ne riparliamo..è una nuova religione, in breve si venera il dio pasta,
e gli adepti hanno tutti uno scolapasta in testa...dai cazzzzzoooo studiate e poi ne riparliamo

ps: cazzo se siete indietro voi entroterresi
Di: pebol
#185619 mi preoccupa la questione di essere toccato dalla appendice spaghettosa.
Tu, Xamas, dove sei stato toccato?

p.s. spaghetti del 5 o del 7?
pebol ha scritto:mi preoccupa la questione di essere toccato dalla appendice spaghettosa.
Tu, Xamas, dove sei stato toccato?

p.s. spaghetti del 5 o del 7?

Immagine

pebol a né so, questo credo sia il papa- bisogna che mi informo anch'io
Di: il_cinese
#185622 recentemente negli US hanno ottenuto di poter avere le foto su documenti ufficiali con lo scolapasta in testa.
#185623 Immagino che in italia sia proibito entrare allo stadio con lo scolapasta.
Di: nafasto
il_cinese ha scritto:recentemente negli US hanno ottenuto di poter avere le foto su documenti ufficiali con lo scolapasta in testa.

Immagine

pensavo fosse una minchiata, nel dubbio ho verificato.
Di: gabuscia
pebol ha scritto:Immagino che in italia sia proibito entrare allo stadio con lo scolapasta.

Si può solo agli anticipi delle 12,30.
gabuscia ha scritto:
pebol ha scritto:Immagino che in italia sia proibito entrare allo stadio con lo scolapasta.

Si può solo agli anticipi delle 12,30.

che finezza!
nafasto ha scritto:
il_cinese ha scritto:recentemente negli US hanno ottenuto di poter avere le foto su documenti ufficiali con lo scolapasta in testa.

Immagine

pensavo fosse una minchiata, nel dubbio ho verificato.

cinese, quella foto non conferma e non smentisce che negli US......
OKKIO.
#185634 non che voglia difendere il cinese, ma la foto l'avevo postata io.
comunque, tutto il mondo è paese

Immagine
Immagine
Immagine
Di: elephas_indus
#185709 si avvicina la fatidica data del pic-nic
ho preparato un servizio di piatti in finissima bone china per l'evento, posateria in argento, bicchieri di cristallo di boemia e tovagliame su misura in cotone

vorrei però evitare clamorosi errori gastronomici, per cui chiedo al nostro stimatissimo maître à manger qualche consiglio sulle vettovaglie

grazie, esimio
Di: olivo
#185710 Elephas, non credi si adatti meglio il lino per la tovaglia?
elephas_indus ha scritto:per un déjeuner sur l'herbe sì
sulla plastica no

Excusez-moi, mein kamerad
ma è una cena (sera ore 20)

no dèjeuner (mattina colazione ore 8-11)
Immagine
A NOI